Io l'unica cosa che ho fatto è stata cambiare il mio stato. Non è colpa mia se tutti se la sn presa con lui. Ripeto,andare su fb è un modo per svagare,un po' cm fdt. Solo che cazzeggi con persone che conosci.
Sono la sua ragazza,se non condivide con me i suoi "problemi",con chi dovrebbe farlo?
Ah,con la ex,giusto.
Bello. Giochiamo a chi riesce ad essere più fastidioso !!
Eri la sua ragazza quando lo hai scoperto.
Quando ha chiesto un prestito alla sua ex vi frequentavate.
Così ho letto, poi da quanto non lo so.
E' comprensibile che non ti abbia detto nulla.
Io avrei interrotto la relazione nel momento in cui mi ha chiesto di abbandonare FB, cmq. Ripeto, fiducia in primis.
Mandalo a quel paese
Nel momento in cui ha visto la ex poteva anche tacere. Ma quando le cose fra noi sono diventate serie,poteva almeno accennarmelo. Io lo vengo a sapere e lui nè mi da spiegazioni,nè si interessa di come possa averla presa io,anzi..mi accusa di "essermela presa per qualcosa che già conoscevo"(si,per opera di altri.)
Cmq,ognuno ha il proprio modo di gestire la storia. Cercando di fare il possibile per evitare liti di ogni genere,l'ho assecondato. E non me ne pento.
Alla fine chiunque credo abbia dimostrato qualcosa a qualcuno,e se abbandonare fb riusciva a farci star meglio,tanto di guadagnato.
Che poi,così non è stato,pazienza. Io ci ho provato.