ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37

Aiuto, il ragazzo mi ha lasciato

  1. #11
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da COMBAIN_90 Visualizza il messaggio
    la questione di facebook mi sembra una cazzata......cmq sia per me il tuo ragazzo è sl orgoglioso...tutto qua.....se lo assecondi torna subito cn te.....decidi tu cosa fare....nn so ke dirti
    Anche per me è una cazzata quella di fb!allora non dovresti stare neanche su fdt!!!qui si possono conoscere lo stesso le persone....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Per cosa vivi fondamentalmente? Per te o per avere un sorriso e una carezza?
    Certe cose mi fanno schifo.
    Non vedo la minima dignità e orgoglio da parte tua nel dire: "Beh, ora basta" e lasciare che una persona faccia quello che deve, SE VUOLE.
    E non sei la sola. Vedo che c'è una difficoltà generale a vivere bene con se stessi, senza avere quell'affetto egoistico in cui si dà tutto all'altro, per paura di rimanere soli. Non serve a nulla, così finirà sempre qualsiasi cosa.
    E poi perché devi cancellarti se te lo dice lui? Sei una persona o sei una schiava? Perché a me questo sembri ed è la cosa più importante da fare: essere una persona, non una schiava.
    Anche il fatto di non saper resistere....lo reputo assurdo, come è assurdo il fatto di non curare minimamente la propria persona. Se una persona ti ferisce, perché chiedere scusa? Perché cercare? Persone che mi hanno ferito hanno sbattuto malissimo con me. Ci vuole pazienza, e forza nell'aspettare pensando ad altro, ma se le persone ci tengono a te, sapranno chiedere scusa. Secondo me lui a te non tiene affatto. Sei il suo oggettino da utilizzare e poi, nei momenti VERI in cui si deve vedere la forza di una coppia, si litiga. E ti tratta come oggettino perché ti fai trattare tu come oggettino. Caccia un po' gli attributi. Poi, che senso ha venirti a prendere a scuola? Riesci a staccartici? Che senso ha?
    Davvero, non capisco. Eppure ci vuole poco per volere bene a sé stessi.

  4. #13
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    a me sembrate 2 bambini sinceramente...

  5. #14
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Se uno ama davvero cerca di risolvere i propri problemi non scappare e fare il vago.
    Fossi in te non gli scriverei piu nulla e aspetterei un suo segnale...prima o poi si farà vivo.

  6. #15
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Per cosa vivi fondamentalmente? Per te o per avere un sorriso e una carezza?
    Certe cose mi fanno schifo.
    Non vedo la minima dignità e orgoglio da parte tua nel dire: "Beh, ora basta" e lasciare che una persona faccia quello che deve, SE VUOLE.
    E non sei la sola. Vedo che c'è una difficoltà generale a vivere bene con se stessi, senza avere quell'affetto egoistico in cui si dà tutto all'altro, per paura di rimanere soli. Non serve a nulla, così finirà sempre qualsiasi cosa.
    E poi perché devi cancellarti se te lo dice lui? Sei una persona o sei una schiava? Perché a me questo sembri ed è la cosa più importante da fare: essere una persona, non una schiava.
    Anche il fatto di non saper resistere....lo reputo assurdo, come è assurdo il fatto di non curare minimamente la propria persona. Se una persona ti ferisce, perché chiedere scusa? Perché cercare? Persone che mi hanno ferito hanno sbattuto malissimo con me. Ci vuole pazienza, e forza nell'aspettare pensando ad altro, ma se le persone ci tengono a te, sapranno chiedere scusa. Secondo me lui a te non tiene affatto. Sei il suo oggettino da utilizzare e poi, nei momenti VERI in cui si deve vedere la forza di una coppia, si litiga. E ti tratta come oggettino perché ti fai trattare tu come oggettino. Caccia un po' gli attributi. Poi, che senso ha venirti a prendere a scuola? Riesci a staccartici? Che senso ha?
    Davvero, non capisco. Eppure ci vuole poco per volere bene a sé stessi.
    Questo lo so. Ma la nostra è sempre stata una cosa forte...e io ho sviluppato una sorta di morbosità. Litigavamo spesso,per cavolate,e la scelta di levarmi da fb deriva anche dal fatto di non volerne altre. Anche perchè lui,ogni volta,mi chiedeve se "avessi ricevuto complimenti,o corteggiamenti" -.-'.
    Poi,tu riesci ad essere forte. Io avverto il bisogno del mio "ragazzo" perchè ogni momento l'ho vissuto a pieno,e la mancanza si sente. E non credo di far schifo per questo. Soprattutto i primi giorni io non riesco ad essere indifferente,anzi! E credo che mettere da parte l'orgoglio per provare a salvare qualcosa che si ha a cuore,sia emblema di forza interiore. E non sono una schiava,tranquillo.

  7. #16
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ti capisco, ma cerca di mettere a fuoco che lui sta esagerando!

  8. #17
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ti capisco, ma cerca di mettere a fuoco che lui sta esagerando!
    Infatti,ho smesso di cercarlo da venerdì. Poi ho scritto il post xD

  9. #18
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Brava! Lui ti ha cercato?

  10. #19
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Brava! Lui ti ha cercato?
    Mi ha chiamato,chiedendomi cosa facessi ieri,come stessi e se volevo vederlo per un caffè. Ho risposto che non potevo e che avevo fretta di prepararmi per il MIO sabato sera xD. Dopo la telefonata nessun messaggio..

  11. #20
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da apetta Visualizza il messaggio
    Mi ha chiamato,chiedendomi cosa facessi ieri,come stessi e se volevo vederlo per un caffè. Ho risposto che non potevo e che avevo fretta di prepararmi per il MIO sabato sera xD. Dopo la telefonata nessun messaggio..
    Sia ringraziato Iddio. Brava.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/9/2012, 23:23
  2. Aiuto... mi piace moltissimo un ragazzo
    Da lizzy_20 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 16:24
  3. Aiuto!!!! Ho conosciuto un ragazzo su msn...
    Da freaky_girl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 11:04
  4. Aiuto! ragazzo ke nn capisco....
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/1/2007, 19:44
  5. ragazzo fantasma e confuso... aiuto!
    Da libellulainvolo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/11/2006, 15:31