Per cosa vivi fondamentalmente? Per te o per avere un sorriso e una carezza?
Certe cose mi fanno schifo.
Non vedo la minima dignità e orgoglio da parte tua nel dire: "Beh, ora basta" e lasciare che una persona faccia quello che deve, SE VUOLE.
E non sei la sola. Vedo che c'è una difficoltà generale a vivere bene con se stessi, senza avere quell'affetto egoistico in cui si dà tutto all'altro, per paura di rimanere soli. Non serve a nulla, così finirà sempre qualsiasi cosa.
E poi perché devi cancellarti se te lo dice lui? Sei una persona o sei una schiava? Perché a me questo sembri ed è la cosa più importante da fare: essere una persona, non una schiava.
Anche il fatto di non saper resistere....lo reputo assurdo, come è assurdo il fatto di non curare minimamente la propria persona. Se una persona ti ferisce, perché chiedere scusa? Perché cercare? Persone che mi hanno ferito hanno sbattuto malissimo con me. Ci vuole pazienza, e forza nell'aspettare pensando ad altro, ma se le persone ci tengono a te, sapranno chiedere scusa. Secondo me lui a te non tiene affatto. Sei il suo oggettino da utilizzare e poi, nei momenti VERI in cui si deve vedere la forza di una coppia, si litiga. E ti tratta come oggettino perché ti fai trattare tu come oggettino. Caccia un po' gli attributi. Poi, che senso ha venirti a prendere a scuola? Riesci a staccartici? Che senso ha?
Davvero, non capisco. Eppure ci vuole poco per volere bene a sé stessi.
a me sembrate 2 bambini sinceramente...
Se uno ama davvero cerca di risolvere i propri problemi non scappare e fare il vago.
Fossi in te non gli scriverei piu nulla e aspetterei un suo segnale...prima o poi si farà vivo.
Questo lo so. Ma la nostra è sempre stata una cosa forte...e io ho sviluppato una sorta di morbosità. Litigavamo spesso,per cavolate,e la scelta di levarmi da fb deriva anche dal fatto di non volerne altre. Anche perchè lui,ogni volta,mi chiedeve se "avessi ricevuto complimenti,o corteggiamenti" -.-'.
Poi,tu riesci ad essere forte. Io avverto il bisogno del mio "ragazzo" perchè ogni momento l'ho vissuto a pieno,e la mancanza si sente. E non credo di far schifo per questo. Soprattutto i primi giorni io non riesco ad essere indifferente,anzi! E credo che mettere da parte l'orgoglio per provare a salvare qualcosa che si ha a cuore,sia emblema di forza interiore. E non sono una schiava,tranquillo.
Ti capisco, ma cerca di mettere a fuoco che lui sta esagerando!
Brava! Lui ti ha cercato?