Prendetevi un momento e distaccatevi, così lui capirà se sei la persona giusta per lui. Semmai mandagli un messaggio trauna settimana circa per vedere se ci ha ripensato.
Mi dispiace però..dalle foto eravate una bellissima coppia.
Però il fatto di iscriversi su facebook non significa nulla. Che male c'è..boh..Ha esagerato su questo, secondo me.
ma lascialo stare...fallo ingelosire...non ti stare cosi..metti lasci metti lasci metti lasci metti lasci metti lasci metti lasci metti lasci metti lasci metti lasci metti lasci...hoooooo e datti una controllata hai la dignità o no???
1)"hooooo" nemmeno ai cani lo dico.
2) La dignità ce l'ho. Ma i primi giorni,almeno per me,sono i più difficili. Cercarlo non vuol dire non avere dignità,soffrire non vuol dire non avere dignità. Far finta di niente,quando invece si star male...quello vuol dire non avere dignità.
Passata la prima settimana sto meglio e riesco anche a tenere il coltello dalla parte del manico.
Magari non voleva farti sapere che gli serviva un prestito?
Dovresti stare un po' calmina...
E se non ti fidi di una persona evita tutte le relazioni possibili con questa.
Se non c'è fiducia non si va da nessuna parte.
ma soprattutto.. tu ti sei cancellata da facebook per sua richiesta (fail) e poi quando avete discusso ci sei tornata solo per rosicare pubblicamente (doppio fail) ?
neverending sadness
Ma che rosicare pubblicamente?..
Cè ma sapete quello che scrivete o sparate stronzate perchè va di moda farlo?
Fb o meno,avrei rosicato cmq. Tornare su fb è stato un momento di svago,presa dal fatto di esserci tornata dopo 2 mesi e roba varia. Ci sn tornata 1) perchè volevo tornarci,2)perchè sapevo che avrebbe dato fastidio a lui. Che come cosa poteva essere immatura,ma ho provato anche io a dargli fastidio,come il suo comportamento dava fastidio a me.