Ciao a tutti sn nuova di qui e sto scrivendo qst coa xk ho bisogni d un parere esterno.
Allora è da 3 mesi k mi piace 1 ragazzo,io ho 14 anni e lui 17.
Frequenta la mia scuola e ogni giorno a ricreazione sto li a guardarlo,cmq io sn 1 persona molto timida e x me è difficile dirgli che mia piace xk ho paura d essere respinta e xk ogni volta che mi guarda anche di sfuggita io divento rossa e qst si nota dato che ho la carnagione chiara,nn sò + k dire e mi si impappinano le parole e il cuore mi va mille.
Cmq qualch settimana fa la mia amica k lo onosce c ha parlato dicendogli k mi piace e gli ha fatto vedere una foto mia e ha dtt k sn carina e k 1 gg di qsti c saremmo presentati ma tt ciò nn è avvenuto e la cs k mi da + fastidio è k a ogni ricreazione lui sta li tt il tempo a fissarmi senza dire o fare nnt ed io cm 1 scema o giro lo sguardo o divento rossa e lui se ne accorge.Putroppo xò ora la scuola è quasi finita e lo potrei rivdere sl a settembre xk lui nn abita nl mio stesso paese ma in un apese vicino infatti viene a scuola cn l'autobus,x qsto vorrei insomma k succedesse qls tra noi prima k finisca la scuola altrimenti lui si dimentikerà d me.
Quindi cm possso fare a dirgli kmi piace o quantomeno ad avvicinarmi a lui senza essere trpp esplicita xk nn sn quel tipo d xsona?