allora mia moglie dovrebbe impazzire con tutte le serate che ho in giro per l'italia e l'europa!
allora mia moglie dovrebbe impazzire con tutte le serate che ho in giro per l'italia e l'europa!
Questa già è una cosa diversa ed è una cosa comprensibile.
Qui c'è solo un po' di insicurezza che lui dovrebbe colmare con delle conferme. E magari tu dovresti lasciare che il passato resti passato e non catapultarlo nel presente XD
Dicevo, la tua situazione è diversa. L'autore ha detto che gli fa schifo che altri uomini abbiano toccato la sua donna in passato ed ha costretto lei ad ammettere un errore inesistente.
Questo è maschilismo e non la smetterò mai di ripeterlo, ma almeno lui ha capito che si stava facendo il sangue amaro per nulla, ed è un passo avanti notevole
Ho rimosso le ultime battute, per favore impegnatevi a restare in topic. Grazie
io sono tremendamente gelosa di una sua ex,della + importante.la vedo + bella,+ tutto..mai conosciuta nè vista di persona.Molti suoi amici me ne hanno parlato e mi han fatto venire mille complessi di inferiorità,in otto mesi la metà delle volte abbiamo litigato per lei,ma devo accettare che lei è esistita,che hanno ancora un rapporto civile e che adesso ci son io.
Guarda, io ti capisco... a volte succede anche a me. Il mio ragazzo in effetti era il tipico tipo che "un buco è un buco" e ogni tanto quando penso che una situazione che sta passando con me l'ha passata anche con un'altra...non so, mi rattristo.. però non è un'ossessione.
è una cosa piuttosto stupida, però non dipende dalla tua volontà... va per conto suo..
anche questo