Parli come il mio ex, e sta cosa già mi fa girare le palle.
Non pensi che lei si possa sentire così riguardo le altre storie che hai avuto?
Cmq figliolo mettiti l'anima in pace, perchè il passato è passato e stop.
Quando finirà con questa ragazza (brutto da dire, ma solo 1 caso su 100 di storie inziate a 17 anni continua fino al matrimonio) sarai più grande, e come te saranno più grandi altre ragazze di cui ti innamorerai. E queste ragazze avranno altre esperienze alle spalle.
Lì che farai, ti taglierai le vene?
Questa tua frase non mi piace per niente. Incolpi la tua ragazza di aver avuto altre storie, in passato? Ma ti sembra giusto? No, seriamente. E anche il fatto che lei sia tenuta a giustificarsi dicendoti "ho sbagliato" non sta nè in cielo nè in terra. Ti deve chiedere scusa per cosa? Vedi di darti una calmata, o quanto meno di chiuderla qui, se questo suo aver avuto altre storie non fa male solo a te, ma anche a lei quanto ti gira male. Sul serio.e magari me la prendo anke kon lei.. anke se consapevole ke lei nn c entra.. ed e semplicemente il suo passato..
Sei sulla buona strada per tornare single, amico.
Davvero, cerca di ragionare perchè la cosa ha dell'assurdo.
penso di aver risolto.. grz a tutti cmq..
La trovo una cosa abbastanza stupida e maschilista, si maschilista.
Secondo me è proprio sintomo di chiusura mentale e di sessismo e vi motivo anche il mio pensiero.
Non posso leggere cose tipo: E' per questo che per un periodo non ho avuto storie serie con delle ragazze, quindi ho farfalloneggiato in giro.
Allora. A voi da fastidio che le donne che vi trovate abbiano avuto delle storie ma allo stesso tempo le donne sono ottime per farfalloneggiare, cioè per divertirsi?
Io questo lo chiamo maschilismo allo stato puro. La gelosia non c'entra na mazza.
Gli uomini vanno con le donne (se non si hanno altre tendenze che non discrimino e condanno assolutamente eh) quindi come si fa a dire che la donna ha sbagliato ad andare a letto con un tot di uomini? E come fa la donna ad ammettere un errore solo perchè questo fantomatico errore da fastidio al ragazzo?
Personalmente non ho mai avuto di questi problemi perchè prima del mio ragazzo attuale ho avuto poche esperienze, e lui manco mi ha mai chiesto con tono critico il numero dei ragazzi con cui sono stata. Io so che lui è stato con parecchie persone sessualmente prima di me...io che avrei dovuto fare? Dirgli che aveva sbagliato a non aspettare la sua anima gemella per farsi toccare l'uccello?
Ma sicuramente voi ragazzi direte che non è la stessa cosa. Beh, invece lo è eccome.