ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 56

Geloso del passato? Datemi qualche consiglio

  1. #41
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Trapani
    Iscrizione: 31/1/2011
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    semplice.. ho pensato ke io in passato ho fatto di peggio.. e mi sono messo nei suoi panni.. e la situazione e molto piu critica.. quindi nn ho motivo di farmi sti flash mentali.. ho riflettuto molto su qst cosa... ed ecco la mia conclusione..



    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Hai chiamato un sicario per far fuori gli ex della tua tipa?
    Le hai pagato una plastica per ridarle la verginità?
    ahahah ma kome sei spiritosaaaaa.. mi fai ridere!!!

  2. # ADS
     

  3. #42
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da william93 Visualizza il messaggio
    semplice.. ho pensato ke io in passato ho fatto di peggio.. e mi sono messo nei suoi panni.. e la situazione e molto piu critica.. quindi nn ho motivo di farmi sti flash mentali.. ho riflettuto molto su qst cosa... ed ecco la mia conclusione..
    Sono contenta che hai ritrovato la ragione.

  4. #43
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    La trovo una cosa abbastanza stupida e maschilista, si maschilista.
    Secondo me è proprio sintomo di chiusura mentale e di sessismo e vi motivo anche il mio pensiero.

    Non posso leggere cose tipo: E' per questo che per un periodo non ho avuto storie serie con delle ragazze, quindi ho farfalloneggiato in giro.

    Allora. A voi da fastidio che le donne che vi trovate abbiano avuto delle storie ma allo stesso tempo le donne sono ottime per farfalloneggiare, cioè per divertirsi?
    Io questo lo chiamo maschilismo allo stato puro. La gelosia non c'entra na mazza.
    Gli uomini vanno con le donne (se non si hanno altre tendenze che non discrimino e condanno assolutamente eh) quindi come si fa a dire che la donna ha sbagliato ad andare a letto con un tot di uomini? E come fa la donna ad ammettere un errore solo perchè questo fantomatico errore da fastidio al ragazzo?

    Personalmente non ho mai avuto di questi problemi perchè prima del mio ragazzo attuale ho avuto poche esperienze, e lui manco mi ha mai chiesto con tono critico il numero dei ragazzi con cui sono stata. Io so che lui è stato con parecchie persone sessualmente prima di me...io che avrei dovuto fare? Dirgli che aveva sbagliato a non aspettare la sua anima gemella per farsi toccare l'uccello?
    Ma sicuramente voi ragazzi direte che non è la stessa cosa. Beh, invece lo è eccome.

    Non sono d'accordo, e non è la stessa cosa.
    Il problema alla basa è la gelosia, poi sul fatto che essa non debba diventare un limite o un peso per la relazione siamo tutti d'accordo. Stessa cosa sul fatto che la dovrebbe smettere ed accettare la cosa, però evidentemente un minimo d'istinto caratteriale c'è in alcuni di noi, e non sono l'unico a dirlo. E soprattutto lo hanno detto anche alcune ragazze, quindi non si può parlare di maschilismo...

  5. #44
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    La trovo una cosa abbastanza stupida e maschilista, si maschilista.
    Secondo me è proprio sintomo di chiusura mentale e di sessismo e vi motivo anche il mio pensiero.

    Non posso leggere cose tipo: E' per questo che per un periodo non ho avuto storie serie con delle ragazze, quindi ho farfalloneggiato in giro.

    Allora. A voi da fastidio che le donne che vi trovate abbiano avuto delle storie ma allo stesso tempo le donne sono ottime per farfalloneggiare, cioè per divertirsi?
    Io questo lo chiamo maschilismo allo stato puro. La gelosia non c'entra na mazza.
    Gli uomini vanno con le donne (se non si hanno altre tendenze che non discrimino e condanno assolutamente eh) quindi come si fa a dire che la donna ha sbagliato ad andare a letto con un tot di uomini? E come fa la donna ad ammettere un errore solo perchè questo fantomatico errore da fastidio al ragazzo?

    Personalmente non ho mai avuto di questi problemi perchè prima del mio ragazzo attuale ho avuto poche esperienze, e lui manco mi ha mai chiesto con tono critico il numero dei ragazzi con cui sono stata. Io so che lui è stato con parecchie persone sessualmente prima di me...io che avrei dovuto fare? Dirgli che aveva sbagliato a non aspettare la sua anima gemella per farsi toccare l'uccello?
    Ma sicuramente voi ragazzi direte che non è la stessa cosa. Beh, invece lo è eccome.


    Ti rispondo quotando perché tu hai citato espressamente una mia frase.

    Sono maschilista? Forse. Uomini e donne sono la stessa cosa in questa società? Non credo. E' giusto essere realisti, invece di dipingere una situazione idealistica nella quali gli atteggiamenti di uomini e donne godono della stessa considerazione nella società ed in particolar modo nei paesi dove tutti bene o male di conoscono.

    Di certo esistono ragazze con le quali si può solo farfalloneggiare (mi son preso la licenza poetica) ed altre con le quali impostare un discorso serio. Come con i ragazzi, no?! Quindi vedo quanto meno fuori luogo questo tuo non posso leggere. Tu ne fai un discorso radicale, io molto più relativo. Esistono ragazze serie, che sanno dire di no. E quelle che aprono le cosce come aprono la portiera della macchina.

  6. #45
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Ti rispondo quotando perché tu hai citato espressamente una mia frase.

    Sono maschilista? Forse. Uomini e donne sono la stessa cosa in questa società? Non credo. E' giusto essere realisti, invece di dipingere una situazione idealistica nella quali gli atteggiamenti di uomini e donne godono della stessa considerazione nella società ed in particolar modo nei paesi dove tutti bene o male di conoscono.

    Di certo esistono ragazze con le quali si può solo farfalloneggiare (mi son preso la licenza poetica) ed altre con le quali impostare un discorso serio. Come con i ragazzi, no?! Quindi vedo quanto meno fuori luogo questo tuo non posso leggere. Tu ne fai un discorso radicale, io molto più relativo. Esistono ragazze serie, che sanno dire di no. E quelle che aprono le cosce come aprono la portiera della macchina.



    Ok, ora abbiamo scherzato, ora di qualcosa di serio per favore.

  7. #46
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Ti rispondo quotando perché tu hai citato espressamente una mia frase.

    Sono maschilista? Forse. Uomini e donne sono la stessa cosa in questa società? Non credo. E' giusto essere realisti, invece di dipingere una situazione idealistica nella quali gli atteggiamenti di uomini e donne godono della stessa considerazione nella società ed in particolar modo nei paesi dove tutti bene o male di conoscono.

    Di certo esistono ragazze con le quali si può solo farfalloneggiare (mi son preso la licenza poetica) ed altre con le quali impostare un discorso serio. Come con i ragazzi, no?! Quindi vedo quanto meno fuori luogo questo tuo non posso leggere. Tu ne fai un discorso radicale, io molto più relativo. Esistono ragazze serie, che sanno dire di no. E quelle che aprono le cosce come aprono la portiera della macchina.
    Ok, allora seguendo il tuo ragionamento gli uomini non dovrebbero mai accoppiarsi, ma solo tirare il fuori il pisello perchè questo sanno fare con più facilità?

  8. #47
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ok, avete ragione. I comportamenti degli uomini e delle donne vengono valutati nello stesso modo, da tutti. E' bene che le ragazze scopino il più possibile, come gli uomini. Che anzi, non dicano di no, ma accettino pesci a volontà solo per il fatto che scòpareèbello. E chiaramente perché lo fanno gli uomini, perché è sacrosanto che le donne emulino i comportamenti maschili.



    Ma andate a zappare!

  9. #48
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Ok, avete ragione. I comportamenti degli uomini e delle donne vengono valutati nello stesso modo, da tutti. E' bene che le ragazze scopino il più possibile, come gli uomini. Che anzi, non dicano di no, ma accettino pesci a volontà solo per il fatto che scòpareèbello. E chiaramente perché lo fanno gli uomini, perché è sacrosanto che le donne emulino i comportamenti maschili.



    Ma andate a zappare!
    No, zappare è cosa da uomini U.U
    Le donne stanno a casa a far la maglia e a sfornare figli pensando contemporaneamente a cosa cucinare per cena

    Scherzi a parte, qui si sta estremizzando.
    Io non giudico e non condanno una donna che vuole divertirsi (mi fossi divertita più io prima di fidanzarmi seriamente col mio attuale ragazzo), che vuole uscire e divertirsi, che vuole uscire e mettersi una minigonna stra corta senza essere etichettata come zoccola di turno.
    E non condanno nemmeno gli uomini che vogliono darlo in giro per sport...anche perchè sempre ad una donna lo danno eh...quindi bisognerebbe sempre ringraziare che c'è una donna che vuole divertirsi per un uomo che vuole divertirsi.
    Io la vedo assolutamente su un piano paritario, soprattutto in questo caso.

  10. #49
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Ok, avete ragione. I comportamenti degli uomini e delle donne vengono valutati nello stesso modo, da tutti. E' bene che le ragazze scopino il più possibile, come gli uomini. Che anzi, non dicano di no, ma accettino pesci a volontà solo per il fatto che scòpareèbello. E chiaramente perché lo fanno gli uomini, perché è sacrosanto che le donne emulino i comportamenti maschili.



    Ma andate a zappare!
    solo perchè la società media pensa che le donne siano zoccole e gli uomini dei grandi playboy non vuol dire che sia giusto.

    il ragionamento che fai tu lo faceva il mio trisavolo nel 1802.

    poi se vuoi volete svuotarvi le palle ed essere felici, non vedo perchè noi non possiamo farlo.

    andate pure a cercarvi le ultime vergini rimaste se ce la fate.

  11. #50
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    non so se sia maschilismo/femminismo, dico solo che anche io sono tremendamente gelosa del suo passato, e mi sento molto in competizione con la miriade di ex che ha avuto, mi sento sempre come se non reggessi il confronto.
    sì, fa schifo, ma purtroppo è così

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Datemi qualche consiglio.
    Da La cabiii nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 29/1/2009, 12:00
  2. datemi un consiglio
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 14:31
  3. ginecolo datemi qualche consiglio x favore!??
    Da -Pesciolina- nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 22:14
  4. DATEMI UN CONSIGLIO!!
    Da sergioepi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 13:31
  5. datemi un consiglio!!!
    Da ary4ever nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/5/2005, 11:42