Ho 23 anni e non ho mai avuto un rapporto con una ragazza e me ne vergogno fino a sotto i piedi.
Mi sento molto depresso per questo fatto, specie quando cammino per la strada e vedo gli altri, anche ragazzini di 15 anni che si sbaciucchiano felicemente.
Ho avuto delle brevissime storie di attrazione fisica solo con una ragazza ma mai sesso vero, diciamo che abbiamo solo limonato qualche volta nient'altro, si, successe nel 2002, interssante sapere che e' il 2008 ora.
In sostanza non ho una ragazza da immemore tempo e mi sento di impazzire.
La notte faccio un mare di sogni dove sto con qualcuna e sono felice in una maniera incredibile, poi quando mi sveglio mi viene l'ansia e mi vengono le lacrime agli occhi.
Chiunque mi insultera' non ricevera' da me risposte acide o forti perche' forse e' proprio vero che faccio pieta', mi sono successe tante cose negative e mi sono un po' estreniato dai miei coetanei, me ne sto per cazzi miei ecco.
Fatto sta che non e' mai successo niente manco quando stavo sempre con gli amici.
A volte mi chiedo che senso ha vivere in questo modo, scusate lo sfogo molto deprimente, grazie a tutti.