secondo voi x i 6 mesi cn la mia ragazza...ci potrebbe stare 1 mezzocuore doro bianco con le nostre iniziali??risp in tanti
secondo voi x i 6 mesi cn la mia ragazza...ci potrebbe stare 1 mezzocuore doro bianco con le nostre iniziali??risp in tanti
mah...mi sembrerebbe troppo presto...però ognuno fa quel ke vuole...si dai...potrebbe andare...^^ in bokka al lupo eh^^
a me sto genere di regali fa cagare
Mmm... Un ciondolino normale???
Si...1 Mezzocuore Doro Bianco A Ciondolo...sul Mio Ci Sarà Liniziale Del Suo Nome...sul Suo Liniziale Del Mio Nome...a Voi Ragazze Piacerebbe Ricevere Questo Tipo Di Regalo??
Sinceramente a me non piacerebbe riceverlo. Odio i cuori a metà. Se proprio le vuoi fare un regalo, andrei su un ciondolo normale. Però devi vedere tu e dipende anche da come è lei.
a me il mio ragazzo mi ha regalato un mezzo cuore con le nostre iniziali sopra, x i 2 mesi!!!! xò d'argento...a me è piaciuta l'idea. magari l'oro giallo è un pò trp serio...meglio l'oro bianco. (però se a voi piace cosi) e se la storia continua e fai il mezzo cuore d'oro giallo tieni presente che anche la fedina, se la farete dovrà essere d'oro giallo
dipende dai gusti della tua ragazza..dall'età ecc ecc xò nn è un idea brutta..!!!
anzi a me piace un sakko!!!xD
KE TENEREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAA