ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

raptus di gelosia

  1. #1
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito raptus di gelosia

    parlo a chi normalmente non è geloso, come me.
    vi capita mai, solo in determinati momenti, di diventare sospettosi e sornioni??? a me capita a volte col mio uomo....come se improvvisamente mi prendessero delle paranoie incontrollabili, al punto che poi mi rendo conto di quanto sono assurde e me ne vergogno io stessa. ripeto, mi capita davvero raramente. come ovviare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    mai stata gelosa,assolutamente.da poco frequento un ragazzo,non è una cosa seria ancora,ma ci vogliamo bene sembra...e con lui mi prendono certi scatti di gelosia acuta incredibile!spesso riesco a tenerli per me,perchè già la gelosia non fa parte di mia,figuriamoci quella eccessiva...quelle due volte che l'ho fatta trasparire lui ne era felice all'inizio (si sa un po' di gelosia fa sempre piacere) ma vedendo quanto lo ero mi ha solo detto ''datti una calmata cla,su''.
    credo che almeno personalmente sia dovuta al periodo che sto vivendo,un periodo in cui mi sto rialzando dopo dei mesi bui,e ho trovato lui che mi ha teso la mano,per cui è eccessiva paura che lui possa tradire non tanto me quanto l'aiuto che mi sta dando pur senza rendersene conto...non so se è chiaro.
    io ho così tanto bisogno di lui adesso,che ho troppa,e dico troppa paura di perderlo,perchè fondamentalmente non sono sicura di lui,non ancora almeno.

    cavolo io mi odio così gelosa -.-'

  4. #3
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    non sono gelosa, per niente. ma se sento di alcune ragazze mi incavolo, anche se sono stupidate, perchè non mi fido di certi soggetti.

    guarda finchè non sono scenate esagerate non è un problema, se davvero credi però che non sia niente di che prova prima a ragionarci sopra.
    l'importante è che lui non si arrabbi e che capisca.

  5. #4
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    io rompo le palle sempre, così non mi devo preoccupare di quando sclero più del solito.

    e poi sai che lui ci tiene, scemotta. non fa niente.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si mi capita

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si certe volte mi capita anche a me...ma proprio raramente...bhe faccio la mia sfuriata e dopo 5 minuti e come prima...

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Io sono gelosissima quindi non ti dico nulla
    ma non credo sia giusto tu 'ovvi'.
    Ogni tanto ti prende così ed è pure normale se come già detto non fai grandi sclerate. Stai tranquilla.

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81 Visualizza il messaggio
    parlo a chi normalmente non è geloso, come me.
    vi capita mai, solo in determinati momenti, di diventare sospettosi e sornioni??? a me capita a volte col mio uomo....come se improvvisamente mi prendessero delle paranoie incontrollabili, al punto che poi mi rendo conto di quanto sono assurde e me ne vergogno io stessa. ripeto, mi capita davvero raramente. come ovviare?
    Credo sia normale essere gelosi quando si ha paura di perdere la persona ke ami!! Io in genere si, sn gelosa, poi quanto dipende dalla persona con cui sto. Per esempio, col mio ex lo ero all'inizio, ma era una situazione particolare. Avevamo delle storie e lui non sapeva se voleva pp impegnarsi, poi ad un certo punto ha conosciuto una ragazza e si è preso una sbandata x lei. Figurati, ero verde di gelosia!! Ma è anke normale. Poi però ha capito di essere innamorato di me ed è tornato, ci siamo messi insieme e da allora mi ha smp fatto sentire al centro del suo mondo, e non avevo ragione di essere gelosa. Diciamo ke è una questione di..mmm..misto fiducia e sicurezza. Tu devi avere fiducia in lui, e lui deve darti la sicurezza ke cerchi! Così la gelosia sparisce

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Io non mi fido di nessuno generalmente... e dopo tutte quelle che mi son capitate e che ho sentito, non ho intenzione di iniziare a farlo.

  11. #10
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io son gelosina!

    non faccio scenate o simili..ma basta una bella occhiataccia e chi mi deve capire mi capisce

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Raptus
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 13:30
  2. professori e raptus
    Da mari85 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 14:10
  3. Fidanzato in vacanza
    Da sabry84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 14:13
  4. gelosia...:-(
    Da _deda_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 1:06
  5. Problema gelosia
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 19:33