ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

Sfogo Totale

Matricola FdT
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 20/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Hai 23 anni? Allora conta che hai ancora tutta la vita davanti a te! Ma invece di sprecare energie a deprimerti usale per rompere le scatole a tutte le ragazze che vedi, per la legge dei grandi numeri una ci casca per forza!
    Ricordati sempre che sei quello che vuoi essere, togliti il costume da sfigatoman e indossa quello da sperminator!

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 20/11/2004

Predefinito

tranquillo che il tuo record lo batterò io.
    Secondo me te ne devi fregare, anche se è facile dirlo a parole. Credo che a 23 anni avrai progetti più ambiziosi e importanti che avere la compagnia di una gentil donzella.

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Partendo dal fatto che chiamarla condizione pietosa è bruttissimo!
    Ricorda ke tutto è soggettivo, sei tu che ne fai un dramma perkè sei sempre tu che vuoi per forza pensare che a 23 anni si debba aver già avuto esperienze sessuali. C'è per esempio ki alla tua stessa età è vergine ma nn ne fa un dramma semplicemente perkè nn la vede una cosa negativa. Innanzitutto comincia col non pensare che devi per forza trovare al piu presto un rapporto sessuale solo perche hai "già" 23 anni, e poi abbi pazienza...sii te stesso e vedrai ke troverai una ragazza prima o poi (a meno ke tu nn sia Hannibal Lecter... :-D sdrammatizzo).
    Infine una cosa ke forse ti tirerà su di morale: sai leggendo il tuo post mi è venuto in mente un mio amico: 23 anni, vergine, solo una volta ha limonato e ora rimasto solo perchè tutti noi ci siamo fidanzati... nn è ke x caso sei tu?
    L'unica differenza è ke lui nn lo ammette tutto ciò anke se è palese la verità.
    giustissimo.

comunque sono una ragazza, non un ragazzo ma fa niene

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Ti consiglio la palestra, è un ottimo luogo per conoscere altre persone, ragazze comprese. Ricomincia da li a frequentare tuoi coetanei, perchè isolandoti il tuo "problema" non lo risolvi di certo!

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Partendo dal fatto che chiamarla condizione pietosa è bruttissimo!
    Ricorda ke tutto è soggettivo, sei tu che ne fai un dramma perkè sei sempre tu che vuoi per forza pensare che a 23 anni si debba aver già avuto esperienze sessuali. C'è per esempio ki alla tua stessa età è vergine ma nn ne fa un dramma semplicemente perkè nn la vede una cosa negativa. Innanzitutto comincia col non pensare che devi per forza trovare al piu presto un rapporto sessuale solo perche hai "già" 23 anni, e poi abbi pazienza...sii te stesso e vedrai ke troverai una ragazza prima o poi (a meno ke tu nn sia Hannibal Lecter... :-D sdrammatizzo).
    Infine una cosa ke forse ti tirerà su di morale: sai leggendo il tuo post mi è venuto in mente un mio amico: 23 anni, vergine, solo una volta ha limonato e ora rimasto solo perchè tutti noi ci siamo fidanzati... nn è ke x caso sei tu?
    L'unica differenza è ke lui nn lo ammette tutto ciò anke se è palese la verità.
    Inizia a frequentare posti pieni di gente...se ti chiudi in te stesso non credo conoscerai nessuno...e poi hai 23 anni non 90
    in bocca al lupo

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da misero Visualizza il messaggio
    Ho 23 anni e non ho mai avuto un rapporto con una ragazza e me ne vergogno fino a sotto i piedi.
    Mi sento molto depresso per questo fatto, specie quando cammino per la strada e vedo gli altri, anche ragazzini di 15 anni che si sbaciucchiano felicemente.
    Ho avuto delle brevissime storie di attrazione fisica solo con una ragazza ma mai sesso vero, diciamo che abbiamo solo limonato qualche volta nient'altro, si, successe nel 2002, interssante sapere che e' il 2008 ora.
    In sostanza non ho una ragazza da immemore tempo e mi sento di impazzire.
    La notte faccio un mare di sogni dove sto con qualcuna e sono felice in una maniera incredibile, poi quando mi sveglio mi viene l'ansia e mi vengono le lacrime agli occhi.
    Chiunque mi insultera' non ricevera' da me risposte acide o forti perche' forse e' proprio vero che faccio pieta', mi sono successe tante cose negative e mi sono un po' estreniato dai miei coetanei, me ne sto per cazzi miei ecco.
    Fatto sta che non e' mai successo niente manco quando stavo sempre con gli amici.
    A volte mi chiedo che senso ha vivere in questo modo, scusate lo sfogo molto deprimente, grazie a tutti.
    la mia migliore amica ha avuto il tuo stesso identico problema UGUALE, e ha la tua stessa età, solamente 1 mese fa le è capitato... per cui direi che nonostante tu ti senta frustrato, non sei l'unico al mondo.. sicuramente con impagno troverai.. a suo tempo

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

meglio nn averlo fatto a 23anni k averla data al primo k inkontri a 12anni..e magari affrontare un aborto..!oppure nel tuo kaso mettere diventare padre a 12anni!!!
    in tutti i modi nn sei l'uniko..nn t deprimere..vivi la vita kosì km viene..!
    se nn hai ankora avuto l'okkasione è un motivo..forse nn è ankora arrivata quella giusta..
    dai tempo al tempo ma intanto vivi!!!!
    in bokka al lupo

FdT-dipendente
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 4/4/2008

Predefinito

abbi pazienza e tutto ciò che vuoi lo avrai...queste cose nn si programmano ma accadono così senza che tu te ne accorga...concordo cn gli altri che nn devi sentirti sfigato per questo..comincia però a distrarti e a frequentare posti dove puoi incontrare nuova gente e vedrai che una lei arriverà anche per te... in bocca al lupo!

FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 18/5/2008

Predefinito

ALLORA, SO CHE HAI GIORNI D' OGGI QUESTA SITUAZIONE PUO SPAVENTARE XCHE ORMAI A 13 ANNI GIA SI FA TUTTO.
    PER UN RAGAZZO A 23 CREDO SIA NORMALE, NN DEVI SCORAGGIARTI, ARRIVERà LA FELICITà CHE CERCHI ANCHE A TE..
    X LA SOLITUDINE, T CAPISCO XCHE C SN PASSATE, L UNICA MANIERA è USCIRE E CONOSCERE PIU GENTE CHE PUOI..
    IO L HO FATTO ANCHE FREQUENTANDO LA SCUOLA D BALLI CARAIBICI, CI SI DIVERTE, CONOSCI GENTE, TANTE OCCASSIONI X SOCIALIZZARE, E IN PIU IMPARI ANCHE A BALLARE
    E RICORDA CHE QUANDO TROVERAI LA RAGAZZA GIUSTA, LEI PENSERà CHE FORTUNA AVER INCONTRATO UNO COME TE, CHE NN SEI DIVERSO DAGLI ALTRI, MA SPECIALE E NN SUPERFICIALE!

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

meglio 23 anni vergine ke 13 con tutte le tappe già bruciate e magari con l'aver messo qualcuna incinta. è vero, il massimo sarebbe la via di mezzo, ma siccome non è sempre possibile VIVI senza questo kiodo fisso. ti capisco benissimo xke mia sorella ha avuto lo stesso problema (ha solo 1 anno in meno di te) e solo di recente ha avuto il suo primo ragazzo.
    quindi

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima