ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

schifo totale...

  1. #1
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito schifo totale...

    Copio da un altro forum:


    Riporto una notizia presa da asromaultras.it che ha dello scandaloso a dir poco!
    Una persona colta da malore per colpa dell'ineguatezza dei soccorsi e dell'impianto è morta sabato all'Olimpico, ma l'unica notizia che ha risuonato dalla partita Roma-Livorno è stata l'infortunio di Totti al ginocchio!

    Leggete qua la mail, di un tifoso presente, mandata al direttore del Messaggero :



    non una parola dal suo giornale, ne dagli altri quotidiani...
    un uomo è morto sabato allo stadio olimpico, è morto per l'inadguadezza dell'impianto, per l'incapacità organizzativa, per la burocrazia...
    un uomo è morto perchè ha ricevuto i soccorsi dopo 10 minuti, soccorsi arrivati dai pompieri e non da medici, privi di barella, ma con un telo rosso!!!!
    un uomo è morto nell'indifferenza di voi giornalisti, che date risalto al ginocchio di totti piuttosto che a questa tragica notizia, perchè il sig. petrucci VI ORDINA di non far conoscere la verità, altrimenti salterebbe la finale di champions del prossimo anno...
    sono schifato da questo mondo mediatico, da questa ipocrisia latente...
    sono schifato soprattutto dal vostro giornale che è stato il primo a mettere tutte le intercettazioni degli ultras della lazio per s*******rli, ma che non ha il coraggio di andare contro le istituzioni...
    bene, continui così, ma sappia che non avrà mai il mio rispetto".
    Per finire:
    "volevo approfittare del tuo sito x parlare del signor Stefano che ci ha appena lasciato.io non lo conoscevo di persona,e fino a ieri non sapevo neanche il suo nome,lo vedevo solo dalla curva ad ogni partita fare quella corsa con il suo bandierone;e x coincidenza,proprio all'ultima corsa lo stavo guardando insieme ad alcuni amici sorridendo e ricommentando quel gesto.credo che a tanti di noi tante volte avra' ricordato Dante e quella corsa a quel Roma-Verona.io ho 25 anni e quei periodi non li ho vissuti,ma ho una grande stima x chi ha fatto parte della storia della nostra tifoseria.x me il signor Stefano era questo.rappresentava quel legame con le nostre tradizioni,come la signora Luisa e tanti...ed io ero fiero quando lo vedevo partire con quella bandiera piu' grossa de lui...in questi periodi difficili dove ci vorrebbero seduti,scoloriti,ammutoliti (cosi' si che verrebbero le famiglie allo stadio;cosi' si maledetti ultras canterini!) in quel momento partiva Stefano e correva,cioè in tribuna tevere!!un signore!!!....."capirai e noi de la Sud che demo fa' " ogni volta pensavo...so che aveva la vera "mentalita'"di chi non vuole apparire ma solo esternare la sua romanita'....e so' che non aveva neanche idea della carica che mi dava...ma x me era un alleato...e un esempio nella nostra battaglia contro chi ci vorrebbe far sparire....mi mancherai signor Stefano.....Tiziano"








    e ancora...



    Sabato pomeriggio, durante Roma-Livorno Stefano Martinangeli presidente del Roma club Big Star Soccer, ma più comunemente conosciuto da tutti i frequentatori dello stadio come “lo sbandieratore della Tevere” si è sentito male.
    I soccorsi ci hanno messo un po’ ad arrivare, e Stefano nella notte ci ha lasciati.

    Potete salutarlo con un messaggio a:
    redazione@utronlus.it

    Noi lo salutiamo ricordandolo così, un bandierone enorme che correva su e giù per la Tevere, espressione di un tifo genuino che nonostante tutto ancora esiste ed esisterà.

    Gli Associati dell’Unione Tifosi Romanisti potranno dare l’ultimo saluto martedi 22 Aprile alle ore 10.30 presso la cappella dell’Ospedale Gemelli. Dalle ore 8.30 è aperta la Camera Ardente

    Condoglianze alla famiglia, uno di noi in meno allo stadio, uno in più insieme a Dante in cielo
    Associazione Core de Roma


    CITAZIONEPrima di tutto, sincere condoglianze. Un po' tutti ci avevamo scherzato su quel signore, che a dispetto dell'età prima di ogni match faceva sempre su è giù con la sua bandiera.... La scena l'abbiamo vista tutti noi che stavamo in tribuna. Stefano Martinangeli, al termine dell'ultima corsa con il bandierone, si sente male e cade in terra. Dopo una quarantina di secondi alcuni spettatori corrono giù dopo essersi resi conto che non si rialzava. Poi inizia la solita triste scena dello sbattere sui vetri sperando di richiamare l'attenzione di alcuni omini nullafacenti all'interno del campo (STEWARDS assolutamente inesistenti:
    a cosa ******* servono,
    a parte la parata finale a un quarto d'ora dalla fine per far vedere alla TV che esistono???). Dopo di che bisogna attendere che qualcuno autorizzi l'apertura dei cancelli di sicurezza e poi finalmente arrivano - almeno così ho visto io - solo i pompieri, che sicuramente avranno anche cognizioni di pronto soccorso ma forse un medico potrebbe essere più opportuno in questi casi. Dopo di che non fanno passare lo sfortunato singore per l'interno del campo ma, con un telone (sembra che allo Stadio Olimpico non esistano le barelle... vi prego togliete la finale di Champions a Roma) lo portano a mano su per le scale verso l'interno della tribuna. Nessuna traccia di ambulanze, con i loro utilissimi strumenti.
    Ma questi minorati mentali (con tutto il rispetto per i minorati mentali) che dirigono la sicurezza allo stadio Olimpico, che vietano gli striscioni perché pericolosi, vietano la carta perché pericolosa, vietano tutto e poi non sono in grado nel giro di 30 secondi di aprire un cancello) perché non vengono mandati, come accadrebbe in un qualsiasi paese civile, a sistemare le latrine dello stesso stadio? Ci vuole tanto a mettere 4 (quattro) persone dotate di chiavi nei 4 (quattro) maxi settori delo Stadio Olimpico che abbiano l'autonomia di decidere di aprire un cancello senza dover chiedere l'autorizzazione:
    a) al giardiniere;
    B) al pubblicitario;
    c) all'arbitro;
    d) al presidente del CONI;
    e) a Matarrese;
    f) al dirigente del commissariato Prati;
    g) al capo della Digos;
    h) al Questore;
    i) al Prefetto;
    l) al Ministero dell'Interno;
    m) al Presidente della Camera;
    n) al Presidente del Senato;
    o) al Presidente della Repubblica;
    p) a George Bush;
    q) a Dio
    con il risultato che poi è quest'ultimo a prendere la decisione finale?
    Stadio a 5 stelle.... uno dei primi 5 stadi al mondo ha detto Petrucci.... ma non si vergognano?.... loro e chi ancora auspica di avere la finale di Champions a Roma "perché così ci prendiamo la rivincita con il Liverpool".... ci sono cose che hanno più dignità di una partita di calcio...
    Segnalerò la cosa all'UEFA.


    Migliaia di e-mail sono gia state spedite con documentazione anche fotografica all' UEFA !!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sinceramente mi dispiace tantissimo, è una vergogna!

    ...e dire che Beppe Grillo ha speso un intera giornata a parlare del fatto che i giornali scrivono quello che vuole Berlusconi e quelli come lui!

    grazie per aver fatto questo topic comunque!

  4. #3
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Che schifo!

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR Visualizza il messaggio
    sinceramente mi dispiace tantissimo, è una vergogna!

    ...e dire che Beppe Grillo ha speso un intera giornata a parlare del fatto che i giornali scrivono quello che vuole Berlusconi e quelli come lui!

    grazie per aver fatto questo topic comunque!

Discussioni simili

  1. Panico totale.
    Da Pitbull_88 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 18/3/2008, 9:29
  2. In confusione totale!!
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 10:45
  3. confusione totale...help
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 20:13
  4. casino totale fra noi...
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 12:48
  5. Confusione totale
    Da Whitney nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/11/2004, 11:40