Secondo voi cosa devo pensare se dopo 3 anni e mezzo non mi ha ancora presentata ai suoi e loro non sanno che ha la ragazza'Lui dice che non ha un gran rapporto con i suoi e a loro queste cose non interessano operò sono sempre 3 anni e mezzo
Secondo voi cosa devo pensare se dopo 3 anni e mezzo non mi ha ancora presentata ai suoi e loro non sanno che ha la ragazza'Lui dice che non ha un gran rapporto con i suoi e a loro queste cose non interessano operò sono sempre 3 anni e mezzo
Che è questione di carattere
ok però dirgli che ha la ragzza non significa che devo essere da lui pranzo cena e colazione non sono il tipo ma dopo 3 anni e mezzo penso che dovrebbe dirglielo...
C'è chi presenta la propria fidanzata/o quando decide di sposarsi.
Che c'è qualcosa sotto.
il tuo rapporto mi pare un pò strano ultimamente..
e a volte è un bene non mettere in mezzo i genitori,come stavolta..
ma, ma cosa sospetta secondo me
Non diko ke deve portarti subito in kasa sua..ma kaspita...dopo tre anni e mezzo...
O i suoi sono un po' "all'antica" nel senso che non vogliono conoscere la ragazza di suo figlio a meno che non si debba sposare.
Oppure c'è qualcosa sotto, o non è sicutro del vostro rapporto..come va tra voi?
Mah...certo dopo 3 anni e mezzo il mio dopo 2 mesi mi ci ha portata a calci e io non sono favorevole. I genitori non c'entrano nulla, magari un giorno se vi sposerete, verrai presentata. Che ti importa? Poi a maggior ragione se non hanno un buon rapporto con lui....pensa cn le sue fidanzate!!