La cosa importante credo siano le sue intenzioni, se sono serie penso non ti cambi nulla conoscere o non conoscere i suoi genitori, certo però è fastidioso sapere che nemmeno sappiano dell'esistenza di una fidanzata...
La cosa importante credo siano le sue intenzioni, se sono serie penso non ti cambi nulla conoscere o non conoscere i suoi genitori, certo però è fastidioso sapere che nemmeno sappiano dell'esistenza di una fidanzata...
a me darebbe noia...
Io Sono Entrata A Casa Del Mio Ragazzo Dopo 1anno E Mezzo, E Cn I Suoi Ho Un Belliximo Rapporto. Nn Ci Trovo Niente Di Male, Se Si Fa Conoscere Il Proprio Lui O La Propria Lei Ai Genitori...
Tranne Ke Ci Sia Un Motivo E Allora Sta Aspettando...
mah..
strana km kosa..azz nn sapere la tua esistenza è la kosa k + m fa pensare..!
k nn te li presenti..alla fine nn è kosì grave..potrebbe avere genitori all'antika..o qls altro motivo..
ma k nn sappiano della tua esistenza..boh..
kmq t konsigliere d parlare ank se immagino tu l'abbia già fatto..
è la miglior kosa
kmq in bokka al lupo!
nn c dare peso.. prova sl a parlargli... ad esempio io il mio ragazzo l'ho presentato sl a mia madre... mio padre sa sl k è esiste... dipende mlt dal come reagirebbero...
cn i suoi... li conosco e spesso vado a casa sua... ma nnt di ke qndi sta tranquilla
Beh, da quello ke mi pare di aver capito dagli altri topic ke ha aperto (e se sbaglio mi scuso in anticipo), il suo tipo non si comporta esattamente come lei vorrebbe, e il migl amico del tipo invece le sta dando particolari attenzioni..così adesso lei è confusa xchè non sa se lasciare il tipo x l'amico, xò non è sicura di quello ke prova qst amico x cui non vuole fare passi falsi (e qst a me sembra tanto il discorso di 'ruota di scorta', xò vabbè, magari ne parliamo nll altro topic).
E' x qst k ho chiesto, legittimamente mi pare, xchè le importi tanto ke i genitori di lui la conoscano se tanto non è neanke sicura di essere innamorata del suo tipo..