se il loro rapporto è quasi nullo è comprensibile. c'è gente che aspetta l'altare x dire ai suoi "ei mamma papà stamattina mi sposo!"
se il loro rapporto è quasi nullo è comprensibile. c'è gente che aspetta l'altare x dire ai suoi "ei mamma papà stamattina mi sposo!"
Che c'è qualcosa che non va,per esempio che non lo sanno.
A me non andrebbe giù.
A 24 anni e dopo 3 anni e passa di relazione stabile, rapporto o non con i genitori mi sembra strano che non sappiano nulla della tua esistenza.
Beh io i miei suoceri li conoscerò poco prima di sposarmi, il mio ragazzo mi ha già avvisata.
Ma questo perchè per questioni "religiose" noi non potremmo stare insieme, quindi preferisce metterli a conoscenza di me all'ultimo minuto, in modo che loro si convincano che nonostante tutto è una storia seria.
se ti dà fastidio diglielo, cmq non dico che deve girare per casa sua, ma lameno metterli a conoscenza della tua esistenza si..poi va be ognuno se la vive come vuole...però com'è possibile che in tre anni non sia capitato di trovarti nei pressi di casa sua o cose simili?
Magari i suoi genitori sono un po' strambi e si vergogna di loro...o magari non ha un buon rapporto con loro...parlagli e spiegagli cm ti senti sn sicura che capirà!
Sulle presentazioni piu' o meno ufficiali sono reticente anche io,
sul fatto che non sappiano neanche della tua esistenza dopo tre anni, beh mi pare strano; anche solo a titolo informativo ...mah
hai ragione anche a me darebbe fastidio
sai cos'è? che c'è questa mania (che io trovo molto infantile) di pensare che presentare ai genitori il proprio lei/lui (sto parlando non dopo già due settimane di fidanzamento, è chiaro che ci vuole un po' di tempo almeno per vedere come vanno le cose tra la coppia) sia già una promessa di matrimonio. Invece secondo me non c'è niente di compromettente anzi secondo me dopo 3 anni e mezzo diventa una questione di buona educazione...
parlane con lui, cerca di capire il vero motivo...