questione di carattere o magari anche di genitori, magari sn un po conservatori, cmq se ti preoccupa parlagliene, ma lui conosce i tuoi?
questione di carattere o magari anche di genitori, magari sn un po conservatori, cmq se ti preoccupa parlagliene, ma lui conosce i tuoi?
ciao a tutti... io mi sono appena iscritta........
FORSE HA SOLO TIMORE DI COME PASSANO REAGGIRE
LUI E MAI STATO FIDANZATO IN PASSATO SAI COME SI è COMPORTATO CON LORO?
a me darebbe fastidio. hai provato a parlargli?!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
si lui i miei li conosce, cmq anche in passato non aveva detto nulla ai suoi della sua ex e ci era stato insieme un anno, suo fratello lo sa mi conosce i suoi li ho visti una volta perchè lui aveva la casa libera, poi sono arrivati(noi avevamo già finito, eravamo al computer a cercare cose per le vacanze) e lui mi ha presentato come un'amica che ero lì a cercar gli alberghi...luidice che non glielo dice perhè lo lascerebbero meno libero...
ma se dopo 3 anni e mezzo il mio ragazzo non mi presentasse ai suoi io mi incazzerei di brutto!!! se anche a te da noia... diglielo
questa risposta è ancora + bizzarra del topic aperto....
come diavolo potrebbero fare i genitori di lui a CONVINCERSI che è una storia seria se ti presenta a loro ALL'ULTIMO MINUTO??? senza nemmeno conoscerti?!?! bah -______-
Cmq, rispondendo a Piccy, credo sia un tuo diritto conoscere i suoi genitori, cosi come lui ha conosciuto i tuoi.. e secondo me ti sta dicendo una marea di stupidaggini: primo perchè stai pur certa che i suoi SANNO ECCOME di te, di certo nn sono scemi -__-; e poi perchè è profondamente infantile presentarti come "amica".. e peresonalmente mi incazzerei di brutto...