ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 43

Romanticherie

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Romanticherie

    Ave a tutti ragassuoli qui c'è un sondaggino per un libro che sto scrivendo per un concorso lettarario
    Qual'è la cosa più romantica che avete fatto?



  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    oh Dio Romantica??? Ce n'è una bella che non ho fatto io ed è stata per un mese di fidanzamento una ragazza ha fatto uno striscione con tutte le rose attaccate con scritto un mese attaccata sulla panchina del primo bacio con un picnic di notte a lume di candela...
    Sennò... per i 5 mesi con il mio ragazzo gli ho regalato un portachiavi con un incisione la data di quando ci siamo messi insieme e scritto cuore mio ti amo, poi glie l'ho dato in un posto mozzafiato e misi la nostra canzone come sottofondo... fu molto bello...
    Oppure questa è buffa ma mi fece sentire una principessa... il giorno del mio compleanno il mio ragazzo mi disse vestiti molto elegante... arrivò sotto casa mia e mi mand un sms con scritto principessa la sua carrozza è arrivata, scesi lui era vestito in giacca e pantaloni eleganti... mi fece salire musica romantica e mi tirò fuori 3 rose rosse... poi mentre si andava ogni tanto mi diveva "ah cavolo mi sono scordato" e mi tirava fuori un regalo diverso... poi mi disse andiamo a mangiare a Firenze sud... (e io a scervellarmi per il posto) prese una strada per fare veloce e alla fine mi porto sul Piazzale Michelangelo (molto romantico e vista mozzafiato) a mangiare in un posto elegantissimo tutto il menu a base di pesce (che io adoro) FU STUPENDO...

  4. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    non è il mio campo allora xD

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ha pianto durante un litigio per paura di perdermi.
    Il giorno dopo mi sono presentata con un mazzo di fiori!

  6. #5
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    più romantico.. mmm..
    per sei mesi al mio ex ho fatto uno striscione con scritto ''amore ti amo..sei fantastico..'' ma non so quanto possa essere romantico..
    Altrimenti lui per s.valentino, che poi erano anche 7 mesi che stavamo insieme, quando andai a casa sua mi fece trovare un mega mazzo di rose rosse sul letto, un bottiglia di spumante con i baci perugina dentro e lo champagne e 2 calici sul comodino..è stato bellissimo, non me l'aspettavo..

  7. #6
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Diciamo che non sono molto romantica...
    al massimo scrivo ciò che mi viene in mente ^^

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 349
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo questo san valentino...
    lui ha preso un giorno di ferie e ha voluto passare con me tutta la giornata ma mi ha tenuto tutto il programma nascosto! e ho scoperto tutto piano piano...
    mi ha portata al lago tutto il giorno fino al tramonto, che abbiamo visto tutti abbracciati teneri teneri su una spiaggietta, poi aperitivo e cena a lume di candela in un ristorante megaultrafashion
    mi ha anche detto "ti amo" per la prima volta
    ovviamente la serata si è conclusa facendo l'amore come mai l'avevamo fatto prima....che bello, quando ci penso ho ancora i brividi dall'emozione, una giornata meravigliosa!

  9. #8
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è quello di filonline? l'avevo fatto anch'io per il 31 dicembre
    mmh, molto romantico.. dedicare una canzone, correre dietro al treno in cui lui/lei se ne sta andando, scrivere una poesia e fargliela trovare sotto il cuscino, restare a guardare le stelle assieme, una caccia al tesoro per trovare un regalo o lui/lei.. me ne farò venire in mente ;P

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmm.. nn so se è la più romantica.. l'ho svegliato in piena notte.. l'ho fatto vestire e uscire.. passeggiata sotto le stelle.. fino ad un parco dove ci siamo sdraiati.. e facendoci le coccole abbiamo aspettato l'alba

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Sondrio
    Iscrizione: 27/3/2008
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non sono per le cose sdolcinate... Ma la cosa più dolce che ha fatto il mio ragazzo per me è stato durante una crisi... Ci stavamo lasciando... Ma una sera ero a casa... Suona il citofono ed era lui (cosa che non fa mai perchè abitiamo un po' lontani)... apro la porta... Vedo lui in lacrime che mi dice solo "vik scusami.." mi abbraccia e mi consegna una lettera (cosa che lui non ha MAI fatto prima) e un peluche a forma di topo con in mano un cuore con scritto TI AMO... Non sarà una cosa romantica... Anzi ok... Potrebbe essere deprimente ... Ma il suo gesto è stato assolutamente assurdo, inaspettato e di una dolcezza incredibile...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima