ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43

Romanticherie

  1. #31
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    in spiaggia di notte,con la luna, verso maggio, un telo da mare, un paio di birre, uno stereo con qlkosa di sdolcinato, e un mucchio di coccole


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/4/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ne ho fatte tante di cose,: scritte sui muri dicendogli che lo amo ecc... quaderni cn lettere d'amore e poesie, cd cn canzoni d'amore, video cn musica e foto bellissimi, lettere d'amore, una collana come simbolo della mia prima volta e x i suoi 18 anni gli ho mandato delle rose rosse a casa cn una lettera d'amore e dei cd cn canzoni dedicate a lui...
    quanto mi manca l'amore mio ...

  4. #33
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Lecce
    Iscrizione: 24/4/2008
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bo...........

  5. #34
    FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 18/11/2007
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un mio ex compagno di classe che mi corteggiava mi scrisse una poesia.. non me lo sarei mai aspettato

  6. #35
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 23/2/2008
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmmmm...ovviamente ne ero innamoratissima...gli ho fatto un video..kon le foto....gli ho fatto un disegno e messo nell'anta interna del suo armadio perke kosi lo vedesse tutti i giorni ...non lo farò mai più...

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    me ne vergogno un po', anche perchè è stato nella fase del corteggiamento e non è andata come speravo.
    Entravo a scuola il pomeriggio (hahaha, avere uno zio come addetto alle pulizie delle aule aiuta di parecchio) e le lasciavo un fiore sul banco, uno diverso per settimana lasciando di volta in volta qualche indizio che si riconducesse alla mia persona.

  8. #37
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mmm.. il mio primo ragazzo x San Valentino ha praticamente buttato fuori di casa i suoi XD e ha organizzato una cenetta a lume di candela, poi mi ha regalato un peluche a forma di cuore e un anellino.. è stato davvero tenero.. Pekkato ke poi si sia rivelato un pirla!! XD

  9. #38
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io invece ho scritto una canzone per un mio ex, e l'abbiamo anke suonata ai ns concerti..lui era il mio bassista^^ Ok non sarà il massimo dell'originalità, xò quando stavo con lui mi ispirava e in ogni canzone c'era un pò di lui..però quella parlava proprio di noi, della mia fragilità e dei miei sentimenti..Lui l'ha apprezzata tanto.

  10. #39
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Boh ora come ora non saprei, non è che sia molto romantica XD
    Forse, quando dopo averlo lasciato per un pò sono letteralmente corsa da lui sotto casa e gli ho chiesto di scendere, lui era terrorizzato forse perchè temeva insulti o un 'basta' definitivo, invece io gli ho detto qualcosa come 'può capitare di fare un errore, basta che non succeda più' e lui mi ha abbracciata piangendo.
    Faceva molto film.

  11. #40
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    ehm io nn sn mlt romantika..o meglio nn ho ankora trovato la persona giusta kon kui esserlo..!
    però un mio ex per kiedermi di fidanzarci ha rakkolto un fiorellino [dicendomi nn c sn rose xò immaginatela!!!XD] poi si è inginokkiat davanti a me e m ha kiesto so volevo fidanzarmi kn lui..tutto questo davanti a buona parte della sua komitiva k lo guardavano!!!XD

    poi m ha dedikato diverse kanzoni una + bella della'ltra [nn è una kosa romantika..ma l'insieme della situazioni e le kanzoni rendevano tt mlt speciale]

    e a capodanno m ha presentato tutta la sua famiglia [zii kompresi!!!]

    poi xò è finita d merda..:'(

    io nn ho fatto nulla d romantiko x lui ma ho riskiato la vita!..cioè i miei lo odiavano e o lo odiano tt ora..se m bekkavano m avrebbero ucciso!!!
    ho riskiato x lui..e ho dormito ank da lui..!
    se i miei lo dovessero skoprire!!!m ammazzano!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima