ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43

Romanticherie

  1. #21
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yvette Visualizza il messaggio
    OT: Se ti metti con me sarò la donna più romantica del mondo, parola. Sposami
    Il problema è dei romani, tolgono la poesia.
    Ti sposo qui, adesso.
    Prendimi.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora...x i sei mesi gli ho fatto un cartellone con le nostre foto e le nostre frasi più belle...x san valentino gli ho regalato un cuscino con la nostra foto...poi spesso gli regalo dei disegni k faccio...una volta l'ho aspettato in camera mia a letto con la nostra canzone di sottofondo...lui invece x farsi perdonare una volta si è inginocchiato in mezzo alla strada [ ] e poi quando andiamo in giro e gli dico k mi piace una cosa,probabilmente entro una settimana me la regala...

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    A 13 anni ho comprato un mazzo abbastanza gigantesco di rose blu....Per fortuna dopo sono diventato una persona normale....

  5. #24
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Andiamo su quelle recenti...Una riguarda l'alcool, e nello specifico l'assenzio, l'amata fata verde.Piace a entrambi, e la chiamavo spesso "la mia fatina verde" Lei doveva vestirsi da fatina verde pure a Carnevale.Una volta mi trovavo in un negozio e sono stato catturato da un oggetto.A quel pover uomo ho fatto aprire 12 scatole fin quando ha trovato quello che volevo io.Ho fatto 400 e rotti km con questa borsa appresso.E ci siamo incontrati, per la prima volta, nella città che più amo, Firenze.Quando stavamo ai giardini di Boboli, abbracciati su una panchina, le ho fatto aprire la scatola: c'era dentro una statuina... una fatina verde A Pasquetta invece ci siamo visti a Bologna. Questa volta ha un pacchetto lei E' un uovo, ma dentro ci sono delle sorprese speciali: un braccialetto della Morellato, col mio segno zodiacale, e un foglietto: un oroscopo personalizzato... molto speciale :p Una cosa romantica che abbiamo fatto insieme è cantare all'unisono "L'emozione non ha voce" di Celentano in Piazza Maggiore a Bologna, teneramente abbracciati. Questa cosa mi preoccupa, perché nella vita di tutti i giorni sono un fottuto cinico! -.-

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bho...ne ho fatte alcune, non so quale sia la più romantica...

  7. #26
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =LifeCoach= Visualizza il messaggio
    Andiamo su quelle recenti...Una riguarda l'alcool, e nello specifico l'assenzio, l'amata fata verde.Piace a entrambi, e la chiamavo spesso "la mia fatina verde" Lei doveva vestirsi da fatina verde pure a Carnevale.Una volta mi trovavo in un negozio e sono stato catturato da un oggetto.A quel pover uomo ho fatto aprire 12 scatole fin quando ha trovato quello che volevo io.Ho fatto 400 e rotti km con questa borsa appresso.E ci siamo incontrati, per la prima volta, nella città che più amo, Firenze.Quando stavamo ai giardini di Boboli, abbracciati su una panchina, le ho fatto aprire la scatola: c'era dentro una statuina... una fatina verde A Pasquetta invece ci siamo visti a Bologna. Questa volta ha un pacchetto lei E' un uovo, ma dentro ci sono delle sorprese speciali: un braccialetto della Morellato, col mio segno zodiacale, e un foglietto: un oroscopo personalizzato... molto speciale :p Una cosa romantica che abbiamo fatto insieme è cantare all'unisono "L'emozione non ha voce" di Celentano in Piazza Maggiore a Bologna, teneramente abbracciati. Questa cosa mi preoccupa, perché nella vita di tutti i giorni sono un fottuto cinico! -.-
    OT: coachhhh! ma dov'eri finito?! E' un monte che non ci sentiamo!!

    cmq..che teneri..!!

  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =LifeCoach= Visualizza il messaggio
    cantare all'unisono "L'emozione non ha voce" di Celentano in Piazza Maggiore a Bologna, teneramente abbracciati.

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Uhm..
    Per San Valentino le ho regalato un cuscino a forma di cuore,e un mega pallone gonfiabile con scritto "Ti Amo"
    Ma non penso che si possa definire romantico.

  10. #29
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    life coach.. KE DOLCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    cmq..la cosa piu romantica ke ho fatto è stata x il suo compleanno.. a casa mia da soli l ho fatto entrare in casa bendato , c era la musica dolce di sottofondo, le candele in tutta la casa, specialmente in cucina e in camera da letto .. una serata da sogno, veramente.. la lettera ke gli ho scritto e l'atmosfera l hanno fatto commuovere

  11. #30
    °°jessy°°
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lunatic Asylum Visualizza il messaggio
    le ho detto "ti amo" ruttandole nell'orecchio
    uhmm carino!!
    la cosa + romantica? fiori ad ogni festa dell'anno e cosa ke nn mi sarei aspettata mai un anello al mio 18° compleanno!! ho pianto a diluvio e lui ,preoccupato ke nn lo volessi accettare,piange appresso a me!!!
    forse tr romantico...xo!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima