allora...x i sei mesi gli ho fatto un cartellone con le nostre foto e le nostre frasi più belle...x san valentino gli ho regalato un cuscino con la nostra foto...poi spesso gli regalo dei disegni k faccio...una volta l'ho aspettato in camera mia a letto con la nostra canzone di sottofondo...lui invece x farsi perdonare una volta si è inginocchiato in mezzo alla strada [ ] e poi quando andiamo in giro e gli dico k mi piace una cosa,probabilmente entro una settimana me la regala...
A 13 anni ho comprato un mazzo abbastanza gigantesco di rose blu....Per fortuna dopo sono diventato una persona normale....
Andiamo su quelle recenti...Una riguarda l'alcool, e nello specifico l'assenzio, l'amata fata verde.Piace a entrambi, e la chiamavo spesso "la mia fatina verde" Lei doveva vestirsi da fatina verde pure a Carnevale.Una volta mi trovavo in un negozio e sono stato catturato da un oggetto.A quel pover uomo ho fatto aprire 12 scatole fin quando ha trovato quello che volevo io.Ho fatto 400 e rotti km con questa borsa appresso.E ci siamo incontrati, per la prima volta, nella città che più amo, Firenze.Quando stavamo ai giardini di Boboli, abbracciati su una panchina, le ho fatto aprire la scatola: c'era dentro una statuina... una fatina verde A Pasquetta invece ci siamo visti a Bologna. Questa volta ha un pacchetto lei E' un uovo, ma dentro ci sono delle sorprese speciali: un braccialetto della Morellato, col mio segno zodiacale, e un foglietto: un oroscopo personalizzato... molto speciale :p Una cosa romantica che abbiamo fatto insieme è cantare all'unisono "L'emozione non ha voce" di Celentano in Piazza Maggiore a Bologna, teneramente abbracciati. Questa cosa mi preoccupa, perché nella vita di tutti i giorni sono un fottuto cinico! -.-
Bho...ne ho fatte alcune, non so quale sia la più romantica...
Uhm..
Per San Valentino le ho regalato un cuscino a forma di cuore,e un mega pallone gonfiabile con scritto "Ti Amo"
Ma non penso che si possa definire romantico.
life coach.. KE DOLCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq..la cosa piu romantica ke ho fatto è stata x il suo compleanno.. a casa mia da soli l ho fatto entrare in casa bendato , c era la musica dolce di sottofondo, le candele in tutta la casa, specialmente in cucina e in camera da letto .. una serata da sogno, veramente.. la lettera ke gli ho scritto e l'atmosfera l hanno fatto commuovere