le ho detto "ti amo" ruttandole nell'orecchio
ciao bhe non so se è la più romantica ma anni fa ero assieme ad una ragazza di lecce xchè mia mamma e di li e d'estate vado sempre a trovare i parenti...cmq mi ero messo insieme ad una ragazza che io adoravo...( per farla breve io sono di novara come avrai letto e tra lecce e novara ci sono 1200 km ) un giorno ci siamo sentiti per telefono come sempre e lei inizia col dire la distanza,non ci vediamo quasi mai ecc...allora io gli ho detto fra due ore fatti trovare a casa, e lei perchè?... perchè sto arrivando...e lei si vabbè dai ci sentiamo dopo...sono andato a malpensa e ho preso il primo aereo...sono arrivato a lecce dopo 3 ore vabbè con il fatto del ceck in...ho comprato un mazzo di fiori e sono andato sotto casa sua...lei era felicissima quando mi ha visto...però dopo 2 mesi mi ha fatto le corna e ora non siamo più insieme...ma ti sembra giusto? vabbè cose della vita ciao ciao...
io in pantaloni corti senza niente sopra...lei pantaloni lunghi e reggiseno(senza maglietta ne niente)
sotto un diluvio 3 estati fa...diluviava che praticamente c'era il fiume in strada...ci siamo baciati per + di mezzora mentre ci lavavamo..stupendo ^_^