come si fa ad essere calcolatori in amore?...non credo che le due parole si possano in qualunque modo accostare l'una all'altra.
calcolatori e amore non vanno d'accordo. per me i calcolatori non ameranno mai davvero. semmai sono vanitosi e vogliono fare delle sfide con se stessi per far notare al mondo ''quanto son fighi'' (si,c'è gente così idiota XD), credendo così di fare colpo su qualcuno e a volte diventano anche pericolosi. la loro non è amore, ma ossessione, verso se stessi e verso povere/i innocenti u.u
poi ci sono quei calcolatori che non si mostrano per quello che sono davvero,per cercare di far bella figura, e non saranno mai amati davvero,perchè non saranno amati per cio che sono.
Dipende da molte cose, l'importante è cercare persone simili.
Personalmente non sono affatto vaga.
In amore non c'è mai un vincitore (ho fatto anche la rima..XD)
Io la vedo in modo piuttosto semplice: vincono quelli che stanno insieme per più tempo essendo felici di stare insieme, insomma vincono quelle coppie che durano e superano insieme le difficoltà. Poi come non mi è ancora dato saperlo, se fra 50 anni storò ancora con la persona con la quale sto ora, magari verrò a darvi qualche cosiglio.