ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 65
Like Tree42Mi piace

Sono a un bivio

  1. #31
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    un conto è non essere la cosa più importante, un altro è non voler scopare

    se una dopo due mesi non vuole scopare col partner mi chiederei per quale motivo si sia messo con lui, se non prova attrazione fisica a prescindere che abbia sentimenti o meno (beh se ci sono sentimenti forti di sicuro è anche attratta)

    l'unica spiegazione è appunto che ha tabù o paranoie

    ma quale visione squallida, ho descritto solo come avviene di solito l'avvio di una relazione anche seria

    da parte di una donna che ha una comune concezione della sessualità aperta, senza farsi problemi e favorevole anche a storie



    non era una critica alle donne, fare sesso subito mica è da superficiali, è normale che facciano così

    l'attrazione fisica spesso nasce da fattori fisici, ed è importante anche l'intesa a letto, ciò non impedisce di creare anche un rapporto più serio
    Ti ripeto che dopo due mesi non è così assurdo non voler scopare (che poi per la povera tizia sarebbe anche potuta essere la prima volta).
    Non è che se non la dai subito al tizio che frequenti non c'è attrazione fisica, semplicemente esistono persone che vogliono conoscere altri aspetti del proprio compagno prima di aprire le gambe.

    Comunque non pensavo ci fossero delle regole precise su come funziona una relazione seria.
    Io e il mio ragazzo lo abbiamo fatto dopo più di un anno che stavamo insieme e siamo sopravvissuti senza problemi. L'attrazione fisica c'era, ma abbiamo preferito "coltivare" prima quella mentale. Stiamo insieme da quattro anni e sappiamo viverci anche fuori dal letto.
    Se basi una relazione solo sul sesso, non arrivi poi molto lontano.
    A Angol Mois e Seba73 piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Moloch (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    Hai pensato che magari, al posto di insistere, dovevi solo cercare di capire cosa spingeva questa ragazza a non manifestare voglie?
    Che poi, a dirla tutta, il fatto che non le manifestasse palesemente potrebbe pure voler dire che è una persona timida e che la cosa la metteva in imbarazzo. Non che non avesse voglia di arrivarci con il tempo.
    Non tutti sono uguali.
    Io: Ho mollato la mia ragazza perché in due mesi non l'avevamo ancora fatto
    Holly:sei uno stronzo devi morire in mezzo ad atroci sofferenze,ti auguro di diventare impotente. Al posto di lasciarla dovevi parlare con lei di questa cosa. Muori brutta merda. Lavati con la benzina e asciugati coi fiammiferi.
    Io:veramente avevo parlato più volte con lei di questa cosa,se poi lei continuava a tergiversare,rispondere con frasi fatte che possono voler dire tutto e il contrario di tutto e a cercare di cambiare discorso che ci posso fare?
    Holly:evidententemente l'assillavi e poi due mesi non sono tanto tempo
    Io:no,non l'assillavo,parlare con lei,di tanto in tanto di questa cosa non significa assillare,e il problema non sono i due mesi in ma il fatto che lei non abbia manifestato nessuna voglia di risolvere questo problema né nessun desiderio di farlo con me.
    Holly:in realtà e normalissimo che lei non abbia manifestato voglie perché blablablabla....
    Capisci che non ha senso proseguire questo botta e risposta,tanto un modo per sfuggirmi arrampicandoti sui vetri lo troveresti comunque!

    Detto questo però da quello che scrivi qui mi sembra che l'unico frustrato sei tu, visto che ad una minima critica sei andato in escandescenza
    Non mi risulta che le cose siano andate così,anzi. Io ho aperto un topic per chiedere in modo pacato e non provocatorio,un consiglio circa un problema che affliggeva la mia vita sessuale (e non per comunicare al mondo le mie scopate come è stato insinuato) quando una ragazza è intervenuta insultando e augurandomi di diventare impotente (che è un'affermazione pesante,specialmente se fatta in modo totalmente gratuito come in questo caso. Non so se te ne rendi conto).
    Io ho ipotizzato che dietro tanto astio e tanta aggressività ci fosse una grande frustrazione data da una vita sessuale insoddisfacente (in questo caso non si tratta di essere schietti si tratta di insultare in modo totalmente gratuito).
    Sono rientrato nel topic per far sapere alla ragazza in questione che sono ben lungi dall'essere impotente e che la mia decisione l'avevo presa. Basta. Per quel che mi riguarda il topic poteva chiudersi li,se non fosse per certe ragazze che hanno rincarato la dose con frasi da baci perugina del tipo "due mesi non sono tanto tempo" (e se invece per me lo sono eccome che ci posso fare?) oppure il sesso non è l'unica cosa in una relazione (che è come dire che il mistero del Graal non è l'unica cosa importante nel Codice Da Vinci e che Billie Joe Armstrong non è l'unico componente dei Green Day).

    - - - Aggiornamento - - -

    Io e il mio ragazzo lo abbiamo fatto dopo più di un anno che stavamo insieme e siamo sopravvissuti senza problemi. L'attrazione fisica c'era, ma abbiamo preferito "coltivare" prima quella mentale. Stiamo insieme da quattro anni e sappiamo viverci anche fuori dal letto.
    Se basi una relazione solo sul sesso, non arrivi poi molto lontano.
    1) Converrai che c'è una bella differenza tra io e il mio ragazzo abbiamo deciso insieme di aspettare scelta (legittima ma liberamente apprezzabile) presa in comune e la mia ragazza ha deciso di astenersi e di escludere a priori il sesso dalla sua vita fino a data da destinarsi e del fatto che ciò mi frustra non gliene può importar di meno decisione presa da uno dei due ed imposta all'altro?

    2) Il fatto che abbiate aspettato un anno e passa prima di farlo di non vi rende né più seri né migliori né più intelligenti degli altri,vi siete solo negati un anno e fischia di piacere che non vi ridarà indietro nessuno,tutto qui.

  4. #33
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ohoh, attenzione. Io non ti ho mai detto "muori brutta merda". Visto che dal tuo topic emergeva troppa cattiveria, io ti ho augurato che in quell'occasione non ti si rizzasse. Rileggiti e renditi conto di quanta cazzimma ci hai messo nel topic iniziale.
    Detto questo, non mi pare di aver reso mai partecipe qualcuno diverso dalla persona che ho accanto della mia vita sessuale. Quindi fatti i cazzi tuoi. Ciao.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #34
    Moloch (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    Si,l'ho riletto il mio primo messaggio. Non vedo nessun genere di aggressività e di cattiveria. Solo una reale ed oggettiva descrizione dei fatti.
    Vedo molta più cattiveria nel tuo primo intervento in questa discussione,totalmente gratuita tra l'altro.
    Detto questo, non mi pare di aver reso mai partecipe qualcuno diverso dalla persona che ho accanto della mia vita sessuale. Quindi fatti i cazzi tuoi.
    Anche qui tanta aggressività e anche qui totalmente gratuita. Toccato un tasto dolente (l'inesistenza della tua vita sessuale) per caso?
    Vabbè io il dubbio che avevo quando ho aperto il topic l'ho risolto quindi per me questa discussione (e molto probabilmente anche la mia permanenza su questo forum orrendo gestito malissimo e pieno di sfigati sessorepressi) può dichiararsi chiusa.
    Io adesso vado a scoparmi la scopamica vuoi state pure qui a menarvela e a cantarvela da sole con le vostre quattro frasi da bacio perugina e con i vostri insulti gratuiti addio e vaffanculo.

  6. #35
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Se la cosa ti fa scaldare tanto, evidentemente sai di essere nel torto.
    Mi diverte molto questa cosa del "o la/lo dài a chiunque respiri o sei un sessorepresso", mi sembra il modo in cui tu giustifichi con te stesso un tuo modo di fare sessocentrico che altre persone non hanno. Tu chiedi il parere degli altri, gli altri sono liberi di non essere d'accordo con te. Tu ci hai informati della tua vita sessuale. Ha ragione chi ti dice che non ho mai visto tanta cafoneria in un maschio, visto che sono sempre molto diretta (o volevi che ti prendessi per il culo...?). Se questo è il tuo modo per approcciarti al sesso femminile, mi fai sinceramente un po' di pena. Perché qualche problemino ce l'hai, se fai la gara a chi scopa di più con una sconosciuta su un forum.
    E, un tempo, quelli che mettevano i manifesti per informare il mondo sulle loro scopate erano sistematicamente quelli che scopavano a ogni morte di papa. Poi se la psicologia delle persone è cambiata e io non me ne sono accorta, non so.

    Ti abbiamo provato a spiegare, con più gentilezza di quanto un cafone come te non meriti, che questa ragazza non ti ha detto che non avrebbe voluto mai scopare con te, ma che aveva bisogno di tempo. Generalmente due mesi non sono un'era geologica ma un tempo che la maggior parte delle persone ritiene normale. Detto questo, se tu volevi sentirti dire "bravo, figliuolo, vai e infilalo in più buchi che puoi", mi dispiace, ma non è così. Se poi credi che il resto dell'universo al di fuori di te che dà una valore al sesso sia sessualmente represso, inattivo e viva di frasi da bacio perugina, io credo che il problema fondamentalmente sia il tuo che non comprendi quale sia la normalità.
    Vai e infila in più buchi che puoi. Fallo per tutti noi. Daje.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ma come? Mentre scrivevo si è cancellato?
    Ma non era andato a trombare?
    A Kathryn Merteuil piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #36
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ti abbiamo provato a spiegare, con più gentilezza di quanto un cafone come te non meriti, che questa ragazza non ti ha detto che non avrebbe voluto mai scopare con te, ma che aveva bisogno di tempo. Generalmente due mesi non sono un'era geologica ma un tempo che la maggior parte delle persone ritiene normale.
    no beh, normalmente nelle coppie si scopa in breve tempo, non certo in due mesi

    anche perchè di solito le persone si mettono assieme perchè provano attrazione reciproca

    e lui per due mesi sarebbe dovuto andare in giro per strada mano per mano senza copulare?

    assurdo, a meno che lei avesse una situazione particolare con paranoie o altro

  8. #37
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    no beh, normalmente nelle coppie si scopa in breve tempo, non certo in due mesi

    anche perchè di solito le persone si mettono assieme perchè provano attrazione reciproca

    e lui per due mesi sarebbe dovuto andare in giro per strada mano per mano senza copulare?

    assurdo, a meno che lei avesse una situazione particolare con paranoie o altro
    In realtà ai preliminari ci sono arrivati, non stavano solo in giro mano nella mano.
    Non credo che ci sia una normalità o meno, ognuno ha i suoi tempi. Un anno mi sembrerebbe strano, ma due mesi non sono una cosa dell'altro mondo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #38
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    In realtà ai preliminari ci sono arrivati, non stavano solo in giro mano nella mano.
    Non credo che ci sia una normalità o meno, ognuno ha i suoi tempi. Un anno mi sembrerebbe strano, ma due mesi non sono una cosa dell'altro mondo.
    non hanno comunque scopato

    e a quell'età gli ormoni sono a mille, quindi quei due mesi di attesa possono pesare di più anche perchè lui è già in coppia, non è che è un amico che nel frattempo può scopare anche con altre

    per normalità non intendevo in senso assoluto, ma solo rispetto a quello che accade di solito nelle coppie, tantopiù tra giovani, dove non si fanno problemi

  10. #39
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Le persone di buon senso, di solito, davanti a un problema dialogano e arrivano a una soluzione. Poi ci sono quelli che cercano buchi alternativi, di cui non ho una bella opinione. That's all.
    Ammesso e non concesso che non fare l'amore dopo soli due mesi si possa considerare un problema. Ogni coppia ha le sue tempistiche, anche a vent'anni. Non ci sono regole per queste cose, ma due mesi a me non paiono una cosa dell'altro mondo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #40
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    non per dire,ma coppie di ragazzini possono stare nei preliminari anche per anni XD io ne ho conosciuti!
    ergo...non è così anormale. Se uno non rispetta i miei tempi io come minimo lo ammazzo XD

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono senza un hobby!!
    Da Pulcino Zuccherato nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/11/2010, 13:15
  2. La mini chat non mi si connette quando sono su un profilo
    Da Pinguto nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 21:29
  3. sono cambiata un pò troppo...
    Da hellion nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 19:32
  4. Sono solo... Un errore...
    Da » L a l l a nel forum Il confessionale
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 1/11/2007, 8:53