Visualizzazione stampabile
-
Sono a un bivio
Ciao,sono un ragazzo di 20 anni,non vergine (e credetemi questo "dettaglio" può essere più importante di quando sembra) e sto da 2 mesi con una ragazza di un anno più grande me che,di far sesso,non ne vuole proprio sapere ( i nostri contatti intimi vanno dal petting e qualche coccola quando lei è in giornata si a non sfiorarci e stare a 20 cm di distanza quando è in giornata no).
Se in questi due mesi non l'ho ancora mollata è perché,sesso a parte,con lei tutto sommato mi trovo bene e perché,anche se l'avessi mollata sarei rimasto cmq in astinenza,visto che di ragazze disponibili non ne vedevo all'orizzonte.
Due settimane fa però ho conosciuto una ragazza,ad un esame in università,con cui sono entrato subito in amicizia e ci siamo aggiunti su un noto social network.
Abbiamo conversato (via social) per un po',abbiamo iniziato a parlare anche di argomenti "piccanti" (cosa che con la mia ragazza non ho mai potuto fare perché appena tocchiamo l'argomento un po' più spinto inizia a frignare e mi chiede di cambiare discorso) e,ieri sera,quando ho chiesto alla mia amica conosciuta all'esame,se vuole diventare la mia scopamica mi ha detto di si,che sarebbe disposta.
A questo punto cosa mi consigliate di fare,mollare la mia ragazza per la scopamica,tenerle tutte due (una per l'amore/facciata e l'altra per il sesso sfrenato) o di lasciar perdere la scopamica e di "aspettare" che la mia ragazza si senta pronta per il sesso(anche se in certi casi ho la sensazione che,con la mia ragazza, più che "aspettare" il termine giusto sia "sperare nel miracolo")?
-
In una storia ci dev'essere la componente fisica,se con la tua ragazza manca vuol dire che più che un rapporto da fidanzati avete un rapporto da amici,io personalmente non ce la farei a stare con una persona che è vede il sesso come un tabù,quindi il mio consiglio è di trombarti l'altra e tanti saluti.
-
lascia la tua ragazza e frequenta l'amica intima
non capisco perchè la tua ragazza si sia messa con te se non vuole fare sesso, sembrano paranoie oppure tabù per qualche motivo (lei lo ha già fatto? è religiosa?)
-
Io alla tua eta' tenevo tutto. Poi vabbe', puntualmente una delle due mi sgamava, ma questo e' un altro discorso. Goditela. Anzi goditele.
-
Parla a brutto muso con la tua ragazza e dille che di essere il ragazzo di una che non vuole neanche sentir parlare di sesso non ne hai più voglia.
Poi se lei si sveglia bene se no si attacca!
-
La scelta più comoda e facile per te è tenere entrambe. La scelta più corretta e rispettosa è mollare la tua attuale ragazza e viverti quello che senti per l'altra. Ma dipende da te, dalla tua "etica" personale.
-
La penso come Jean Grey. Stai da appena due mesi con la tua ragazza e già sono emersi problemi che ti stanno facendo valutare la possibilità di trovarti una "scopamica"; sarebbe molto più corretto lasciare la tua ragazza, farebbe star bene te, e farebbe soffrire meno lei essere mollata adesso che siete all'inizio della relazione, e non più in là, scoprendo magari che la tradivi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
David Kova
Io alla tua eta' tenevo tutto. Poi vabbe', puntualmente una delle due mi sgamava, ma questo e' un altro discorso. Goditela. Anzi goditele.
eh ma se con la prima non fa sesso tale concezione utilitaristica non troverebbe soddisfazione, anzi la prima diventerebbe un limite
a meno che lei possa fargli conoscere qualche sua amica carina più disinibita
a quel punto meglio lasciare la ragazza e trovarsi un'altra scopamica, così ne ha due e fa fruttare meglio il suo tempo relazionale
-
Santo Dio, lascia immediatamente la tua ragazza.
Non si merita uno come te.
Sai qual è la soluzione con lei?
Al posto di frignare perché dopo due mesi (non due anni eh, due mesi) non te l'ha data, chiederle: "amo', perché non abbiamo ancora scopato?"
Ma visto che a te interessa fondamentalmente la scopata, trovati una scopamica e non fare danni ad altre persone.
P.S. Spero che non ti venga dritto con la scopamica.
Già solo l'idea che tu voglia tenerti una persona per "facciata" è rivolante.
Poi avevo completato il post con delle offese, ma le ho cancellate perché sono una persona educata.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
eh ma se con la prima non fa sesso tale concezione utilitaristica non troverebbe soddisfazione, anzi la prima diventerebbe un limite
vabbè c'è tempo.. tanto innamorato non sembra non corre grossi rischi! a meno che non rischino di conoscersi le due...