Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Moloch
Due settimane fa aveva un esami di economia parecchio tosto in università. Da quello che mi hanno detto dei suoi amici che fanno l'università con lei l'ha superato anche con un bel voto.
Quindi è vero,adesso da qualche settimana il problema di quell'esame non ce l'ha più xD
magari per festeggiare... :lol:
-
Quote:
David Kova
magari per festeggiare... :lol:
Dopo che l'ho mollata e sono stato con un'altra........sarebbe il colmo :lol:
-
Quote:
Moloch
Oltre a quelli legati al sesso la ragazza aveva anche altri problemi e altre turbe di cui non ho parlato per tutelare la sua privacy e perché poco centravano col topic. Dire che aveva turbe mentali e che io le ho fatto per due mesi da babysitter sarà indelicato ma è la verità
Confermo: sei un emerito cafone e spero che nessuna ragazza con un carattere tendenzialmente debole si innamori di te.
Bah.
-
Quote:
Moloch
Dopo che l'ho mollata e sono stato con un'altra........sarebbe il colmo :lol:
Eh lo sò. È bello per quelli come te vantarsi in giro dopo aver tirato fuori il vostro amichetto. Dopo tutto sono cose che succedono una volta ogni paio d'anni se tutto va bene ed è giusto godersi ogni momento di gloria fino in fondo.
-
ok, si, fai schifo anche a me XD. La tua ex non aveva nessun problema u.u è normale che uno dopo due mesi non sia ancora convinto di far certi passi. da qui a dire che è una persona con dei problemi,che ha bisogno della babysitter, è offensivo. specie se lo dici solo per questo! u.u