ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35

i ragazzi proprio non li capisco!!!!!!!!!!!

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sissi92
    grazie!...finalmente qualcuno che mi capisce...
    di niente....se hai bisogno sono a disposizione

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 5/2/2006

Predefinito

cmq volevo puntualizzare che non sono una che se la tira, anche perchè non mi considero una gran bellezza, era un esempio per far capire il fatto che mi avesse "battuto" una da cui non me lo sarei mai aspettato visto che più che altro è una bambinetta infantile che scrive su tutti i banchi di scuola ****** t.a.t ( e credetemi sulla parola)...forse mi sono espressa male è che era la prima volta che scrivevo alla "posta del cuore"...non penso di essere acida e pettegola, forse un po' troppo orgogliosa o che non accetta le sconfitte...cercherò di cambiare questo lato del mio carattere...

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sissi92
    cmq volevo puntualizzare che non sono una che se la tira, anche perchè non mi considero una gran bellezza, era un esempio per far capire il fatto che mi avesse "battuto" una da cui non me lo sarei mai aspettato visto che più che altro è una bambinetta infantile che scrive su tutti i banchi di scuola ****** t.a.t ( e credetemi sulla parola)...forse mi sono espressa male è che era la prima volta che scrivevo alla "posta del cuore"...non penso di essere acida e pettegola, forse un po' troppo orgogliosa o che non accetta le sconfitte...cercherò di cambiare questo lato del mio carattere...
    gurda, io nn l'ho mai pensato ke tu sia acida o pettegola... ho capito ke sei orgogliosa come me...nn immagini quante volte mi sono posto questi problemi... ormai ci ho fatto l'abitudine

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69

Quoto...ste cazzate ke dici konfermano il fatto ke sei un immatura e vuoi avere un tipo qnd nn sai nemmeno cs sia l'Amore......l'Amore ti "oscura" gli okki e ti fa vedere il lato positivo della persona ke ami....magari qst tua amika k nn ha "tette e culo" è una ragazza fantastika,dolce...ed è x qst ke il tuo amiko l'apprezza...magari tu avrai "tette e culo" ma sei simpatika km tre dita in culo e sei una ke si vuole sl divertire cn i ragazzi..

un Consiglio???? Matura

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 5/2/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mauro89

gurda, io nn l'ho mai pensato ke tu sia acida o pettegola... ho capito ke sei orgogliosa come me...nn immagini quante volte mi sono posto questi problemi... ormai ci ho fatto l'abitudine
    ...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234