ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

i ragazzi proprio non li capisco!!!!!!!!!!!

  1. #11
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel
    Ti dico sl una cs il mondo là fuori fa skifo e aspetta sl un tuo sbaglio x farti andare giù e lasciarti li, fattelo dire da una k già c è passata e k lo sta ancora passando, io l'avverto prima k si fa veramente del male ma se vuole continuare a credere alle fiabe è libera di fare qll k vuole. La vita è sua
    Ma dove siamo finiti??tutti così pessimisti??la vita ci dono dei momenti belli e dei momenti brutti. La cosa più bella sai qual'è? le persone più felici, non necessariamente hanno
    il meglio di ogni cosa, soltanto traggono il meglio da
    ogni cosa che capita sul loro cammino.
    E la tristezza sai perchè viene? perchè Quando la porta della felicità si chiude, un’altra si apre,ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa,che non vediamo quella che è stata aperta per noi.



    La vita è bellissima...bisogna solo saperla vivere!!

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chiara91
    Ma dove siamo finiti??tutti così pessimisti??la vita ci dona dei momenti belli e dei momenti brutti. La cosa più bella sai qual'è? le persone più felici, non necessariamente hanno
    il meglio di ogni cosa, soltanto traggono il meglio da
    ogni cosa che capita sul loro cammino.
    E la tristezza sai perchè viene? perchè Quando la porta della felicità si chiude, un’altra si apre,ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa,che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

    La vita è bellissima...bisogna solo saperla vivere!!

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chiara91
    Ma dove siamo finiti??tutti così pessimisti??la vita ci dono dei momenti belli e dei momenti brutti. La cosa più bella sai qual'è? le persone più felici, non necessariamente hanno
    il meglio di ogni cosa, soltanto traggono il meglio da
    ogni cosa che capita sul loro cammino.
    E la tristezza sai perchè viene? perchè Quando la porta della felicità si chiude, un’altra si apre,ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa,che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

    La vita è bellissima...bisogna solo saperla vivere!!
    Beata te k riesci a viverla tranquillamente, e serena si vede k tu nn hai mai sofferto!!! Nn so cm fai ad essere csì positiva. Nn puoi pretendere k sia ottimista dp k mi è morto il mio rgz e nn riesco a uscire da qst cazzo di situazione!! Scusate a tt se nn sn stata molto delicata
    Mi scuso ancora...

  5. #14
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    un consiglio? vergognati....
    Bambina, cresci!!!!!!!

  6. #15
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69

    Quoto...ste cazzate ke dici konfermano il fatto ke sei un immatura e vuoi avere un tipo qnd nn sai nemmeno cs sia l'Amore......l'Amore ti "oscura" gli okki e ti fa vedere il lato positivo della persona ke ami....magari qst tua amika k nn ha "tette e culo" è una ragazza fantastika,dolce...ed è x qst ke il tuo amiko l'apprezza...magari tu avrai "tette e culo" ma sei simpatika km tre dita in culo e sei una ke si vuole sl divertire cn i ragazzi..

    un Consiglio???? Matura
    Bravo
    Visto che almeno su certe cose la pensiamo allo stesso modo?

  7. #16
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chiara91
    Mamma mia,siete stati troppo duri!! E' una ragazza di 13 anni e già deve maturare?ma va là...nel mondo ci sono perosne che hanno 18 anni e fanno gli stessi sui ragionamenti.
    Appunto, è bene che capisca subito... Scusate se sono stato duro ma l'ho fatto a fin di bene..

    Lo so che c'è gente a a 18 anni fa questi ragionamenti, anche a 21, a 24...

  8. #17
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace anch'io do segretamente della travestita alla tipa del tipo per cui morivo dietro...pur sapendo che in realtà non è una brutta ragassa quindi i casi sono 2:
    - o sei invidiosa marcia e cerchi in modo orgoglioso di venirne fuori vincitrice
    - o a lui piace questa ragazza che tu reputi bruttina magari lui la vede come un Adriana Lima2, la vendetta

  9. #18
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Questa frase dice tutto:"Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce"(Pascal)


    Oggi sono filosofo

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah...rabbrividisco quando vedo tutta questa superficialità ... Perchè se fosse così il mondo andrebbe ancora di + a puttane di quanto già lo sia...

    ma nn pensi sia arrivato il momento che ti fai un esame di coscienza?dal topic che hai scritto si nota subito che sei una ragazza pettegola e acida... e anche se hai un visetto carino dimmi: ma chi cavolo ci starebbe mai con una come te?

    UNa persona nn la si può valutare soltanto x la taglia di seno x il girovita e x il visetto... estistono dei valori che tu, per quel che ci fai capire , tu manco sai cosa siano...


    mah il resto te lo han già detto gli altri, nn serve che te lo ripeta...spero di ragazze come te nn ce ne siano tante...se eri mia sorella sappi che t'avrei dato un bel calcio nel sedere...

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma stà demenza non può morire?O deve morire chi la crea la demenza..?

    Io sono con lui..quello che conta in una persona non è l'aspetto ma il cuore,si vede che in lei c'è qualcosa che in te non c'è e non ci sarai mai..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Proprio non capisco
    Da legione nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 16:16
  2. io i maschi nn li capisco proprio!!!
    Da 92fede92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 20:23
  3. io nn lo capisco proprio sto ragazzo!!!
    Da ciaoamore nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 19:43
  4. Non lo capisco proprio
    Da Gio87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 19:26
  5. aiuto!!!!non capisco il pianeta ragazzi!!!
    Da delfina 91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 13:19