ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

i ragazzi proprio non li capisco!!!!!!!!!!!

  1. #21
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Mamma mia,ma prali tu che hai 18 anni e gli dici ste cose???
    Non sopporto le persone che dicono "cresci",sei "acida" e "Pettegola".
    IL consiglio giusto sai qual'è?
    Potete anche dirli che è immatura ma ha bisogno di vivere le sue avventure,le sue esperienze e di fare i suoi errori...e sa tutte le esperienze,le sue avventure e i suoi errori potrà costruirsi la sua strada.La sua non è Immaturità ma gelosia!!!
    Ci vuole tanto a capirlo???


  2. #22
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    avete perfettamente ragione...mi sento una stupida...ma non fraintendetemi non sono una che vuole a tutti i costi tutti i ragazzi ai suoi piedi, solo che io ci sono rimasta malissimo perchè speravo di avere una possibilità dato che aveva detto che sono carina e invece alla fine si è messo con "la mia peggior nemica" che continua a rinfacciarmelo!!!...per quanto mi riguarda mi reputo una delle poche tredicenni con la testa apposto, sul serio...grazie cmq...

  3. #23
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Siracusa
    Iscrizione: 23/12/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: i ragazzi proprio non li capisco!!!!!!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da sissi92
    Ciao raga...sono nuova qui e ho bisogno di sfogarmi...Mi piaceva un ragazzo che però piaceva anche ad una mia compagna di classe e ora sono insieme... ... lei è una tappa, piatta e scheletrica...lui troppo bello per essere vero e soprattutto molto alto (adatto a me)!!! Come fa ad andare dietro ad una così?????!!!!!! e dopo dicono che i ragazzi guardano solo culo e tette!!!!...io non li capisco ...cmq io non riesco a dimenticarlo ed è una sofferenza dover stare in classe con la "tappa" che parla sempre di lui...non so come prendere la situazione: CONSIGLIATEMI!
    io ti dico solo una cosa:"se ci tieni veramnete nn fartelo scappare!!! io mi trovo nella tua stessa situazione anzi peggio e ti dico solo ke devi provasrre a fare tu il primo passo!!!risp

  4. #24
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    mah...rabbrividisco quando vedo tutta questa superficialità ... Perchè se fosse così il mondo andrebbe ancora di + a puttane di quanto già lo sia...

    ma nn pensi sia arrivato il momento che ti fai un esame di coscienza?dal topic che hai scritto si nota subito che sei una ragazza pettegola e acida... e anche se hai un visetto carino dimmi: ma chi cavolo ci starebbe mai con una come te?

    UNa persona nn la si può valutare soltanto x la taglia di seno x il girovita e x il visetto... estistono dei valori che tu, per quel che ci fai capire , tu manco sai cosa siano...


    mah il resto te lo han già detto gli altri, nn serve che te lo ripeta...spero di ragazze come te nn ce ne siano tante...se eri mia sorella sappi che t'avrei dato un bel calcio nel sedere...
    Quoto!

  5. #25
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sissi ank'io sono stato vittima di "ingiustizie" come queste.... molte volte.... ma se ci pensi bene nn sono ingiustizie... hai mai pensato hai ragazzi ke sono attratti da te ma tu neanke li guardi xkè secondo te sono sfigati o cessi?!?!
    e guarda ke ci sono, solo ke nemmeno te ne accorgi... mettiti nei panni della tua compagna, allora... vedrai ke riuscirai a capirla...e nn dannarti tanto x quel ragazzo... troverai tanti tipi, anke meglio di lui, ke potranno apprezzarti x quello ke sei dentro, e nn x quello ke vedono fuori. questi sono i ragazzi ke amano veramente... ciao in bocca al lupo

  6. #26
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito concordo

    [quote="jeco69"]

    magari tu avrai "tette e culo" ma sei simpatika km tre dita in culo e sei una ke si vuole sl divertire cn i ragazzi

    Moooolto fine..

  7. #27
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito concordo

    Quote Originariamente inviata da mauro89
    Sissi ank'io sono stato vittima di "ingiustizie" come queste.... molte volte.... ma se ci pensi bene nn sono ingiustizie... hai mai pensato hai ragazzi ke sono attratti da te ma tu neanke li guardi xkè secondo te sono sfigati o cessi?!?!
    e guarda ke ci sono, solo ke nemmeno te ne accorgi... mettiti nei panni della tua compagna, allora... vedrai ke riuscirai a capirla...e nn dannarti tanto x quel ragazzo... troverai tanti tipi, anke meglio di lui, ke potranno apprezzarti x quello ke sei dentro, e nn x quello ke vedono fuori. questi sono i ragazzi ke amano veramente... ciao in bocca al lupo

    Concordo 100%..perfettamente ragione!!!

  8. #28
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mauro89
    Sissi ank'io sono stato vittima di "ingiustizie" come queste.... molte volte.... ma se ci pensi bene nn sono ingiustizie... hai mai pensato hai ragazzi ke sono attratti da te ma tu neanke li guardi xkè secondo te sono sfigati o cessi?!?!
    e guarda ke ci sono, solo ke nemmeno te ne accorgi...

  9. #29
    FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chiara91
    IL consiglio giusto sai qual'è?
    Potete anche dirli che è immatura ma ha bisogno di vivere le sue avventure,le sue esperienze e di fare i suoi errori...e sa tutte le esperienze,le sue avventure e i suoi errori potrà costruirsi la sua strada.La sua non è Immaturità ma gelosia!!!
    Ci vuole tanto a capirlo???
    tesoro la cosa che tu non vuoi capire è che i ragazzi si arrabbiano con lei perchè cercano di farle capire appunto perchè ha 13 anni che sicuramente deve fare i suoi errori però non deve intromettersi nella vita degli altri solo per un suo capriccio o perchè è invidiosa e le brucia il sederino e che deve farsi apprezzare dagli altri non per le sue tette ed il suo culo, ma per la persona che è, e soprattutto per la sua intelligenza non per quello che ha fra le gambette!!!!

    e spesso le persone che ti vogliono veramente bene sono quelle che ti dicono le cose in faccia e ti mettono davanti hai tuoi errori anche se questo significa farti stare male e non le persone che ti assecondano quelle sono solo false ed ipocrite (e non è un accusa rivolta a te è un discorso generale)!!!!!!


  10. #30
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mauro89
    Sissi ank'io sono stato vittima di "ingiustizie" come queste.... molte volte.... ma se ci pensi bene nn sono ingiustizie... hai mai pensato hai ragazzi ke sono attratti da te ma tu neanke li guardi xkè secondo te sono sfigati o cessi?!?!
    e guarda ke ci sono, solo ke nemmeno te ne accorgi... mettiti nei panni della tua compagna, allora... vedrai ke riuscirai a capirla...e nn dannarti tanto x quel ragazzo... troverai tanti tipi, anke meglio di lui, ke potranno apprezzarti x quello ke sei dentro, e nn x quello ke vedono fuori. questi sono i ragazzi ke amano veramente... ciao in bocca al lupo
    grazie!...finalmente qualcuno che mi capisce...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Proprio non capisco
    Da legione nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 17:16
  2. io i maschi nn li capisco proprio!!!
    Da 92fede92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 21:23
  3. io nn lo capisco proprio sto ragazzo!!!
    Da ciaoamore nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 20:43
  4. Non lo capisco proprio
    Da Gio87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 20:26
  5. aiuto!!!!non capisco il pianeta ragazzi!!!
    Da delfina 91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 14:19