ciao ragazzi..ho un gran bisogno di un consiglio..aiutatemi..ora vi spiego..
io conosco un ragazzo, da ben 5 anni, ed è il mio migliore amico, l'unico problema è che vive a 800 km da me..
c sentiamo sempre e molto spesso c vediamo..
l'ultima volta che c siamo visti è stata quest'estate xk siamo andati al mare insieme..noi andiamo molto daccordo, solo che lui m ha confessato di essere innamorato di me, praticamente da sempre, solo che quando me lo ha detto era fidanzato con una ragazza del suo paese a cui tiene tantissimo...quando poi m ha chiesto se ricambiavo il suo sentimento io gli ho detto ke per lui provo una grande amicizia, ma niente +..anke xk nn me la sentivo di creare problemi con la sua ragazza, anke xk lui nn aveva intenzione di lasciarla e mettersi con me, ma soltanto dirmelo..ormai è passato del tempo, però lui è distante da me, e siccome a Pasqua i suoi nn ci sono io l'ho invitato a venire giu da me..xo lui m ha risposto dicendo ke nn aveva senso venire se poi continuavo a comportarmi nello stesso modo..io m sn arrabbiata e così abbiamo litigato..è la prima volta..cs devo fare x riavere la sua amicizia,..però nn voglio essere io a kiedere scusa visto ke sn io la ferita..cosa devo fare???aiuto..
vi prego rispondete in molti..un bacione Lucia
ps: ora lui nn è più fidanzato..nn so il motivo x cui si sn lasciati..