Ma anche conoscendo l'amico/a in questione vi darebbe fastidio?! Cioè se voi sapeste che il ragazzo è un tipo tranquillo, è evidente che non prova nessun tipo di attrazione per l'amica (quindi patner di fibra) ed è follemente innamorato della propria ragazza, vi darebbe comunque fastidio?!
E' un argomento che mi interessa seriamente: a maggio scorso ho avuto un litigio -chiarito, per fortuna- con la mia migliore amica perchè sono uscita con il suo (ex -ai tempi si erano lasciati-) fidanzato e mio amico per fare un giro in riviera. La situazione è più complessa ma in sostanza sono andata con lui senza preoccuparmi del fatto che potesse dare fastidio al mio ragazzo (che sarebbe dovuto venire ma ha tirato il culo all'ultimo) e neanche alla mia migliore amica. Lei quando lo ha saputo la sera stessa -perchè gliel'ho detto io con molta tranquillità- si è incazzata come se ci fossi andata a letto. Io sono rimasta sconvolta! E tutt'oggi -nonostante sia stato deciso da entrambe di metterci una pietra sopra e lasciar perdere- mi chiedo perchè tutto quel nervosismo. Quindi ci provo sul serio a capire chi non la pensa come me..