Vedendo molto raramente la propria ragazza (perché vive in una città lontano) è giusto proibirle di uscire da sola con un altro ragazzo (fidanzato)? Anche se è solo un amico e di lei ti fidi?
Vedendo molto raramente la propria ragazza (perché vive in una città lontano) è giusto proibirle di uscire da sola con un altro ragazzo (fidanzato)? Anche se è solo un amico e di lei ti fidi?
Proibire qualcosa non è mai giusto.
Puoi dire che la cosa ti da tremendamente fastidio e che preferiresti che la evitasse.
Ma tocca a lei dopo scegliere.
Dipende. in Afghanistan ad esempio è più che giusto vietare alla ''propria'' donna d'uscire da sola/con un amico.
Comunque limitando la sua libertà non fai altro che dare il via alla fine della vostra relazione.
Non solo non è giusto, ma non serve neanche a nulla. Tanto una che vuole tradirti, il modo lo trova. In un rapporto DEVI fidarti, non credo ci sia molta scelta.
Se è solo un amico, non vedo il problema e poi se lei aveva qualcosa da nasconderti nemmeno te lo avrebbe detto.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Il via alla fine della nostra relazione...perché??
Non sto parlando di proibirle chissà cosa, ma di evitare di uscire da sola co n un altro ragazzo mi sembra più che lecito. Soprattutto se io questo ragazzo non lo conosco e se la mia ragazza è già troppo che la veda una volta al mese! E se poi vedendosi sempre con lui, piano piano succede qualcosa e un giorno mi fa la sorpresa che non mi vuole più perché gli interessa qualcun altro? Molto probabilmente dovuto al fatto che ormai io e lei ci vedavamo rarissimamente?
Proibire esplicitamente non è per nulla giusto, su questo concordo anch'io. Falle velatamente capire che ti infastidisce, anche perchè sono PIU' CHE CERTO che a lei darebbe fastidio se tu uscissi da solo con una qualche amica. Magari non te lo dirà, ma dammi retta, le darebbe fastidio eccome, è vero nel 99% dei casi almeno.
Ergo...falle capire sottotraccia che ti darebbe fastidio, osserva che cosa decide di fare e "registra" in mente quel che sceglierà di fare, in maniera da regolarti in futuro e da essere pronto a tutto.
Si si Wolverine, la mia intenzione era quella. Mi sono spiegato male. Naturalmente non voglio imporle niente, voglio farle capire che mi da alquanto fastidio se esce sola con un ragazzo, che sia pure il più bravo del mondo io comunque neanche lo conosco. E sicuramente anche a lei darebbe fastidio se uscissi da solo con una amica, anche se comunque mi ha dato sempre molta libertà
si, un amico che conosce da poco e con cui potrebbe nascere qualcosa visto che lo vede più che a me!! E io devo stare a imparanoiarmi continuamente temendo ciò?? Ma stiamo scherzando? Io non esco da solo con altre ragazze se sono fidanzato, sinceramente non mi sembra corretto