ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 81
Like Tree60Mi piace

Proibirle di uscire con un altro ragazzo?

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non c'entra niente che vedi la tua ragazza una volta al mese, se volesse potrebbe trovarsi un altro anche vedendoti tutti i giorni.
    Comunque non credo ci sia una risposta giusta alla tua domanda, o una sbagliata, perchè ognuno vede la cosa in maniera diversa. Se non ti fa piacere che veda da sola un amico diglielo, non vedo dove sia il problema, basta che non fai scenate assurde.



  2. # ADS
     

  3. #12
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Per esperienza posso dire che secondo me è più pericoloso quando escono tra ragazze che quando escono con un amico, magari di vecchia data... ad ogni modo non puoi proibire proprio niente
    A Caska piace questo intervento

  4. #13
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Oddio proibire...non ti deve mica chiedere il permesso.

  5. #14
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Fammi capire..quindi finchè sta con te non può uscire con altri ragazzi? Io ho tutti amici maschi. Esco sola con loro almeno una volta la settimana. Un ragazzo come te non riuscirei proprio a reggerlo. Questa è totale mancanza di fiducia nella tua ragazza.

  6. #15
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fibra2000 Visualizza il messaggio
    Il via alla fine della nostra relazione...perché??
    Non sto parlando di proibirle chissà cosa, ma di evitare di uscire da sola co n un altro ragazzo mi sembra più che lecito. Soprattutto se io questo ragazzo non lo conosco e se la mia ragazza è già troppo che la veda una volta al mese! E se poi vedendosi sempre con lui, piano piano succede qualcosa e un giorno mi fa la sorpresa che non mi vuole più perché gli interessa qualcun altro? Molto probabilmente dovuto al fatto che ormai io e lei ci vedavamo rarissimamente?
    Tanto capiterà in qualsiasi caso... è solo questione di tempo prima che si rompa i coglioni a """""vederti"""" una sola volta al mese. A naso direi che alla prima litigata vola tra le braccia del suo amico fidanzato. Non dico che sia una pu**ana... è semplicemente umana, una volta al mese........................ trasforma la relazione in amicizia e salvati in corner!

  7. #16
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    È sbagliato proibire qualcosa all'altro/a. Sempre e comunque. Le puoi dire che ti dà fastidio, ma non glielo puoi proibire.

    Detto questo, a me non darebbe fastidio se il mio ragazzo uscisse con una sua amica, fidanzata fra l'altro. Quindi figuriamoci come potrei reagire davanti a uno che mi proibisce di uscire con un mio amico. Lo potrei lasciare se si azzardasse.
    A Jamila e Folletta piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/11/2011
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Per chi non l'avesse ancora capito NON VOGLIO PROIBIRLE NIENTE, solo voglio farle notare che mi da molto fastidio questo fatto.
    E l'amico È un AMICO RECENTISSIMO e NON un AMICO DI LUNGA DATA, quindi perchè dovrei stare tranquillo non l'ho capito. Fidarsi va bene, ma se ci esce da sola scusate se qualche paura mi viene!
    A DolceChéri piace questo intervento

  9. #18
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fibra2000 Visualizza il messaggio
    Per chi non l'avesse ancora capito NON VOGLIO PROIBIRLE NIENTE, solo voglio farle notare che mi da molto fastidio questo fatto.
    E l'amico È un AMICO RECENTISSIMO e NON un AMICO DI LUNGA DATA, quindi perchè dovrei stare tranquillo non l'ho capito. Fidarsi va bene, ma se ci esce da sola scusate se qualche paura mi viene!
    Perché se la ami ti fidi. E perché anche se è la tua ragazza, rimane una persona libera di fare quello che le pare finché non ti tradisce.

    Se la ami e ti fidi, non hai paura. Le puoi accennare un tuo fastidio, ma non farle una storia.


    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #19
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Ho capito che vuoi solo farle intendere che non vai matto per quest'idea. Sei liberissimo di farlo se non passi oltre, chiedendole di non vederlo. Perchè ti devi fidare di lei se ti dice che è solo un amico. E perchè, come ha già detto qualcun altro, se vuole tradirti lo farà con o senza il tuo permesso.
    A Folletta piace questo intervento

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/11/2011
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    "Se la ami ti fidi"..... Questa frase non ha alcun senso. Io la amo e mi fido, ma ciò non toglie che vedere sempre questo amico e vederlo da sola possa cambiare le cose tra me e lei! Un conto è uscire e vederlo quando stanno in gruppo, ma da esperienza personale se esci sempre da solo con una persona finisci per affezionarti e magari anche a prenderti una cotta. Se sta insieme a me non capisco perchè io devo rischiare questa cosa. Se vuole stare con me può evitare di farmi soffrire in questo modo, altrimenti può benissimo restare single o scegliersi qualcuno che le lasci tutta la libertà che vuole. Ma stare in coppia per me vuol dire anche rispettarsi a vicenda. Voi direte che sono io il primo a non rispettarla perché non voglio che esca con questo qua, ma intanto io atteggiamenti che possano mettere a rischio la nostra relazione non ne assumo, perché il confine tra tradire e non tradire e molto sottile e quando sei sul punto di attraversarlo probabilmente neanche te ne accorgi! Spero abbiate capito il mio ragionamento, anche se non lo condividete.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Suscitare una sua reazione con un altro
    Da elitris nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/1/2013, 13:04
  2. Uscire con un ragazzo timidissimissimo
    Da valavero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 15/3/2012, 6:47
  3. Devo uscire con un ragazzo molto fashion
    Da Menda nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/3/2010, 12:25
  4. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 19/1/2009, 19:31
  5. Devo kiedere a una ragazza di uscire con me...help!
    Da speedle nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 7/9/2005, 13:03