Originariamente inviata da
fibra2000
"Se la ami ti fidi"..... Questa frase non ha alcun senso. Io la amo e mi fido, ma ciò non toglie che vedere sempre questo amico e vederlo da sola possa cambiare le cose tra me e lei! Un conto è uscire e vederlo quando stanno in gruppo, ma da esperienza personale se esci sempre da solo con una persona finisci per affezionarti e magari anche a prenderti una cotta. Se sta insieme a me non capisco perchè io devo rischiare questa cosa. Se vuole stare con me può evitare di farmi soffrire in questo modo, altrimenti può benissimo restare single o scegliersi qualcuno che le lasci tutta la libertà che vuole. Ma stare in coppia per me vuol dire anche rispettarsi a vicenda. Voi direte che sono io il primo a non rispettarla perché non voglio che esca con questo qua, ma intanto io atteggiamenti che possano mettere a rischio la nostra relazione non ne assumo, perché il confine tra tradire e non tradire e molto sottile e quando sei sul punto di attraversarlo probabilmente neanche te ne accorgi! Spero abbiate capito il mio ragionamento, anche se non lo condividete.