ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 81
Like Tree60Mi piace

Proibirle di uscire con un altro ragazzo?

  1. #61
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fibra2000 Visualizza il messaggio
    Naturalmente io questo amico non lo conoscoooo!!! Ho detto che lei studia fuori, in un'altra città, lontano. E non ho idea di chi sia questo ragazzo, so solo che è un collega. [...]
    Quindi continuerà a vederlo (non nel tempo libero, ma comunque continuerà a vederlo), 'sta cosa non ti infastidisce neanche un po'?. Guarda che potrebbe innamorarsi di lui anche senza uscirci la sera..



    Facciamo 'na cosa, tagliamo la testa al toro: vietiamole l'università!
    A Folletta, Holly e Layne S. piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Quindi continuerà a vederlo (non nel tempo libero, ma comunque continuerà a vederlo), 'sta cosa non ti infastidisce neanche un po'?. Guarda che potrebbe innamorarsi di lui anche senza uscirci la sera..

    Facciamo 'na cosa, tagliamo la testa al toro: vietiamole l'università!
    Oh cazzo è quello che dicevo io qualche post fa!
    Sto tizio lei lo vede a prescindere dall'uscita al bar.. Lei lo vede più o meno tutti i giorni in facoltà e non so che orari faccia lei ma io certi giorni andavo in facoltà la mattina e tornavo a casa la sera e passavo tutto il tempo con i colleghi (maschi e femmine).. Ho avuto tutto il tempo di innamorarmi di uno dei miei amici ma non è successo, ed ero single
    Puoi essere infastidito, certo, ma se si innamorasse di un altro di certo non è perchè ci è andata a bere una birra!
    A Holly e Layne S. piace questo intervento

  4. #63
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Oh cazzo è quello che dicevo io qualche post fa!
    Sto tizio lei lo vede a prescindere dall'uscita al bar.. Lei lo vede più o meno tutti i giorni in facoltà e non so che orari faccia lei ma io certi giorni andavo in facoltà la mattina e tornavo a casa la sera e passavo tutto il tempo con i colleghi (maschi e femmine).. Ho avuto tutto il tempo di innamorarmi di uno dei miei amici ma non è successo, ed ero single
    Puoi essere infastidito, certo, ma se si innamorasse di un altro di certo non è perchè ci è andata a bere una birra!
    Quello che stiamo provando a dire da giorni.
    A Layne S. piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #64
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/11/2011
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Tu hai aperto un topic per sapere cosa ne pensiamo. È normale che ci sia gente diversa da te, che la pensa in modo complementare e che si comporta dunque molto diversamente da come vorresti fare tu.
    Ti aspettavi che ti incoraggiassimo a fare quel che farai - perché lo farai - cioè vietarle di vederlo?
    Anzi, magari le darai un ultimatum: "o lui o me."
    Se ti aspettavi questo allora mi spiace (no, non mi dispiace ovviamente), ma sei nel posto sbagliato.
    Si si hai ragione, volevo chiedere un parere ad altre persone. Mi sono sfogato un po nell'ultima parte del post... Mi scuso.
    E comunque rileggiti bene i post, non voglio vietarle niente (Se potessi cambierei il titolo del post, MAMMA MIA!!!)

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Oh cazzo è quello che dicevo io qualche post fa!
    Sto tizio lei lo vede a prescindere dall'uscita al bar.. Lei lo vede più o meno tutti i giorni in facoltà e non so che orari faccia lei ma io certi giorni andavo in facoltà la mattina e tornavo a casa la sera e passavo tutto il tempo con i colleghi (maschi e femmine).. Ho avuto tutto il tempo di innamorarmi di uno dei miei amici ma non è successo, ed ero single
    Puoi essere infastidito, certo, ma se si innamorasse di un altro di certo non è perchè ci è andata a bere una birra!
    Eh vabbè ora state banalizzando la cosa. Allora lascia uscire il tuo ragazzo con una ragazza diversa ogni sera. Tanto è innamorato di te, devi fidarti.
    Voglio vedere se la cosa ti preoccupa, perché se non ti preoccupa o non te ne frega niente del tuo ragazzo oppure sei molto ingenua e a te non ti hanno mai tradito.

  6. #65
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Sono stata cornificata ma non per questo ho perso la fiducia nelle persone. Se la persona con cui sto dimostra di amarmi, non mi ha mai dato motivo di dubitarne perchè dovrei impedirle di uscire o perchè dovrei dimostrarle il mio fastidio se esce con qualcun altro. Ripeto che ci sta essere infastiditi ma non va bene litigare con il proprio patner per questo! E' sbagliato farglielo pesare.
    Purtroppo voi non potete vedervi sempre ed è giusto che lei esca con gli amici, da sola o in compagnia, perchè ha vent'anni (per modo di dire) e si deve godere la propria vita. Non sarebbe giusto convincerla a stare a casa perchè a te non piace se esce con dei maschi.

    Nella mia compagnia sono tutti ragazzi e se io avessi un fidanzato infastidito da questo mi scazzerebbe perchè mi sentirei in mezzo a due fuochi: da una parte avrei la voglia di uscire con i miei amici di sempre, dall'altra mi dispiacerebbe litigare con il mio ragazzo per una stronzata -perchè per me è una cazzata-. Non so se mi sono spiegata bene!
    Quindi anche non vietandole nulla, ma facendole notare che ti infastidisce lei si sentirebbe in dovere di evitare perchè prima o poi finirete per litigare su questo.
    A Layne S. piace questo intervento

  7. #66
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/11/2011
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Sono stata cornificata ma non per questo ho perso la fiducia nelle persone. Se la persona con cui sto dimostra di amarmi, non mi ha mai dato motivo di dubitarne perchè dovrei impedirle di uscire o perchè dovrei dimostrarle il mio fastidio se esce con qualcun altro. Ripeto che ci sta essere infastiditi ma non va bene litigare con il proprio patner per questo! E' sbagliato farglielo pesare.
    Purtroppo voi non potete vedervi sempre ed è giusto che lei esca con gli amici, da sola o in compagnia, perchè ha vent'anni (per modo di dire) e si deve godere la propria vita. Non sarebbe giusto convincerla a stare a casa perchè a te non piace se esce con dei maschi.

    Nella mia compagnia sono tutti ragazzi e se io avessi un fidanzato infastidito da questo mi scazzerebbe perchè mi sentirei in mezzo a due fuochi: da una parte avrei la voglia di uscire con i miei amici di sempre, dall'altra mi dispiacerebbe litigare con il mio ragazzo per una stronzata -perchè per me è una cazzata-. Non so se mi sono spiegata bene!
    Quindi anche non vietandole nulla, ma facendole notare che ti infastidisce lei si sentirebbe in dovere di evitare perchè prima o poi finirete per litigare su questo.
    Beh io dopo essere stato cornificato la fiducia nelle persone un po' l'ho persa, anche se queste si mostrano le più sincere in assoluto un minimo dubbio sempre mi resta.
    E comunque non posso non farle notare che se esce da sola con questo ragazzo la cosa mi infastidisce, perché... mi infastidisce! Se mi chiede se la cosa mi infastidisce non riesco a dirle di no, anche perché poi se ne accorgerebbe lo stesso che qualcosa non va e prima o poi il rospo dovrò sputarlo. Per quanto vorrei pensarla come voi, non ci riesco.
    Vi ringrazio comunque per la discussione :-)

  8. #67
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Tu hai aperto un topic per sapere cosa ne pensiamo. È normale che ci sia gente diversa da te, che la pensa in modo complementare e che si comporta dunque molto diversamente da come vorresti fare tu.
    Ti aspettavi che ti incoraggiassimo a fare quel che farai - perché lo farai - cioè vietarle di vederlo?
    Anzi, magari le darai un ultimatum: "o lui o me."
    Se ti aspettavi questo allora mi spiace (no, non mi dispiace ovviamente), ma sei nel posto sbagliato.
    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Quindi continuerà a vederlo (non nel tempo libero, ma comunque continuerà a vederlo), 'sta cosa non ti infastidisce neanche un po'?. Guarda che potrebbe innamorarsi di lui anche senza uscirci la sera..

    Facciamo 'na cosa, tagliamo la testa al toro: vietiamole l'università!
    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Oh cazzo è quello che dicevo io qualche post fa!
    Sto tizio lei lo vede a prescindere dall'uscita al bar.. Lei lo vede più o meno tutti i giorni in facoltà e non so che orari faccia lei ma io certi giorni andavo in facoltà la mattina e tornavo a casa la sera e passavo tutto il tempo con i colleghi (maschi e femmine).. Ho avuto tutto il tempo di innamorarmi di uno dei miei amici ma non è successo, ed ero single
    Puoi essere infastidito, certo, ma se si innamorasse di un altro di certo non è perchè ci è andata a bere una birra!
    Yep.

    Cmq non cambiamo le carte in tavola: il mio ragazzo (come la tua ragazza, suppongo) non esce con una ragazza diversa a sera, semplicemente ha delle amiche e delle conoscenti (alcune delle quali io non ho mai visto in vita mia) che frequenta abitualmente.
    Immagini allegate Immagini allegate

  9. #68
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fibra2000 Visualizza il messaggio
    Beh io dopo essere stato cornificato la fiducia nelle persone un po' l'ho persa, anche se queste si mostrano le più sincere in assoluto un minimo dubbio sempre mi resta.
    E comunque non posso non farle notare che se esce da sola con questo ragazzo la cosa mi infastidisce, perché... mi infastidisce! Se mi chiede se la cosa mi infastidisce non riesco a dirle di no, anche perché poi se ne accorgerebbe lo stesso che qualcosa non va e prima o poi il rospo dovrò sputarlo. Per quanto vorrei pensarla come voi, non ci riesco.
    Vi ringrazio comunque per la discussione :-)
    Diglielo, ma non farglielo pesare. Credo che per lei sia difficile, quanto per te, avere una relazione a distanza.

    PS. ricordati che non tutti sono delle merde e se una è stata stronza, non lo saranno tutte le altre.

  10. #69
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Scusami ma se siete così lontani ed il rapporto non è nemmeno così solido da temere che lei si innamori di un altro (e ho voluto evitare di dire semplicemente che secondo me non ti fidi di lei) non fai prima a troncarla qui e a trovare qualcuna in cui sei più in sintonia? Che senso ha vivere una storia con mille ansie in questo modo?

    Perchè se sei con lei da anni e questo è solo un breve periodo di lontananza dopo cui sei sicuro di riavvicinarti a lei e ti fidi di lei allora vivitela con meno ansie, se invece non è così allora tronca e passa alla prossima.
    A Layne S. piace questo intervento

  11. #70
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se una ragazza fidanzata dovesse iniziare ad invaghirsi dell'amico è solo perchè le cose col ragazzo non vanno bene, punto. Se io sto bene col mio ragazzo non sublimo un mio rapporto di amicizia in un qualcosa di più, anche se non lo vedo sempre. Certo, la distanza un pò di insicurezza la scaturisce, è normale, ma questo non vuol dire far fiondare automaticamente una ragazza - o un ragazzo - tra le braccia di un altro.


    Io ho un amico a cui sono davvero legata, anche se non lo vedo spesso come vorrei; quando stiamo insieme ci divertiamo da matti, e se c'è l'occasione di incontrarlo anche da sola lo faccio, lo facevo quando ero fidanzata e lo faceva lui quando era fidanzato. La fidanzata era molto gelosa di tutte, senza però nessun motivo, perchè davvero lui non guardava che lei. E' capitato che dormissimo anche nello stesso letto, io e questo amico, anche quando lui era fidanzato, ma non gli è mai salato in mente di provarci, e non ha mai pensato che la situazione potesse farsi strana, tra noi, perchè lui ci stava davvero bene con l'ex ragazza - che ha lasciato poi perchè era di una pesantezza assurda.
    Quindi davvero Fibra, se è solo per insicurezza che non vorresti vederla uscire con un amico cerca di pensarci bene su, perchè se la vostra relazine è solida nè la distanza nè un amico maschio vi farà lasciare.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Suscitare una sua reazione con un altro
    Da elitris nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/1/2013, 13:04
  2. Uscire con un ragazzo timidissimissimo
    Da valavero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 15/3/2012, 6:47
  3. Devo uscire con un ragazzo molto fashion
    Da Menda nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/3/2010, 12:25
  4. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 19/1/2009, 19:31
  5. Devo kiedere a una ragazza di uscire con me...help!
    Da speedle nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 7/9/2005, 13:03