ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 81
Like Tree60Mi piace

Proibirle di uscire con un altro ragazzo?

  1. #71
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se una ragazza fidanzata dovesse iniziare ad invaghirsi dell'amico è solo perchè le cose col ragazzo non vanno bene, punto
    Bè, no, no, aspetta, ora...non scadiamo nell'eccesso opposto...e smettiamola col fatto che se una ragazza tradisce è sempre colpa del suo uomo che la trascura/a letto è scarso/non la coccola e altre robe del genere...Capita spesso che una tradisca semplicemente perchè è troia, eh. Non state sempre a discolparvi...


  2. # ADS
     

  3. #72
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, no, no, aspetta, ora...non scadiamo nell'eccesso opposto...e smettiamola col fatto che se una ragazza tradisce è sempre colpa del suo uomo che la trascura/a letto è scarso/non la coccola e altre robe del genere...Capita spesso che una tradisca semplicemente perchè è troia, eh. Non state sempre a discolparvi...
    Se fosse troia le corna gliele metterebbe in ogni caso, quindi ci guadagna solo lui.

  4. #73
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Se fosse troia le corna gliele metterebbe in ogni caso, quindi ci guadagna solo lui.

    Diciamo che una relazione a distanza favorisce sicuramente un'eventuale indole "allegra", questo è sicuro. C'è però da dire, a PARZIALE discolpa dell'autore del topic, che il detto "lontano dagli occhi lontano dal cuore" non è campato in aria...anche assumendo che la ragazza in questione sia almeno decentemente seria.

  5. #74
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Diciamo che una relazione a distanza favorisce sicuramente un'eventuale indole "allegra", questo è sicuro. C'è però da dire, a PARZIALE discolpa dell'autore del topic, che il detto "lontano dagli occhi lontano dal cuore" non è campato in aria...anche assumendo che la ragazza in questione sia almeno decentemente seria.
    Io ho avuto diverse relazioni a distanza e son sempre stata fedele anche se avevo avuto diverse occasioni.
    è ovvio che frequentare spesso un ragazzo non fa piacere, anzi, pure a me darebbe fastidio e non poco..le soluzioni non sono molte: conoscere l'amico, fidarsi, mollarla.

    Diciamo che la ragazza potrebbe evitare troppe situazioni intime, ma comunque sia questo amico lo frequenta per forza in università (se ho capito bene, dopo un po' ho smesso di leggere) quindi non c'è molto da fare.

    Se lei è seria le corna non le mette manco con Brad Pitt nudo davanti, se non lo è meglio saperlo subito almeno lui può rifarsi una vita.
    A imok piace questo intervento

  6. #75
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Alla fin fine se sorgono spesso questi problemi significa che uno non ha il carattere adatto per una relazione a distanza vera e propria. Il che non è affatto un difetto, è sufficiente rendersene conto e prendere eventuali provvedimenti...io stesso ormai da parecchio tempo ho capito di non esserci tagliato, ad esempio Sia per mia diffidenza congenita sia perchè comunque il contatto (in senso ampio, senza significati nascosti, in questo caso...) è una parte fondamentale di una relazione. Contatto non asfissiante, CI MANCHEREBBE...ma il sapere che se le due persone hanno voglia di vedersi, possono semplicemente scendere di casa, qualche minuto di cammino o auto e saranno assieme. Cosa che ovviamente una relazione a distanza non può garantire, per sua stessa natura.
    A Holly e Elaine Marley piace questo intervento

  7. #76
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, no, no, aspetta, ora...non scadiamo nell'eccesso opposto...e smettiamola col fatto che se una ragazza tradisce è sempre colpa del suo uomo che la trascura/a letto è scarso/non la coccola e altre robe del genere...Capita spesso che una tradisca semplicemente perchè è troia, eh. Non state sempre a discolparvi...
    Ma sicuramente c'è la troia di turno che scopa allegramente con altri pur essendo fidanzata, è una cosa scontata che non era neanche da puntualizzare. Anche perchè non mi pare sia il caso della ragazza dell'autore del topic.

    Escludendo le donnine allegre che scopano per sport, una donna non tradisce il ragazzo così, senza motivo, solo perchè magari non lo vede spesso e ha un amico maschio. Non se a lui ci tiene davvero.

    E poi chi ha mai detto che quando la donna tradisce lo fa perchè c'è una mancanza da parte del ragazzo, l'hai dedotto tu così.
    A Layne S. e illusione piace questo intervento

  8. #77
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, no, no, aspetta, ora...non scadiamo nell'eccesso opposto...e smettiamola col fatto che se una ragazza tradisce è sempre colpa del suo uomo che la trascura/a letto è scarso/non la coccola e altre robe del genere...Capita spesso che una tradisca semplicemente perchè è troia, eh. Non state sempre a discolparvi...
    1) Perchè ovviamente questa è una cosa che nessun uomo farebbe mai, è un dato di fatto che solo le donne lo fanno

    2) ...TUTTE le donne, non solo alcune, eh; tanto è vero che TUTTE le donne che hanno postato in questo topic si stanno discolpando della loro troiagine che le induce a tradire il ragazzo ogni tre per due



    (PS: Non concordo nemmeno col pensiero generale del post, ma non c'ho voglia di iniziare un'altra discussione)

  9. #78
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    È OVVIO che capita anche agli uomini, ed è ALTRETTANTO sbagliato. Il problema è che di solito sono più le donne che tendono ad "addossare" la colpa dei tradimenti al loro uomo, anche quando magari quel poveretto reali colpe non ne ha.

  10. #79
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fibra2000 Visualizza il messaggio
    Vedendo molto raramente la propria ragazza (perché vive in una città lontano) è giusto proibirle di uscire da sola con un altro ragazzo (fidanzato)? Anche se è solo un amico e di lei ti fidi?

    Se il tuo scopo è quello di farti mollare allora sei sulla strada giusta.

    Proibire e ragazza nella stessa frase? Vedi da te che cè un' incongruenza...

    Lei è libera di fare ciò che vuole, entro i limiti del ragionevole, anche perché se la relazione a distanza a meno che non le impianti un trasmettitore gps sottocutaneo se lei vuole fare quello che le pare lo farà e tu non potrai fare nulla.

    Quindi no, non credo sia giusto. Se poi lei fa la zoccola basta lasciarla, dov'è il problema?
    A Layne S. piace questo intervento

  11. #80
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se una ragazza fidanzata dovesse iniziare ad invaghirsi dell'amico è solo perchè le cose col ragazzo non vanno bene, punto.
    Apro parentesi:

    ipotesi a) Se tu ragazza ti accorgi che le cose vanno male, ci può anche stare che te ne accorgi iniziando a desiderare altro, e appena accorta prima di fare qualsiasi cosa decidi di parlare con il tuo lui e troncare la situazione (se necessario, perchè non sapete quante incomprensioni si riescono a risolvere semplicemente parlando, ma facendolo con le orecchie aperte) ok, liberissima di farlo, anzi è buono e giusto (se una cosa non va bene inutile tirarla avanti).

    ipotesi b) Se tu ragazza inizi ad invaghirti di un altro perchè le cose vanno male e desideri altro ed invece di chiudre/risolvere con il tuo lui inizi a scaricargli addosso mille pipponi mentali e alla fine magari lo lasci cercando pure di farlo sentire in colpa perchè non sei carino/gentile/disponibile/affabile come lo sconosciuto di turno che ha a che fare con te solo da 5 settiamne e solo per poche ore al giorno bè.. non voglio sprecarmi con paloroni volgari ma per me se ti estingui è meglio! (riferito a ipotetica ragazza non a te forumista) perchè magari qualche pirla talmente innamorato da ricadere nelle colpe che gli stai costruendo attorno lo trovi pure (e chi non ci è passato?).


    Edit: Ho cancellato la a.2) ovvero "smettetela di rompere le scatole con un è tutta colpa del ragazzo brutto è cattivo", perchè le cose a non farle funzionare è in due, ma mi accorgo solo ora ripensandoci che non è detto che le cose bisogna per forza farle funzionare. Mi rendo anche conto che spesso ci sono persone (non solo maschi eh, anzi..) che proprio hanno il cervello su OFF e quindi tutte le regole hanno la loro bella eccezione.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Suscitare una sua reazione con un altro
    Da elitris nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/1/2013, 13:04
  2. Uscire con un ragazzo timidissimissimo
    Da valavero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 15/3/2012, 6:47
  3. Devo uscire con un ragazzo molto fashion
    Da Menda nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/3/2010, 12:25
  4. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 19/1/2009, 19:31
  5. Devo kiedere a una ragazza di uscire con me...help!
    Da speedle nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 7/9/2005, 13:03