ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 86
Like Tree72Mi piace

Lui mi piace ma non so come approcciarmi

  1. #41
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quel confesso sembra che dietro allo spritz non c'è un semplice grazie! Se no l'avrebbe scritto in un altro modo..
    bè, andate a fare questo aperitivo e vedi come si muove.. tu al massimo fagli capire qualcosa ma senza spingerti troppo (anche se mi sembra che non sia il tipo che capisce tutto grazie a uno sguardo )! Capisco che un rifiuto non sia bello, ma meglio un rifiuto ora che lasciarsi dopo una relazione più duratura e doversi vedere tutti i giorni!!



  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Che è un po' 'timido' ci ero arrivata anche io.

    E' che da fuori sembra il classico tipo sicuro di sè, un misto tra un belloccio e un coglione. Poi però conoscendolo meglio mi sono accorta che al contrario è molto profondo e forse anche un po' insicuro. Solo che ora sta preparando un esamone, e se non lo passa parde l'anno e non vorrei rompergli...mah..

  4. #43
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Da come lo ha scritto sembrerebbe decisamente un modo per passare del tempo con te piuttosto che un grazie.
    In fondo te l'ha detto lui stesso che vorrebbe offrirti uno spritz, quindi se tu tra qualche giorno gli scrivessi e gli dicessi qualcosa del tipo: "Sai, vorrei prendermi una pausa dallo studio...che dici se quello spritz ce lo prendiamo oggi pomeriggio ?" che ci sarebbe di male?
    Fidati, oltre al fatto che non ha niente di esplicito, se a un ragazzo piaci lui lo interpreterà come uno "starci" mentre se non gli interessi lo vedrà come una semplice uscita tra amici: personalmente ho constatato che nel 90% dei casi è così.
    Almeno se fai questo piccolo passetto - che ha già poco poco fatto lui con quella affermazione - potresti dargli una sicurezza tale da far in modo che poi ti inviti lui.
    Insomma, prova...non è niente di esplicito e almeno ti levi anche il dubbio!
    A Jamila piace questo intervento

  5. #44
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Ok..aggiorno qui perchè è lo stesso ragazzo il protagonista..

    Lui continuò a contattarmi con domande molto idiote sempre su un esame che stava preparando , parlavamo un po' (poco a dire il vero) e poi chiudeva. Mi ero fatta il callo. Era strano lui mi ero detta.
    Poi capitiamo insieme a fare tirocinio...nion mi parla quasi però ogni tanto notavo mi guardava..la risposta che mi ero data? La stessa di sopra..
    Però durante la sett ricominciò a scrivermi più spesso e non solo dell'esame.. Sempre messaggi con molti cuoricini bacini e bacetti, e a me sinceramente non mi par il tipo...
    Poi tre giorni fa stavamo parlando in chat e scrive 'Dai...devo confessarti una cosa...spero un giorno di poter offrirti uno spritz senza dover parlare di esami'.. io gli ho risposto di si però..??
    Ho pensato che avrebbe potuto dirlo per tutto l'aiuto che gli sto dando con l'esame, ma non capisco quel 'confesso'...
    E sì..io invece 'confesso' che mi piace un sacco, però non glielo ho mai fatto capire..
    Ma che carino *-*

    (un "daje" anche per te ci sta tutto )
    A Jamila piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #45
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con Sally!
    A Jamila piace questo intervento

  7. #46
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ok! Proverò a chiedergli dello spritz allora . Cmq anche a me è parso strano il modo in cui me lo ha chiesto...dovevo indagare di più allora, non lasciare morire tutto con un sì...damn it :/

  8. #47
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma sì, te l'ha buttata lì per sondare il terreno, non ti ha direttamente detto "andiamo a prendere lo spritz" perché magari tu potevi dirgli di no. Ha usato l'arte di fare il vago per farsi meno male in caso di palo in fronte
    A Sally.B e Folletta piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #48
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Anche secondo me non è un semplice "grazie" lo spritz, anzi lo trovo un modo molto carino e poco invadente di farti capire qualcosa xD
    Quindi prendi coraggio e proponi questo aperitivo, male che va rifiuta l'aperitivo non te xD
    Anche se onestamente credo proprio che accetti!
    A Jamila piace questo intervento

  10. #49
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Anche secondo me non è un semplice "grazie" lo spritz, anzi lo trovo un modo molto carino e poco invadente di farti capire qualcosa xD
    Quindi prendi coraggio e proponi questo aperitivo, male che va rifiuta l'aperitivo non te xD
    Anche se onestamente credo proprio che accetti!
    Echoes, sta preparando patologia ed è preso con le bombe...se accetta è proprio bravo xD! Cmq spero in bene perchè a me piace proprio tanto tanto..

  11. #50
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    Echoes, sta preparando patologia ed è preso con le bombe...se accetta è proprio bravo xD! Cmq spero in bene perchè a me piace proprio tanto tanto..
    Se accetta io al posto tuo gli giurerei amore eterno xD
    Quando ho un esame dimentico anche il nome dei miei genitori, trovare uno che contrasti con la calma e la spensieratezza l'isteria di una donna sotto esame è una manna dal cielo U.U
    Dai dai, sono con te! fammi sapere
    A Jamila piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Mi piace un ragazzo ma non so come dichiararmi
    Da Queen* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 17/8/2011, 22:07
  2. Mi piace ma non so cosa fare
    Da taniap nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 17:55
  3. Mi piace ma non so come dirglielo
    Da Asky nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 25/1/2007, 21:22
  4. lui mi piace ma chissà....
    Da ellie nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 21:26
  5. Lo voglio conoscere ma non so come
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 19:51