Io ho a che fare con un boy strano, @Jo Constantine?! E non ne so niente?! u.u
Io ho a che fare con un boy strano, @Jo Constantine?! E non ne so niente?! u.u
Volevo aggiornarvi ^^.
Io non ho fatto nulla. Ieri c'era a lezione, ma non siamo riusciti a salutarci nemmeno tra una cosa e l'altra.
Poi ieri sera mi scrive lui. Palesamente con una scusa, poi dice che avrebbe voluto almeno salutarmi a lezione. Condisce il tutto con bacini, bacetti e cuoricini.
Poco fa ho pubblicato apposta su face la canzone 'bella' di ligabue, per vedere la sua reazione. Ovviamente ha messo mi piace all'stante.
Forse non è poi così importante io faccia qualcosa dato che sta facendo tutto lui...U_U
Perchè davvero, noi due non siamo amici. Non ha motivo di scrivermi perchè 'toh!mi sono scordato l'orario della lezione di domani!' o 'caspita, non entro più nella mia mail di ateneo. Aspetta che chiedo all'unica persona con cui non ho mai parlato di tutto il corso!'
Quindi boh, o ci sta provando lui, o soffre di sdoppiamenti di personalità o è gay. (il che potrebbe benissiomo essere data la mia fortuna marcia in campo di ragazzi)
E ci tengo a precisare, non è il classico 'farfallone' che fa il cascamorto con tutte..
Cliccami
NO, risposta sbagliata! Non è così che funziona
Non era nemmeno questo il pezzo che volevo quotare inizialmente, bensì l'ultima frase del tuo primo post che diceva qualcosa tipo "come posso convincerlo ad approcciarsi a me"; poi visto che il thread è andato un bel po' avanti, ho pensato di mettere in evidenza la stessa cosa nel tuo ultimo post.
Sono contenta che a distanza di così pochi giorni già si intravedano promettenti sviluppi, ma datti una svegliata e fai tu il primo passo non solo come alternativa a lui ("se lo fa lui non lo faccio io; se non lo fa lui allora sì lo faccio"), ma perchè è genuinamente essere chiari e prendere in mano le situazioni della propria vita. Ti assicuro che la comunicazione sarà migliore e sarete entrambi più felici.
Smettila immediatamente con FB, sei una ragazza intelligente e spero che sarai d'accordo che contare i likes è la versione moderna di squartare capretti e osservarne le viscere per capire come andrà il futuro.
FB va benissimo per parlarci e iniziare una conversazione, magari per proporgli qualcosa da fare quando vi vedrete.
Se lui palesemente usa delle scuse per contattarti, tu palesemente usa la scusa di studiare insieme per vederlo.
Ma perchè vedete omosessuali ovunque solo per due cuoricini?!
comunque sono d'accordo con Temp.. Nonostante io sia per "E' l'uomo che deve fare il primo passo", tu non puoi mica aspettare e basta! Lui un passetto lo ha fatto, vagli incontro.
L'uomo che fa il primo passo è una cazzata, mica stiamo nel medioevo su!
Casomai possiamo dire che è l'uomo che ci prova per primo perché è rimasta una tradizione, e diciamolo, a noi donne fa comodo che ci provi l'uomo, ci risparmiamo una possibile figura di merda e salviamo l'orgoglio.
Ma gli uomini sono come le donne in questo campo.
Tornando alla questione, cerca di invogliarlo, visto che - come fanno molti - sono tanto spavaldi a scrivere cuoricini e cose in chat, ma poi per parlare devi andare lì con le tenaglie per tirargli fuori due parole.
Digli di studiare insieme e via, male che va, se lui ti dovesse dire (ma non lo farà mai) di non farti strane idee, tu gli dirai che studiare non è un delitto.
Ecco qui, in casi assurdi puoi salvarti tranquillamente.
Hahaha...no, dai, non è gay!xD
E sì, prossimamente gli chiederò di 'studiare' assieme ^^. Anche se spero di non farci una figura di merda...
Io in questo caso non so dare consigli ho avito lo stesso xlema e non l'ho risolto..x fortuna xo i sentimenti sn sempre strani e in minor tempo possibile ciò ke vedi bianco un giorno diventerà nero... cmq buona fortuna 1kiss