ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 86
Like Tree72Mi piace

Lui mi piace ma non so come approcciarmi

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

Sto pensando a dove portarlo al primo appuntamento...è vero che mi ha chiesto lui di uscire, ma ho insistito per decidere io dove andare. Voglio che sia una sorpresa e una cosa inaspettata. Quindi pensavo : giro all'orto botanico, cena dove capita, e poi passaggiata alla riva del fiume...

Io pensavo che quella dell'orto botanico fosse una buona idea ma un mio amico mi ha smontato dicendo che se una ragazza glielo proponesse di sicuro non ci sarebbe un secondo appuntamento...-.-
    Il fatto è che lui è un tipo molto 'pensoso' cioè..gli piacciono i posti in mezzo alla natura, silenziosi, e pensavo potesse apprezzare..
    Che poi manca ancora un sacco di tempo e ci sentiamo meno e io voglio giocare bene le mie carte...voi che dite?

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Nooo, ma una delle cose belle dell'essere donna è il non doversi sbattere in queste cose!!!
    A Jamila, Sally.B e Folletta piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova

Predefinito

Haha..Holly ma io sono strana XD dai voglio stupirlo! So di per certo di piacergli, ma ultimamente ci sentiamo meno e fa più il distaccato e ammetto di stare impazzendo...:/

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

NOOOOO!!! Evita tresche i colleghi!! Brutta storia!
    A Jamila piace questo intervento

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova

Predefinito

Me ne sto già rendendo conto ora che lui sta studiando per un esame ed è chiuso in casa manco fosse un monaco buddista fino a metà settembre. Le uniche conversazioni che abbiamo sono domande relative all'esame...-.-
    Vabbuò, mi voglio male...

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Vabbè, dai, magari tu al posto suo faresti la stessa cosa XD

Meno paranoie, e non puntare troppo su questi fantomatici primi appuntamenti... lascia che le cose vadano avanti in modo "naturale". Secondo me è anche bello quando si rendono speciali le piccole cose, senza troppe aspettative!
    A Jamila e Folletta piace questo intervento

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova

Predefinito

sì, in effetti farei la stessa cosa

più che altro lui ama la natura, io pure e pensavo che stare davanti a uno spritz fosse oltre che noioso imbarazzante. Non ci conosciamo quasi per nulla, almeno camminando possiamo trovare spunti di conversazione...

(sul fatto di non conoscerci per nulla, io non lo conosco quasi per nulla. Lui invece sembra che si sia dato allo stalkeraggio dato che a un sacco di cose di me che non gli ho detto. Della serie che se non mi piacesse mi inqueterebbe...)
    A Folletta piace questo intervento

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Oddio perchè lo hai fatto?! Perchè hai scelto di decidere te dove andare?! Io odio farlo, a prescindere..
    Detto ciò, considerando che io e te/lui siamo su mondi diversi, non porterei mai nessuno all'orto botanico, ma a me non piace!
    Forse però, se gli piace la natura, penserei più a una passeggiata in qualche parco.. Ma non conosco padova!

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Guarda, qualche tempo fa un ragazzo esordì con "ti porto a cena" al primo appuntamento, appena siamo saliti in macchina... immagina il mio imbarazzo quando me l'ha seriamente proposto XD alla fine io gli ho proposto un giro by night per le strade deserte della città di notte, è stato molto più bello come dicevo io, a camminare a tarda sera fra tutte le anticaglie romane u.u, e anche meno imbarazzante. Io sono per le "cose scialle", come le chiamano a Roma
    A Jamila, Joy Turner e Temperance piace questo intervento

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova

Predefinito

Il fatto è che lui mi piace perchè è il primo ragazzo dopo tanto che cerca di conoscermi e che non cerca solo una ragazza.
    Lui mi ha spiata, ha raccolto informazioni, mi ha guardata per mesi cercando un approccio. Lo trovo bello e dolce, perchè avrebbe potuto benissimo chiedermi di uscire la prima volta e al mio probabile rifiuto sarebbe finita lì. Invece mi ha detto cosa gli piace di me, cosa ne pensa. Senza saperlo ha fatto tutte le cose 'giuste'. E io ora vorrei dimostrargli che non s'è sbagliato...

Anche se so che se gli piaccio da mesi probabilmente non gliene frega nulla di dove lo porto..xD
    A Folletta piace questo intervento

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima