ciao a tutti...vorrei tanto dei consigli su una cosa che mi rende triste,a nel frattempo anche felice....
x l'ennesima volta mi piace un ragazzo più grande di me e bello pure...ma non ho il coraggio di dirglielo...come posso fare??? help meeee....
ciao a tutti...vorrei tanto dei consigli su una cosa che mi rende triste,a nel frattempo anche felice....
x l'ennesima volta mi piace un ragazzo più grande di me e bello pure...ma non ho il coraggio di dirglielo...come posso fare??? help meeee....
Lo conosci? Se è no cerca di fartelo presentare da qualcuno. Se poi lo conosci cerca di capire se puoi interessargli, e nel caso cerca di farglielo capire, se non hai il coraggio di farti avanti tu.
Una curiosità, però: quanto più grande?
Ah, ho cambiato il titolo del topic in qualcosa di meno generico.
Se proprio ti vergogni c'è Facebook
Detta così non possiamo aiutarti molto.
Non sappiamo se vi conoscete, se siete in compagnia assieme o altre cose utili.
Dal canto mio posso dirti che non se se mi piace un mio amico ne so se gli piaccio, per questo sono passata ai riti voodoo e alle minacce di morte, ma credo che forse non sia la cosa più giusta da fare.
Dipende dalle persone.. per esempio a me piace scrivere lettere e poesie, ma dipende se a lui piacciono
Togliti dalla testa di usare messaggi e chat di facebook per comunicare con lui!
E fattelo presentare da un tuo amico. E, da quello che so, se siete nella stessa spiaggia fai qualcosa perchè vi conosciate..
se lo conosci già va da lui e chiedigli di prendere un caffè, non devi mica fargli una confessione, devi solo chiedergli di uscire
Risposta banale, lo so'...ma "diglielo" punto.
Perchè guarda, ti faccio un esempio... se tu fossi interessata ad un ragazzo, e quest'ultimo venisse da te e ti dicesse "mi piaci".. tu come la prenderesti ? penso che ti ritroveresti al settimo cielo. In parole povere, se lui anche è interessato a te, non importa cosa fai o come fai per dimostrargli quello che provi tu, l'importante è fargli capire che sei interessata.
Ti prego non fare la cavolata di dichiararti. Gli uomini non meritano niente, sanno essere solo dei microbi. Trattalo male piuttosto. Caricalo di parole. Almeno ti sfoghi.