Sono disperata
il ragazzo che mi piace ha scoperto che mi piace, e da allora nn mi parla piú, neanche uno sguardo...perché?
Sono disperata
il ragazzo che mi piace ha scoperto che mi piace, e da allora nn mi parla piú, neanche uno sguardo...perché?
per favore aiutatemni
Sei tornata eh...
Comunque...forse perchè non gli piaci...
evidentemente nn gli interessi![]()
Indifferenza, ragazza mia.
Se addirittura non ti parla più è decisamente immaturo.
Avanti un altro, su.
Che il mondo è pieno di uomini.![]()
Perchè è un bambino immaturo e ancora deve crescere. Ce ne stanno di figliuoli migliori!!!!!
è successo anche a me.. però all'inverso.. >.> cioè.. che fossi più imbarazzata dopo che questo ragazzo mi ha confessato tutto e io gli ho detto chiaramente che non ero interessata.. subito c'è stato un po' di imbarazzo.. ma anche se lui a volte continua a pressare faccio finta di niente.. anche se a volte non è così semplice.. e alla fine non è logico comportarsi in questo modo perchè tu hai perso un amico.. e pure lui!.. infatti adesso parliamo molto.. se non più di primacomunque se a breve non lo capisce che sta sbagliando e ci sta perdendo ignorandoti da bambino di 10 anni.. ripagalo con la stessa moneta..
non guardarlo più ( o almeno non farti beccare
capisco sia difficile XD ) e quando magari ti rivolge la parola rispondigli stitica senza dare troppa importanza alle sue parole.. magari facendo la difficile e capendo che te non sei a zerbino per lui può accorgersi di ciò che ha perso ^^
E a te cosa frega?
E questi sarebbero problemi? :/