Sono disperata
il ragazzo che mi piace ha scoperto che mi piace, e da allora nn mi parla piú, neanche uno sguardo...perché?
Sono disperata
il ragazzo che mi piace ha scoperto che mi piace, e da allora nn mi parla piú, neanche uno sguardo...perché?
per favore aiutatemni
Sei tornata eh...
Comunque...forse perchè non gli piaci...
evidentemente nn gli interessi
Indifferenza, ragazza mia.
Se addirittura non ti parla più è decisamente immaturo.
Avanti un altro, su.
Che il mondo è pieno di uomini.
Perchè è un bambino immaturo e ancora deve crescere. Ce ne stanno di figliuoli migliori!!!!!
è successo anche a me.. però all'inverso.. >.> cioè.. che fossi più imbarazzata dopo che questo ragazzo mi ha confessato tutto e io gli ho detto chiaramente che non ero interessata.. subito c'è stato un po' di imbarazzo.. ma anche se lui a volte continua a pressare faccio finta di niente.. anche se a volte non è così semplice.. e alla fine non è logico comportarsi in questo modo perchè tu hai perso un amico.. e pure lui!.. infatti adesso parliamo molto.. se non più di prima comunque se a breve non lo capisce che sta sbagliando e ci sta perdendo ignorandoti da bambino di 10 anni.. ripagalo con la stessa moneta.. non guardarlo più ( o almeno non farti beccare capisco sia difficile XD ) e quando magari ti rivolge la parola rispondigli stitica senza dare troppa importanza alle sue parole.. magari facendo la difficile e capendo che te non sei a zerbino per lui può accorgersi di ciò che ha perso ^^
E a te cosa frega?
E questi sarebbero problemi? :/