ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 58

Il ragazzo che mi piace ha scoperto che mi piace

  1. #21
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non vuole darti false illusioni perché evidentemente purtroppo non ricambia...

    Mi sa di sì. Cerca di dimenticarlo. Magari uscendo e conoscendo altri ragazzi. Il mare in fondo è pieno di pesci. A me è successa una cosa del genere. Lui però mi ha detto che non c'era interesse e io ovviamente ci sono rimasta male. Poi ho avuto la fortuna che un ragazzo ha iniziato ad avere interesse per me e quindi sono stata distratta, molto distratta. Certo ora quello che dice di non avere interesse si comporta in maniera stranissima ma l'altro mi ha aiutata molto. Il mio consiglio è trovati un altro ragazzo. Non devi per forza sposarti ma ti aiuta a non pensare. Buona Fortuna


  2. # ADS
     

  3. #22
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Ma sai...potrebbero esserci vari motivi.
    Da una parte potrebbe essere perché effettivamente non prova lo stesso interesse e quindi questa situazione lo mette a disagio, magari.D'altra parte potrebbe essere che invece si senta a disagio perché anche lui ha un interesse ne tuoi confronti.
    In poche parole: potrebbe essere tutto e niente...
    Ti consiglio di aspettare un pò e di vedere come si evolve la situazione...se poi continua così magari prova a parlargli (non che stia dicendo che sia facile farlo )

    Esattamente^^

  4. #23
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    dai tempo al tempo...come già stato detto potrebbe essere di tutto,un forte imbarazzo non è a prescindere un non interessamento

  5. #24
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non vuole darti false illusioni perché evidentemente purtroppo non ricambia...

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Perchè è un bambino immaturo e ancora deve crescere. Ce ne stanno di figliuoli migliori!!!!!
    O perchè a lui non piace e quindi per evitare di dirlo esplicitamente la ignora sperando che lo lasci perdere...

  7. #26
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non vuole darti false illusioni perché evidentemente purtroppo non ricambia...
    gia!

  8. #27
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Che immaturita! non accetto comportamenti simili,li trovo maleducati e poco rispettosi,levatelo dalla testa è evidente che non gli piaci,e poi non vale nemmeno la pena stare male per persone cosi.Preferisco che le cose le si dicono in faccia invece che ignorare senza dare nemmeno una spiegazione e poi se continuava a parlarti non credo che gli saltavi addosso -.- mamma mia.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Che immaturita! non accetto comportamenti simili,li trovo maleducati e poco rispettosi,levatelo dalla testa è evidente che non gli piaci,e poi non vale nemmeno la pena stare male per persone cosi.Preferisco che le cose le si dicono in faccia invece che ignorare senza dare nemmeno una spiegazione e poi se continuava a parlarti non credo che gli saltavi addosso -.- mamma mia.
    Ma scusa, nel primo post lei dice che il tipo "è venuto a sapere.." quindi neanche lei è andata li a dire "oh, sei un figo".
    Perchè lui dovrebbe prendere in mano la situazione quando la diretta interessata ha fatto la vaga e per caso lui è venuto a sapere le cose?

  10. #29
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ma scusa, nel primo post lei dice che il tipo "è venuto a sapere.." quindi neanche lei è andata li a dire "oh, sei un figo".
    Perchè lui dovrebbe prendere in mano la situazione quando la diretta interessata ha fatto la vaga e per caso lui è venuto a sapere le cose?
    E se non erano vere queste voci? -.- ti pare un comportamento maturo togliere la parola? preferisco le persone che prima di assumere con me dei comportamenti del genere almeno me lo facciano sapere.Non è una cosa tanto grave da arrivare a togliere anche il saluto a una persona.E se fossi in lei andrei da lui e gli parlerei a quattr'occhi per chiarire la situazione e poi ognuno per la sua strada.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #30
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    E se non erano vere queste voci? -.- ti pare un comportamento maturo togliere la parola? preferisco le persone che prima di assumere con me dei comportamenti del genere almeno me lo facciano sapere.Non è una cosa tanto grave da arrivare a togliere anche il saluto a una persona.E se fossi in lei andrei da lui e gli parlerei a quattr'occhi per chiarire la situazione e poi ognuno per la sua strada.
    Ma saranno fatti suoi come si relaziona con gli altri?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi piace un ragazzo..
    Da meska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 13:15
  2. Il ragazzo che mi piace..
    Da fuffyna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 21:51
  3. Il ragazzo che mi piace...
    Da fuffyna nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 15:55
  4. Il ragazzo che mi piace & Co.
    Da Violet nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 20:20
  5. mi piace un ragazzo...
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 14:01