Una persona così non merita le tue attenzioni...quindi passa avanti!!!
Una persona così non merita le tue attenzioni...quindi passa avanti!!!
Chiedigli perchè fa così.E se è perchè non gli piaci, gli direi di avere la decenza di dirlo, invece di fare il bambino ed evitare le persone. Poi non ci penserei più.
perche' e' un bambino dell'asilo.
E' difficile ma bisogna capire anche gli altri.
La gelosia poi da fastidio quando non corrispondi una persona e tu parli, vedi, frequenti un'altra persona quindi bisogna saperla affrontare.
Basta parlarne. Cambiare atteggiamento si, ma non per questo non vedersi piu'.
Ma sai...potrebbero esserci vari motivi.
Da una parte potrebbe essere perché effettivamente non prova lo stesso interesse e quindi questa situazione lo mette a disagio, magari.D'altra parte potrebbe essere che invece si senta a disagio perché anche lui ha un interesse ne tuoi confronti.
In poche parole: potrebbe essere tutto e niente...
Ti consiglio di aspettare un pò e di vedere come si evolve la situazione...se poi continua così magari prova a parlargli (non che stia dicendo che sia facile farlo )
mah..sarà molto immaturo questo ragazzo ke ti piace..un ragazzo ke mi piaceva l'anno scorso l'ha saputo ma mi ha semplicemente detto ke nn gli interessavo(e ora abbiamo 1ottimo rapporto d'amicizia)e 1ragazzo cn 1pò di maturità farebbe lo stesso..oppure nn ha il coraggio di dirti ke nn gli interessi x nn farti stare male..
cmq ti consiglio come ha detto Lyla di aspettare e se continua così cercare di parlargli..
Sarà immaturo oppure è timido...
Non vuole darti false illusioni perché evidentemente purtroppo non ricambia...