Ma saranno fatti suoi come si relaziona con gli altri?
mica gli sto obbligando di relazionarsi come dico io? ho solo espresso un mio parere al riguardo,non condivido questo comportamento, poi ognuno è libero di fare quello che vuole la cosa non mi riguarda.
O perchè a lui non piace e quindi per evitare di dirlo esplicitamente la ignora sperando che lo lasci perdere...
si certo. Ma io intendevo questo. E' troppo immaturo da dirglielo chiaramente come fanno tutte le persone normali e fa l'indifferente. Per me questa è immaturità.
Ma scusa, nel primo post lei dice che il tipo "è venuto a sapere.." quindi neanche lei è andata li a dire "oh, sei un figo".
Perchè lui dovrebbe prendere in mano la situazione quando la diretta interessata ha fatto la vaga e per caso lui è venuto a sapere le cose?
si certo. Ma io intendevo questo. E' troppo immaturo da dirglielo chiaramente come fanno tutte le persone normali e fa l'indifferente. Per me questa è immaturità.
Non è immaturità, è fottersene allegramente.
Perchè devo parlare con una persona di una cosa di cui non me ne po' fraga' di meno?!?
Che immaturita! non accetto comportamenti simili,li trovo maleducati e poco rispettosi,levatelo dalla testa è evidente che non gli piaci,e poi non vale nemmeno la pena stare male per persone cosi.Preferisco che le cose le si dicono in faccia invece che ignorare senza dare nemmeno una spiegazione e poi se continuava a parlarti non credo che gli saltavi addosso -.- mamma mia.