ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 45
Like Tree9Mi piace

Non ne posso più

  1. #1
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito Non ne posso più

    In passato ho aperto un topic riguardo il mio fidanzato e sua sorella...in questo periodo sembra che le cose siano peggiorate..Ricapitolo per qualcuno che non si ricorda.
    In pratica ho un fidanzato che vuole molto bene alla sorella,talmente tanto che qualche volta mi sento dire quando usciamo "viene anche mia sorella".Giovedì scorso,commentai per scherzo la foto della sorella,che la ritraeva con la bandiera della squadra di calcio,fra la mia squadra e la loro squadra non corre buon sangue...ho osato scherzare per ritrovare il mio fidanzato che mi ha fatto una schifezza,chiamandomi scema,che dovevo chiedere scusa alla sorella ecc...e poi lei che mi manda msg dicendomi che si è sentita offesa ecc...ovviamente incazzata gli ho detto,la prossima te ne sarei grata,che se hai qualche problema lo dici direttamente a me,senza dirlo al mio fidanzato,perchè abbiamo litigato per causa tua...fin qui tutto bene,il mio fidanzato mi cercava,mi ha chiesto scusa per i modi in cui mi ha detto le cose,ma a me tutta questa facenda non è andata giù...perchè pensavo per una cazzata sono stata trattata malissimo..poi domenica mentre parlavo con la mamma di lui,sono venuta a sapere che la sorella gli ha fatto piacere che il fratello abbia preso le sue difese,io questa cosa lo interpretata come mi ha fatto piacere che si è litigato con te,tanto tiene più a me...ovviamente sono stata arrabbiatissima con il mio fidanzato,perchè gli ho detto troppe volte che deve farsi i fatti suoi e deve restare neutrale...comunque il mio fidanzato mi sta portando allo stadio e ovviamente chi si porta?la sorella...e gli ho detto 100000 volte che visto che ci vediamo poco,causa distanza ed usciamo poco,non voglio nessuno fra i piedi...e la prima volta allo stadio e se le portata ora domenica di nuovo....ma vi spiego quello che è successo ieri...essendo che mi sono dimentica di dargli il documento x fare il biglietto,eravamo rimasti che andava da solo,perchè stesso lui l ha detto,che se portava la sorella mi mancava di rispetto,perchè che avrei fatto a casa sua da sola?è da una parte ero contenta che andava da solo...questa sorella sua non è mai andato allo stadio,non ha mai visto una partita di calcio,se ne sempre fregata,ora perchè la sua squadra forse sale in serie B si è scoperta tifosa e ovviamente viene allo stadio quando vado io con lui...comunque ieri sera poi mi ha detto "amo te lo faccio lo stesso il biglietto",io gli ho detto lascia stare,risparmi i soldi,vai da solo ti diverti di più...invece lui ha detto "no quella mia sorella se le presa che non la porto più",io gli ho detto ma cazzo tu fai ciò che dice tua sorella?allora è vero che ti fai mettere le cose in testa?poi eravamo al punto che lo stavo mandando a fare in culo,per il semplice motivo che era arrivato a dirmi "vado io e lei"...insomma ho un uomo che fa ciò che dice la madre e la sorella e io conto poco...sono arrabbiatissima che non avete idea,perchè già in passato nelle mie vecchie storie,c'era gente che si intrometteva nella mia storia e non so come fargli capire che sono fidanzata con lui e non con la sorella ne con la madre....ho un uomo che non sa prendere le mie difese,anche quando la madre mi ha vista sola,perchè il mio ragazzo era andato a votare,mi ha detto "mi aspettavo che si prendeva una ragazza simile a me(fisicamente),credevo che mi voleva più bene",perchè questo?perchè ho dei kili in più e lui è magro...poi è arrivata a dire "sicura che lo ami?perchè lo chiami sempre scemo",ma io scherzo e anche lui scherza con me...poi ha detto "non siamo nuora e suocera come le altre,non ci appiccichiamo mai",ma io non voglio litigare con nessuno,voglio stare tranquilla,ho già i miei problemi...cosa devo fare?io sto troppo nervosa e non vorrei che per colpa dell'egoismo della gente dovessi lasciarmi con il mio ragazzo...
    scusatemi per aver scritto troppo



    ps sono Azzurra90,non riuscivo più a collegarmi con il mio account

  2. # ADS
     

  3. #2
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Tu vedi tante alternative???
    A me pare che le decisioni vengano comunque prese dalla triade... Quindi tu sei già stata esclusa a priori!
    Non vuoi litigare con il tuo ragazzo a causa loro?
    A me pare che lui non sceglierà mai te di fronte al bivio mamma/sorella vs fidanzata!

  4. #3
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Faster Visualizza il messaggio
    Tu vedi tante alternative???
    A me pare che le decisioni vengano comunque prese dalla triade... Quindi tu sei già stata esclusa a priori!
    Non vuoi litigare con il tuo ragazzo a causa loro?
    A me pare che lui non sceglierà mai te di fronte al bivio mamma/sorella vs fidanzata!

    ma tu da uomo ti comporteresti in questo modo?viene prima la mamma e la sorella della fidanzata?

  5. #4
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Appunto Azzurra, io ho 33 anni e credo di potermi definire uomo... Il tuo lui sarà tuo coetaneo, un ventenne e ancora senza carattere purtroppo.
    E se è cresciuto in quella maniera o svolta ora o non svolterà più!
    Deve imparare a scindere la vita di coppia e la famiglia... Ci sono zone d'incontro ma le sfere fondamentalmente devono rimanere separate!
    In tua presenza dovrebbe comunque sempre prendere le tue difese o, al limite, avere il buon gusto di tacere. Al limite se pensa che il tuo comportamento sia sbagliato o il tuo intervento inopportuno te lo dovrebbe far notare in separata sede e soprattutto faccia a faccia!

    Il 3 contro 1 è sleale in qualsiasi disciplina!

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/6/2011
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quoto ampiamente Faster... è un atteggiamento sleale e sopratutto scorretto nei tuoi confronti... Già il creare situazioni che comportino scelta tra donne importanti (la propria ragazza vs la propria madre/sorella) non è una cosa giusta, il fatto che poi tu sia messa sempre da parte o addirittura attaccata lo vedo ancora più scorretto, sei la sua ragazza, mica una qualsiasi appena conosciuta. C'è bisogno che scinda vita familiare e vita di coppia...
    A Faster piace questo intervento

  7. #6
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Faster Visualizza il messaggio
    Appunto Azzurra, io ho 33 anni e credo di potermi definire uomo... Il tuo lui sarà tuo coetaneo, un ventenne e ancora senza carattere purtroppo.
    E se è cresciuto in quella maniera o svolta ora o non svolterà più!
    Deve imparare a scindere la vita di coppia e la famiglia... Ci sono zone d'incontro ma le sfere fondamentalmente devono rimanere separate!
    In tua presenza dovrebbe comunque sempre prendere le tue difese o, al limite, avere il buon gusto di tacere. Al limite se pensa che il tuo comportamento sia sbagliato o il tuo intervento inopportuno te lo dovrebbe far notare in separata sede e soprattutto faccia a faccia!

    Il 3 contro 1 è sleale in qualsiasi disciplina!
    non è poi tanto mio coetaneo...ma gli uomini maturano più tardi delle donne...ovviamente e da ieri che non mi parla,perchè gli ho scritto una lettera facendogli capire come sto e come mi sento,ma pare che stia incazzato con me...anche vero che parla al plurare e mai al singolare,mi ha detto MI AVETE fatto venire mal di testa,VI FAREI TESTA E TESTA TUTTE E DUE,io vedo un uomo che non sa prendere una decisione

  8. #7
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TatankaYotanka Visualizza il messaggio
    non è poi tanto mio coetaneo...ma gli uomini maturano più tardi delle donne...ovviamente e da ieri che non mi parla,perchè gli ho scritto una lettera facendogli capire come sto e come mi sento,ma pare che stia incazzato con me...anche vero che parla al plurare e mai al singolare,mi ha detto MI AVETE fatto venire mal di testa,VI FAREI TESTA E TESTA TUTTE E DUE,io vedo un uomo che non sa prendere una decisione

    Tu vedi un uomo?
    Io un ragazzino viziato che per puntiglio, visto che gli hai scritto una lettera, sa come stai e come ti senti... E per orgoglio non ti parla? Tu ci vedi un uomo?
    Guarda non ti conosco Azzurra ma meriti certamente di meglio...
    A Something Strange piace questo intervento

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/6/2011
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TatankaYotanka Visualizza il messaggio
    non è poi tanto mio coetaneo...ma gli uomini maturano più tardi delle donne...ovviamente e da ieri che non mi parla,perchè gli ho scritto una lettera facendogli capire come sto e come mi sento,ma pare che stia incazzato con me...anche vero che parla al plurare e mai al singolare,mi ha detto MI AVETE fatto venire mal di testa,VI FAREI TESTA E TESTA TUTTE E DUE,io vedo un uomo che non sa prendere una decisione
    Qui la questione non è quella di maturare o meno, qui si parla di comportamenti basilari... Devi reagire al fatto che ti metta in secondo piano ogni volta, non ci sono scuse. Dovresti essere tu quella incavolata perchè lasciata senza supporto dal proprio ragazzo, che per di più ti fa anche la predica. Deve staccarsi dalla famiglia, e se non lo capisce considera di parlargli seriamente

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    La colpa è del tuo ragazzo che non riesce a imporsi e che ha sempre abituato sua sorella in un certo modo, nessuno gli vieta di non voler bene hai suoi familiari ma il troppo attaccamento è una qualcosa che si dovrebbe evitare a priori, altrimenti in futuro non riuscirà mai ad avere una sua indipendenza.
    A questo punto gli pargli chiaro e inizi con gli ultimatum, non c'è molta scelta se si rifiuta di capire.
    A Faster e Tronic N0ize piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    La colpa è del tuo ragazzo che non riesce a imporsi e che ha sempre abituato sua sorella in un certo modo, nessuno gli vieta di non voler bene hai suoi familiari ma il troppo attaccamento è una qualcosa che si dovrebbe evitare a priori, altrimenti in futuro non riuscirà mai ad avere una sua indipendenza.
    A questo punto gli pargli chiaro e inizi con gli ultimatum, non c'è molta scelta se si rifiuta di capire.
    Il "Mi Piace" era riduttivo quindi ti QUOTO pure!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa posso e cosa non posso fare a scuola?
    Da mmgianmarco nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 30/11/2010, 11:56
  2. Posso?
    Da !!cibo!! nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/8/2008, 16:58
  3. posso?
    Da Chanel* nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 11:40
  4. Posso....
    Da Pinkangel91 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 18:59
  5. non posso
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/12/2005, 17:08