ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 45
Like Tree9Mi piace

Non ne posso più

  1. #11
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    sarà anche una cazzata questa,ma quando uscì con il cugino e andò al bar prese una cosa per la sorella e gliela portò...ovviamente a me questo me lo disse la sorella...cioè lui pensa a fare il regalino alla sorella che a me...sarà anche una cazzata ma sono cose che ti fanno riflettere....io non ho tutto questo attaccamento con i miei fratelli e di certo non li metterei prima del mio fidanzato


  2. # ADS
     

  3. #12
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Ti sei risposta da sola Azzurra... Adesso quello di prenderle qualcosa da bere può essere anche solo premura... Ma tra le righe si legge che la premura che ha per lei non ce l'ha per te...
    Brutto segno!

  4. #13
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/6/2011
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Tatanka sono due cose separae, importantissime entrambe... Non stiamo dicendo viene prima la famiglia o l'amore. Sono due cose distinte e separate, bisogna non farle scontrare sennò non va bene, non si va da nessuna parte, servono entrambe! Non si sceglie una o l'altra, devono coesistere ed allo stesso tempo essere separate.

  5. #14
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    altra cosa importante,la mamma mi ha offeso dicendomi "quando ti portò a casa,sono rimasta un pò delusa,mi aspettavo che portasse qualcuna simile a me e che mi volesse più bene" cioè insomma io per il mio fisico devo essere buttata nel cesso?evidentemente al mio ragazzo piacciono quelle in carne e che non siano bionde,ma la mamma la presa come una cosa che lui non la volesse tanto bene...mica il mio ragazzo se fatto come il pazzo dopo che mi ha detto queste cose la madre?no mi ha saputo solo dire mia madre sta passando un momento di depressione...e poi io per scherzare con la sorella mi ha fatto una merda...raga o sono io che sono scema oppure la gente qui si droga

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:23 ----------

    Quote Originariamente inviata da Faster Visualizza il messaggio
    Ti sei risposta da sola Azzurra... Adesso quello di prenderle qualcosa da bere può essere anche solo premura... Ma tra le righe si legge che la premura che ha per lei non ce l'ha per te...
    Brutto segno!
    no gli ha portato a casa una cosa di hello kitty...io infatti glielo detto: "pensi a tua sorella a posta di pensare la tua ragazza?"

  6. #15
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/6/2011
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Tatanka ci può stare che non piaci alla madre, devi sapere che molte volte scatta un meccanismo di protezione nelle madri, sopratutto quando vedono che il figlio si allontana per un'altra donna, si sentono messe un pò da parte, ma già il fatto che abbia sparato a zero su di te mi lascia seriamente riflettere sull'intelligenza di questa persona. Puoi essere come una modella o come una marziana, nond eve importare a nessun altro tranne che al tuo ragazzo, devi piacere a lui. La bellezza interiore è molto più importante di quella esteriore quando conosci una persona, è di quella che ti innamori perchè tutti sappiamo, inconsciamente, che è quella che resta...

  7. #16
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Scusa se te lo dico ma la madre è una gran maleducata... E se è vero che la mela non cade tanto lontana dall'albero, il figlio non può essere molto differente!
    Come si è permessa a dirti una cosa del genere?
    Scappa Azzurra, lo dico x il tuo equilibrio mentale presente e per la tua felicità e serenità futura.
    Che cosa perderesti dalla fine di questo rapporto?
    Valuta.. Valuta bene!


    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:31 ----------

    Quote Originariamente inviata da Tronic N0ize Visualizza il messaggio
    Tatanka ci può stare che non piaci alla madre, devi sapere che molte volte scatta un meccanismo di protezione nelle madri, sopratutto quando vedono che il figlio si allontana per un'altra donna, si sentono messe un pò da parte, ma già il fatto che abbia sparato a zero su di te mi lascia seriamente riflettere sull'intelligenza di questa persona. Puoi essere come una modella o come una marziana, nond eve importare a nessun altro tranne che al tuo ragazzo, devi piacere a lui. La bellezza interiore è molto più importante di quella esteriore quando conosci una persona, è di quella che ti innamori perchè tutti sappiamo, inconsciamente, che è quella che resta...
    No mi spiace Tronic... Alla madre può pure non piacere (e parliamo del lato estetico... Quindi rendiamoci conto di quanta pochezza e chiusura mentale e superficiale di sta donna...) ma abbi il buon gusto di tacere un commento simile ad una ragazza che è la prima volta che mette il piede in casa e magari si sente anche a disagio...

    Mi spiace ma su questa cosa sono inamovibile!

  8. #17
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    io so che il mio lui non è come loro,se aveva qualcosa da ridire sul mio fisico,non si sarebbe fidanzato con me...magari all inizio mi invogliava a fare la dieta,perchè io non sto bene con me stessa e allora mi vedeva triste...ma alla fine mi accetta per quella che sono,perchè ama come sono fatta io caratterialmente...non sono neanche brutta,ho solo dei kili di troppo -.-..ormai la tv inculca dei canoni di bellezza,se hai dei kili di più automaticamente sei scartata dalla società....io sono troppo buona,magari incasso il colpo è sto zitta,perchè voglio troppo bene il mio lui,ma posso chiudere un occhio,due ma al terzo non starò più zitta...venerdì quando lo vedrò gli parlerò,dandogli un ultimatum...

  9. #18
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Prima di dargli un ultimatum ti faccio io una domanda...
    Se si trovasse davanti alla scelta TE o MAMMA/SORELLA, in cuor tuo, cosa sceglierebbe?

  10. #19
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    lo so che forse sceglierebbe loro...
    ma può darsi che con uno scossone,capisca come si deve comportare...un indomani dovrebbe sposare me non la sorella e ne la mamma,la famiglia deve crearsela con me non con loro

  11. #20
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Appunto x questo!!! Sceglierebbe loro adesso e non sarebbe lui a sposare te ma tu a sposare la sua famiglia... Te la senti?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa posso e cosa non posso fare a scuola?
    Da mmgianmarco nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 30/11/2010, 11:56
  2. Posso?
    Da !!cibo!! nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/8/2008, 16:58
  3. posso?
    Da Chanel* nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 11:40
  4. Posso....
    Da Pinkangel91 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 18:59
  5. non posso
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/12/2005, 17:08