A me sembra dolce e carino che tu voglia prendere l'iniziativa e fare questa cosa per lui!
Un solo appunto: io eviterei per il primo appuntamento un luogo raccolto e silenzioso come l'orto botanico, anche se a te sembra in linea col tuo carattere.
So che già vi conoscete e probabilmente non vedete l'ora di parlarvi, ma secondo me questa cosa non aiuta, un po' di lubrificante sociale fa sempre bene all'inizio: io preferirei una cosa un po' più dinamica come un aperitivo e/o un bel giro in centro.
Poi forse non faccio testo, ma io un bicchiere di vino lo considero imprescindibile per una buona conversazione XD
Un consiglio: scopate durante un turno. In ospedale. Nell'ascensore. Nel montacarichi. Durante il turno di notte.
Fra colleghi è eccitante e proibito!
Non che a me sia mai capitato eh, sia chiaro.
Prima cosa:
Tornando all'appuntamento: l'idea dell'orto è molto carina, secondo me, specialmente se gli piace la natura, ma non per il primo appuntamento. Dovete parlare, conoscervi, e potreste sentirvi in imbarazzo, in un posto così silenzioso, a parlare di voi. Se c'è un bel parco, dalle tue parti, punta su quello, potete passeggiare e poi fermarvi a un bar all'aperto a bere qualcosa.
Oppure prima prendete qualcosa al bar, fate un giro per i negozi, e poi gli proponi dell'orto, così anche lui ti darà il suo parere.
Vi siete visti?! Curiosa come una scimmia!
sì! L'ho portato all'orto botanico alla fine ed è stata la scelta giusta! Pensavo che ci sarebbero stati un sacco di silenzi imbarazzanti e invece ci siamo trovati benissimo a parlare (e non solo ).
Ora è passato un po' di tempo e sì, è scoppiato l'amour..<3