Contattalo su Fb e organizza qualcosa appena un pò tutti avete una serata libera. Un'uscita di gruppo tra compagni di corso.
Oppure, se qualche volta rimani a studiare in aula studio, fagli la proposta di farti compagnia.
Contattalo su Fb e organizza qualcosa appena un pò tutti avete una serata libera. Un'uscita di gruppo tra compagni di corso.
Oppure, se qualche volta rimani a studiare in aula studio, fagli la proposta di farti compagnia.
chiedigli - anche tramite fb - se ha voglia di studiare con te
Anche secondo me l'opzione migliore è proporre un ripassone insieme e poi da cosa nasce cosa, e se son rose fioriranno!
Oppure organizzi un'uscita serale, ma essendo pendolare la vedo più complicata!
E il fatto che siano finite le lezioni è solo un punto a tuo favore perchè puoi chiedergli di vedervi in aula studio per studiare, cosa che risulta difficile se ci sono le lezioni di mezzo (per le meno da me le lezioni occupano gran parte della giornata e, da pendolare, appena finiscono non vedo l'ora di scappare a casa!)
Inizia col parlare su fb, cerca di capire qualcosa in più di lui e vedi se vale la pena andare oltre...
ma quindi col tuo vekkio amico ke era fidanzato non è andata bene?
- - - Aggiornamento - - -
Folletta chiedo anke a te com'è andata a finire con quel boy che si comportava da coglione?
kiedo scusa x l'invasione nel topic con1 domanda che non c'entra...
Pure @Temperance c'ha a che fare con un boy un po' strano ultimamente eh, e perché non chiedere anche a @Bonnie Tyler che lei di boys ne ha trè!
Ultima modifica di Jo Constantine; 3/6/2013 alle 22:42
Ma chiedergli di studiare assieme non sarebbe 'scoprirsi' di più?
Cmq io del corso non conosco quasi nessuno. I primi anni infatti sono riuscita a prendermi avanti con gli esami e perciò frequentavo sempre un anno più avanti. A parte quest'anno che ho deciso di fare più tirocini e di mettermi in 'pari'. Lui lo vedevo a lezione. Mi ha chiesto l'amicizia e mi ha scritto un paio di volte su face, 'per distrarsi dallo studio' mi disse. Poi gli ho scritto io due volte, ma cose veloci, tipo per chiedergli l'orario di corsi. Poi stop, da una sett non lo sento e oggi a lezione non c'era. Domani forse dovrei vederlo.
Con il mio amico com'è andata? come doveva andare. Lui è insieme alla morosa e io sono andata oltre. Nel senso che ci vediamo sempre un sacco come prima, ma alla tromba-storia ho detto basta.
Forse a te può sembrare di scoprirti, ma se ci pensi in modo distaccato e razionale, la scusa dello studio è anche facilmente aggirabile. In fondo è solo studio, il dubbio rimane.
E poi anche se ti scoprissi un po' mica gli fai chissà quale proposta, anzi, magari si sveglia visto che il 90% dei ragazzi sono belli addormentati.
Buttagli lì l'idea domani quando lo vedi, di persona è comunque meglio di Facebook.
Folletta, lo so bene!
Vabbene..domani vedo se riesco a piazzarmi di fianco a lui a lezione. Cmq l'idea di studiare assieme non è male, dato che stiamo preparando lo stesso esame...speriamo bene
Facci sapere
PS: @DolceChéri non è il topic adatto per raccontare le mie avventure