Ah, notare che nell'altro topic ha scritto 'non prendo la pillola perchè magari tra 2 settimane ci molliamo' e qui invece si fa le fisime perchè dai già per scontato che verrà invitata ai loro matrimoni battesimi e funerali.
Oh se sei un fake dillo.
Ah, notare che nell'altro topic ha scritto 'non prendo la pillola perchè magari tra 2 settimane ci molliamo' e qui invece si fa le fisime perchè dai già per scontato che verrà invitata ai loro matrimoni battesimi e funerali.
Oh se sei un fake dillo.
Solo una considerazione: loro c'erano prima di te, durante, e ci saranno anche dopo, dato che hai detto che col tuo ragazzo hanno stretto un rapporto che dura da diversi lustri...
Fattene una ragione!
E vivitela serena, senza tante fisime mentali perché così vai a rovinare il rapporto col tuo ragazzo, anzi, da come ti poni sembra che prima o poi vorrai metterlo in condizione di fare una scelta, e secondo me questo è l'atteggiamento più sbagliato (in generale) nei confronti di chiunque.
Come ti hanno suggerito, fatti furba e fai buon viso a cattivo gioco; è anche possibile che non si rivelino così pessime, come dici, se scansi la tua diffidenza e le conosci un po'.
Io potrò anche essere disadattata al mondo, ma non posso stare qui a scrivere ogni minima cosa che queste ragazze hanno detto o fatto.
Sono venuta qui partendo con lo scrivere quelle che sono state le idee che io ho elaborato.
- - - Aggiornamento - - -
Potrò anche farmi furba e fingermi amica, ma questo dove mi porterà? Che se organizzerò 1 festa, così come loro invitano me, io dovrò invitare loro e staranno sempre tra i piedi, che palline.
Il problema non sta nel fatto se ti stanno antipatiche o no, se sono superficiali o meno. Tu dovrai 'conviverci' in determinate occasioni se vorrai stare accanto al tuo boy! Vedi tu se abbassarti al loro livello e cercare di passare serate decenti con loro o se passare serate di merda e passare pure per la "fidanzataantipaticaestronza".. Sappi che le amiche hanno una grande influenza.. Fatti due conti..
Scusa, ma Joy ha ragione.
In un topic non vuoi prendere la pillola perché magari fra due settimane vi lasciate, mentre qui ti imparanoi perché fra tre mesi devi passare una giornata con le sue amiche che ti stanno sul cazzo.
UHM.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.