ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 54
Like Tree46Mi piace

Quant'è difficile lasciarlo andare

  1. #41
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Brava veramente, io probabilmente sarei crollata.
    Non deve essere stato facile e hai dismotrato una grande forza di volontà, quindi ricordati che la forza ce l'hai per andare avanti e non crollare in futuro.
    Per il resto quoto il post di Temp!


    A _HaRmOnY_ e Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Grazie
    Sono fiera di me sinceramente credevo di essere molto più fragile e meno determinata, invece è stato bello scoprire che alla fine riesco a rimanere ferma su una cosa.

    Temp hai ragione io ho tanto su cui lavorare. mi rendo conto che ho veramente bisogno di iniziare a pensare a me come individuo e non solo parte di una coppia. ho tanto bisogno di acquistare autostima e posso farlo solo stando sola.
    sentirlo che si dà da fare e non sta li a piangersi addosso mi ha dato molta serenità, non ho intenzione di stare con le mani in mano ad aspettare chissà quale miracolo, spero che lui riesca a fare questo percorso ma intanto voglio pensare al MIO di percorso, a quello che devo fare per stare bene da sola indipendentemente da con chi o come o perchè.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Brava veramente, io probabilmente sarei crollata.
    Non deve essere stato facile e hai dismotrato una grande forza di volontà, quindi ricordati che la forza ce l'hai per andare avanti e non crollare in futuro.
    Per il resto quoto il post di Temp!
    grazie ha aiutato molto il fatto che fosse tutto per messaggio, forse se lo avessi avuto davanti non avrei reagito così bene, ma per messaggio hai tutto il tempo di leggerlo piangere fare un pò l'isterica e poi razionalizzare i pensieri e rispondere
    A Temperance piace questo intervento

  4. #43
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Vero, gli sms a volte aiutano! Sarà un pessimo mezzo di comunicazione (sopratutto per argomenti delicati) ma, oggettivamente, ha i suoi lati positivi!
    Harmony, te lo dico con il cuore, ti auguro veramente che questo possa essere solo l'inizio di un percorso che ti aiuterà a stare meglio con te stessa, che aiuterà lui a stare meglio con se stesso e che vi permetterà un giorno di tornare insieme felici e soprattutto sereni!
    A _HaRmOnY_ e Temperance piace questo intervento

  5. #44
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Harmony, te lo dico con il cuore, ti auguro veramente che questo possa essere solo l'inizio di un percorso che ti aiuterà a stare meglio con te stessa, che aiuterà lui a stare meglio con se stesso e che vi permetterà un giorno di tornare insieme felici e soprattutto sereni!
    Ma graaaaaaaaaaaazieeeeeee
    A Folletta piace questo intervento

  6. #45
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Hai fatto bene a scrivere quelle cose, magari si sentirà più motivato ad uscirne se avrà la possibilità di tornare con te.
    Ti consiglio di "monitorarlo", l'alcolismo cronico è una cosa davvero molto grave, l'alcol non ammazza solo il fegato ma anche il cervello, anche uscendo da questa dipendenza potrebbe ugualmente mantenere gli sbalzi di umore e i disturbi di personalità che tenderanno a peggiorare con il naturale invecchiamento ( sempre meglio così che alcolizzato ).

  7. #46
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene a scrivere quelle cose, magari si sentirà più motivato ad uscirne se avrà la possibilità di tornare con te.
    Ti consiglio di "monitorarlo", l'alcolismo cronico è una cosa davvero molto grave, l'alcol non ammazza solo il fegato ma anche il cervello, anche uscendo da questa dipendenza potrebbe ugualmente mantenere gli sbalzi di umore e i disturbi di personalità che tenderanno a peggiorare con il naturale invecchiamento ( sempre meglio così che alcolizzato ).
    non. è. alcolizzato.

  8. #47
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    non. è. alcolizzato.
    Per cosa dovrebbe curarsi? l'alcolismo acuto non ha bisogno di terapie. Capisco che è difficile anche per te accettare certe cose... ma è fondamentale farlo! non si può risolvere un problema se non si accetta di averlo harmony.

  9. #48
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Una persona che fa cosi è alcolizzata, lo so perchè avevo mio nonno che secondo quello che mi hanno raccontato era cosi da giovane, poi è peggiorato, quindi se lui vuole farsi aiutare è ancora in tempo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #49
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Non è che io non voglio vedere la cosa. è che ho parlato con diversi esperti in merito più di un anno fa, quando la cosa era anche peggio di ora, e la loro risposta è stata "non si può considerare alcolizzato".
    ad ogni modo, definizione a parte, sembra abbia cercato e trovato chi può dargli una mano, ora cosa succederà è tutto da vedere però.

  11. #50
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Non è che io non voglio vedere la cosa. è che ho parlato con diversi esperti in merito più di un anno fa, quando la cosa era anche peggio di ora, e la loro risposta è stata "non si può considerare alcolizzato".
    ad ogni modo, definizione a parte, sembra abbia cercato e trovato chi può dargli una mano, ora cosa succederà è tutto da vedere però.
    Il punto che se non intervengo adesso, poi è peggio. Se lui non riesce a dire di no al bere, significa che ha una certa dipendenza se pur minima oltre a un disagio psicologico per un infanzia difficile, bisogna che sia seguito da una persona competente.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quante volte a settimana?
    Da AquilaCocciuta nel forum Sondaggi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 1/3/2011, 19:53
  2. 883 - come deve andare
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 18:30
  3. Dove vorreste andare?
    Da leones nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 21:28
  4. la forza per andare avanti?
    Da Luca Canetti nel forum Argomento libero
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 22:01
  5. Ma quante paranoie......
    Da Brian nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 20/11/2004, 18:31