Brava veramente, io probabilmente sarei crollata.
Non deve essere stato facile e hai dismotrato una grande forza di volontà, quindi ricordati che la forza ce l'hai per andare avanti e non crollare in futuro.
Per il resto quoto il post di Temp!
Brava veramente, io probabilmente sarei crollata.
Non deve essere stato facile e hai dismotrato una grande forza di volontà, quindi ricordati che la forza ce l'hai per andare avanti e non crollare in futuro.
Per il resto quoto il post di Temp!
Grazie
Sono fiera di me sinceramente credevo di essere molto più fragile e meno determinata, invece è stato bello scoprire che alla fine riesco a rimanere ferma su una cosa.
Temp hai ragione io ho tanto su cui lavorare. mi rendo conto che ho veramente bisogno di iniziare a pensare a me come individuo e non solo parte di una coppia. ho tanto bisogno di acquistare autostima e posso farlo solo stando sola.
sentirlo che si dà da fare e non sta li a piangersi addosso mi ha dato molta serenità, non ho intenzione di stare con le mani in mano ad aspettare chissà quale miracolo, spero che lui riesca a fare questo percorso ma intanto voglio pensare al MIO di percorso, a quello che devo fare per stare bene da sola indipendentemente da con chi o come o perchè.
- - - Aggiornamento - - -
grazie ha aiutato molto il fatto che fosse tutto per messaggio, forse se lo avessi avuto davanti non avrei reagito così bene, ma per messaggio hai tutto il tempo di leggerlo piangere fare un pò l'isterica e poi razionalizzare i pensieri e rispondere
Vero, gli sms a volte aiutano! Sarà un pessimo mezzo di comunicazione (sopratutto per argomenti delicati) ma, oggettivamente, ha i suoi lati positivi!
Harmony, te lo dico con il cuore, ti auguro veramente che questo possa essere solo l'inizio di un percorso che ti aiuterà a stare meglio con te stessa, che aiuterà lui a stare meglio con se stesso e che vi permetterà un giorno di tornare insieme felici e soprattutto sereni!
Hai fatto bene a scrivere quelle cose, magari si sentirà più motivato ad uscirne se avrà la possibilità di tornare con te.
Ti consiglio di "monitorarlo", l'alcolismo cronico è una cosa davvero molto grave, l'alcol non ammazza solo il fegato ma anche il cervello, anche uscendo da questa dipendenza potrebbe ugualmente mantenere gli sbalzi di umore e i disturbi di personalità che tenderanno a peggiorare con il naturale invecchiamento ( sempre meglio così che alcolizzato ).
Una persona che fa cosi è alcolizzata, lo so perchè avevo mio nonno che secondo quello che mi hanno raccontato era cosi da giovane, poi è peggiorato, quindi se lui vuole farsi aiutare è ancora in tempo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Non è che io non voglio vedere la cosa. è che ho parlato con diversi esperti in merito più di un anno fa, quando la cosa era anche peggio di ora, e la loro risposta è stata "non si può considerare alcolizzato".
ad ogni modo, definizione a parte, sembra abbia cercato e trovato chi può dargli una mano, ora cosa succederà è tutto da vedere però.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci