Ciao a tutti, vorrei raccontarvi la mia storia, so già che a molti di voi sembrerà assurda, però solo quando ci si è dentro si può capire...
Tutto ha inizio circa 6 mesi fa, io mi ero iscritto da tempo in una chat e avevo conosciuto una ragazza molto carina alla quale stavo pensando di chiederle di incontrarci, nel frattempo ricevevo dei "kiss" da parte di un'altra ragazza, io ricambiavo e ogni volta lei me ne mandava un'altro. Alla fine le ho chiesto di conoscerci, allora lei mi ha dato il suo indirizzo msn e abbiamo cominciato a parlare. Mi sono trovato da subito bene con lei, tanto che dopo 2 giorni tutti e due avevamo la sensazione di conoscerci da una vita. Lei era molto più presa di me, sia perchè io pensavo ancora alla prima ragazza che nel frattempo era sparita, sia perchè avevo paura di aprirmi troppo, solo che un giorno lei mi scrisse un messaggio che mi aprì gli occhi, così capii che lei non scherzava e che le interessavo davvero. Da quel giorno ho cominciato ad aprirmi anche io e più ci parlavo più mi sentivo legato a lei, litigavamo spesso perchè anche se non eravamo ufficialmente fidanzati lei era gelosissima, però risolvevamo sempre senza problemi. Diciamo che per fare il grande passo aspettavamo di incontrarci, incontro che però, purtroppo, non c'è mai stato, proprio perchè ogni volta che ci doveva essere litigavamo...fino a quando i litigi sono cominciati ad essere più seri e un giorno di febbraio le mi dice che per lei è finito tutto e che non provava più le stesse cose per me. In quei giorni c'erano state delle circostanze che diceva che l'avevano portata a pensare di essersi sbagliata sul mio conto e che quindi non ero quello che pensava, io ho provato in tutti i modi a farle capire che non si era sbagliata su di me, però non c'è stato verso. Io mi sono davvero innamorato di lei, stavamo praticamente tutto il giorno a parlare e ogni sera stavamo ore ed ore al telefono, faceva parte di me e perderla, così da un momento all'altro mi ha veramente distrutto, anche perchè penso sempre a tutto quello che poteva essere con lei e invece non ci sarà mai. Ora sono passati 3 mesi da quando è finito tutto, ma io non riesco proprio ad andare avanti, non voglio conoscere altre, non voglio non pensare più a lei, io voglio solo lei e ogni giorno senza di lei sto peggio. Non so più veramente che fare, io le scrivo ancora ma non ricevo mai risposta, io so che se lei capisse che l'idea che aveva di me all'inizio e che ha avuto per quei 3 mesi, che sono stati i più belli e intensi della mia vita, è quella giusta tornerebbe con me, però non so come dimostrarglielo, vorrei far qualcosa ma non so cosa, vorrei che sapesse che quando le dico che la amo più di ogni altra cosa non sto dicendo una bugia. Ormai anche solo sentire una canzone che sentivo in quel periodo mi fa ricordare lei e crea un'atmosfera surreale perchè mi fa ripensare a quei giorni, mi fa tornare indietro nel tempo illudendomi che lei sia ancora con me, ma non c'è...mi manca davvero tanto e farei qualsiasi cosa per poterla riavere...