Originariamente inviata da
aleee94
Ma io non penso che mi abbia preso in giro e appena ha trovato un altro ha cominciato a non rispondermi più perchè sennò non avrebbe senso tutto quello che mi ha detto e tutto quello che ha fatto. Non uscire mai il sabato sera per stare al telefono con me, rimanere a casa a capodanno per stare a parlare fino a mattina, erano tutte cose che lei si sentiva di fare e che faceva. Sono anche riuscito a parlare con una sua amica tramite fb e mi ha detto del fatto che lei ha molti ragazzi che le vanno dietro e che almeno uno di questi fisicamente le piaceva, però non gli sono mai interessati tutti questi...quindi non penso che sia un fatto di un "cazzo vero"...
Comunque è vero, nella mia mente ormai di lei mi sono creato un'immagine quasi perfetta, io proprio per questo vorrei vederla, anche perchè così potrei o confermare ciò che penso o vedere che mi sbaglio e quindi mi passerebbe, se mai la vedrò rimarrò sempre con questa idea che ho ora di lei e magari un giorno, quando starò con un'altra, penserò ancora a lei e penserò che lei comunque era meglio...e sinceramente non voglio che questo accada...